News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Nuovissimo Capitan America - di R. Remender

Aperto da Azrael, 06 Giugno 2015, 08:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Un selfie?? :(

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

#2 molto bello, questa testata mi sta piacendo proprio!
non mancano colpi di scena, ma una domanda nasce spontanea: "Ma Axis?"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joshuagraem

Perché axis mi pare venga dopo o prima  :ahsisi:

GuiltySte

Non sarebbe stata una buona idea far partire il nuovo Capitan America con il carattere stravolto dagli eventi da Axis, quelli che non seguivano l'evento avrebbero potuto pensarne male  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

MadMack

Be, sulla testata di Iron, gli effetti di Axis ci sono eccome!
Non è che sia un problema, anzi, questo nuovo Cap mi piace  :w00t:

Però è strano chiudere lo spillato, aprire Axis 3 e vedere lo stesso Cap..... diverso!!!  :blink: :blink:

Joshuagraem

Leggete il finale di axis cosi capite tutto,più di cosi non posso dire perché sennò faccio Spoiler

MadMack

Citazione di: Joshuagraem il 09 Luglio 2015, 10:10:47
Leggete il finale di axis cosi capite tutto,più di cosi non posso dire perché sennò faccio Spoiler
Il finale del #3?

Joshuagraem

Citazione di: MadMack il 09 Luglio 2015, 10:22:29
Citazione di: Joshuagraem il 09 Luglio 2015, 10:10:47
Il finale del #3?
no,il finale dell'evento e hp controllato,questa serie viene dopo axis

MadMack

Ora ho capito!
Grazie!
Tu il finale ce l'hai in inglese? o italiano digitale?

Joshuagraem

Leonard13

Il primo numero mi è piaciuto moltissimo, seguo Cap regolarmente dal ciclo di Brubaker,prima di lui mi è piaciuta molto la run di Waid e Gruenwald, Remender mi è piaciuto molto su Steve e ora sta caratterizzando molto bene anche Sam,le storie di Cap non sono state così ricche di azione e caratterizzazione dei personaggi da molto tempo. Inoltre la storia di una "Nuovissima" Hydra me l'aspettavo da parecchio,anche perché non erano pochi gli indizi nelle altre testate. Insomma questo nuovo corso "rinfresca" l'epopea di Cap. Oggi sono riuscito a prendere il secondo numero,da cui mi aspetto molto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

MadMack

Citazione di: Leonard13 il 10 Luglio 2015, 15:05:35
... il secondo numero,da cui mi aspetto molto.

Le tue aspettative credo proprio che saranno ripagate!  :D

Mordecai Wayne

Se il primo numero mi aveva lasciato alquanto freddino be direi che con questo bel secondo Remender si è rifatto con gli interessi!
Davvero una bella trama con diversi colpi di scena che rendono questo e prossimi capitoli davvero stuzzicanti.
La nuova Hydra si sta mostrando come un avversario davvero terribile e preparato come mai prima era accaduto in passato.
Poi quel finale che lascia senza parole è da applausi!
Un mostro di bravura come sempre Immonen, che talento ragazzi!

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2015, 15:42:13
Se il primo numero mi aveva lasciato alquanto freddino be direi che con questo bel secondo Remender si è rifatto con gli interessi!
Davvero una bella trama con diversi colpi di scena che rendono questo e prossimi capitoli davvero stuzzicanti.
La nuova Hydra si sta mostrando come un avversario davvero terribile e preparato come mai prima era accaduto in passato.
Poi quel finale che lascia senza parole è da applausi!
Un mostro di bravura come sempre Immonen, che talento ragazzi!

:quoto:

Ho appena finito i primi due numeri e posso solo quotarti. Ora non resta che aspettare agosto per vedere come continua questa serie ma anche per vedere come sarà Cap Co i mighty avengers.

Per chi chiedeva come mai qua Cap non era come in axis, è tutti spiegato (più o mwno) nella pagina finale dello spillare (la pagina prima di quella che mostra le prossime uscite)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk