News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di Genevieve Valentine

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2015, 18:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Citazione di: Azrael il 30 Giugno 2016, 11:39:36

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.44: CATWOMAN

di Genevieve Valentine, David Messina
Contiene: Catwoman 46
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Eiko Hasigawa nel frattempo ha deciso di abbandonare il ruolo di Catwoman e la lista degli amici di Selina Kyle diventa sempre più corta!

Letto quest'ultimo numero del ciclo.

Un chiusura perfetta, che fa uscire Catwoman da tutto quanto accaduto in maniera del tutto verosimile e coerente.
Un buona gestione, per quanto ho potuto leggere su questo spillato.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Letto il N.44 (Catwoman 46)

Non posso che concordare con il buon Frank, a me questo ciclo è piaciuto.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Letto il 39 de il cavaliere oscuro, davvero molto belle queste storie di Selina.

Arkham Knight

Finito e devo dire che è stato un ottimo ciclo, i riferimenti ai borgia e alla letteratura sono un tocco di classe, queste storie di mafia sono state lineari ma godibilissime, il finale è perfetto per come si erano messe le cose per Selina. 

No Use For A Name

Ho davvero dei bruttissimi ricordi di questa serie, pensare a com'era andata bene la Simone ai tempi, e poi arriva questa e manda tuto in vacca, facendo diventare Selina un boss mafioso, che schifo.... :tsk:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

La trovata mi era piaciuta e anche la storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori