News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(All-New) Batman (USA) di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Maggio 2015, 21:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DC Announces BATMAN DAY At Comic Retailers For SEPTEMBER 26

DC Entertainment is bringing back the fan-favorite event celebrating The Dark Knight. "Batman Day" is back by popular demand and will take place on Saturday, September 26, 2015, kicking off what has become an annual event honoring one of the most popular and iconic Super Heroes and celebrating all things Batman from comics to video games and more. Fans everywhere are invited to partake in festivities with thousands of comic book shops, bookstores, schools, libraries and other retail partners participating in the bat-centric event.

Those who visit select comic stores, libraries and bookstores on "Batman Day" will also have the opportunity for meet-and-greets with premier DC Entertainment talent including legendary artist and DCE Co-Publisher Jim Lee, Grant Morrison, Scott Snyder, David Finch, Brian Azzarello, Cameron Stewart, Pat Gleason, Dustin Nguyen, Tim Seeley, Tom King, Dan Jurgens, Jeff Parker, Matthew Manning, and Daniel Wallace with many more to be announced.

In addition to DC Entertainment, "Batman Day" partners include Warner Bros. Consumer Products with licensees Capstone, Penguin Random House, Scholastic, and DK Publishing, as well as Warner Bros. Interactive Entertainment and Warner Bros. Television, with additional partners to be announced. Partners will provide unique retail and digital promotional tie-ins across multiple media to celebrate the Caped Crusader.

The official "Batman Day" event kit will include activity sheets, trivia, and games and will be available for download on http://www.dccomics.com/batmandaykit.

http://www.newsarama.com/24840-dc-announces-batman-day-at-comic-retailers-for-september-25.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Revan

Ragazzi ho appena realizzato una cosa: tutto il lavoro di snyder su batman ha un filo logico!
Joker: parte ne lo specchio nero da una versione affine a quella morrisoniana, ovvero yin e yang, un joker che "ama" batman e che ne ha bisogno, tanto che senza il "suo" pipistrello non si prende nemmeno la briga di rompere particolarmente le scatole a bat-dick e addirittura vendicando il suo batman seppellendo il dottor Hurt. Poi, con morte della famiglia, realizza che batman non lo "ama" e quindi ritorna pieno d'odio per lui, e questa volta non si trattiene (come si vede anche da come sottomette la justice league), si scatena al massimo e porta con sè la più grande distruzione mai vista da gotham (nel reboot e, più in generale, nelle opere di snyder).
Bruce: prima scopre che in realtà non conosce la sua città così bene come crede, tanto che addirittura vi è una setta che la controlla da dietro le quinte, lo fa da sempre e lui non se ne è mai accorto. Poi il joker spezza quasi definitivamente il suo legame con la sua famiglia, che riesce a recuperare a fatica. GLi muore il figlio biologico, con cui aveva finalmente iniziato a legare, poi la città gli si rivolta contro per un certo periodo, ed il suo fidissimo alfred quasi ci lascia le penne (prima con joker e poi con hush). Infine, torna joker: ormai senza più il minimo freno inibitore, da giullare vuole passare a diventare il "re" di gotham, il ruolo che aveva sempre attribuito a batman, arrivando ad orchestrare una parata, una "marcia trionfale" dopo aver sottomesso il pipistrello nei ruderi del manicomio arkham ("usurpazione" che si è vista anche nella justice league, ovvero riuscendo a schierarla dalla sua parte contro bats) . IL joker sottopone gotham alla più gramde distruzion, al più grande Caos (notare la maiuscola  :asd:) che la città abbia mai affrontato (non editorialmente, ma nella nuova continuity gotham non è mai stata sull'orlo del baratro come in questa occasione, nemmeno durante Forever Evil) ed arriva ad un pelo dal vincere, no ci riesce solo perchè Batman è comunque il migliore in quello che fa (alla faccia di wolverine  :lolle:). E viene dato per morto (ma noi sappiamo dal finale di batman 41 e dalle solicit dei numeri futuri che non lo è).
A questo punto bruce si chiede... ne vale la pena? Vi ricordo che questo è un bruce più giovane ed inesperto, che abbiamo visto commettere errori che nel vecchio universo non avrebbe mai commesso. E quindi decide di uscire di scena, di scomparire nelle tenebre. Ovviamente prima o poi gothma avrà bisogno del suo cavaliere, del suo protettore, e quindi l'unico e il solo batman sorgerà nuovamente dalle tenebre dell'anonimato per immergersi in quelle della notte, come fece tanti anni fa e come continuerà a fare per tutta la sua vita finchè avrà anima in corpo (e c'ho piazzato pure una parafrasi di The Man Who Falls!).
E, curiosamente, s'avvicina il numero 50 della nuova serie... Batman è morto, lunga vita a Batman!!  :batman:

Ok credo che queste mie seghe mentali siano frutto del post-esame  :lolle:

Signor Nessuno -> Revan

Man of Steel

Preview: BATMAN #42

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://nerdist.com/exclusive-dc-comics-batman-42-preview-shows-off-a-killer-new-batmobile/?gallery=274554#gallery

Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 23:13:15
E Jimbo guiderà mai una Batmobile? cazzo è il suo sogno segreto! :lolle:
Detto tutto! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2015, 15:50:35
Questo Batman secondo me è una figata  :lol:
si molto interessante anche per me :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Sefexir

Letto #42

Un altro solidissimo numero, stavolta le sequenze d'azione mi sono piaciute.

Ho dato fiducia a Snyder quando in molti erano dubbiosi. Finora sono stato ricompensato bene? Sì!

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Letto #42

Bhe direi che Snyder ha già messo le basi per questo nuovo Batman, quindi ora possiamo andare avanti con la vera stoyline!
In questo numero mette i primi semi (pun intended :lolle:) anche se ci ritroviamo i soliti villains da 4 soldi :look:

Ci sono un paio di cosette che mi hanno dato "fastidio" (parolona) ovvero il discorso di Julia sul M.O. di Bruce, a quanto pare non lo conosceva per niente, cioè ok è stata Penny-Two solo in Eternal e Endgame, però tutto il discorso sulla figura di Batman, come la intende Bruce è sbagliata imho :nono: Ma non è una cosa che è cambiata col tempo eh! Già nelle prime storie. la figura di Batman doveva rappresentare qualcosa, persino il bat-faro ha un suo scopo
Affan, quello che volgio dire è:

:lolle: :lolle:
Il consiglio che gli ha dato ci sta tutto, ed è giusto così :ahsisi:
Bella la "Batmobile" per quanto sia durata, e invece l'armatura che aveva in questo numero...aveva per caso un mantello? :hmm: Forse sono solo io che ci spero troppo, proprio come l'armatura di TDKR :lol:

Inoltre sono estreeeeemamente curioso

DOVE.VUOI.ANDARE.A.PARARE. SNYDER!!!! :rolleyes:
But what is light?

See what we want to see.

Sefexir

Si, sembra proprio che avesse un mantello.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Eh in certi panel pg sembrava propio così :asd:
In effetti mi aspetto ancora molti upgrades :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 08 Luglio 2015, 13:25:41
Letto #42

Bhe direi che Snyder ha già messo le basi per questo nuovo Batman, quindi ora possiamo andare avanti con la vera stoyline!
In questo numero mette i primi semi (pun intended :lolle:) anche se ci ritroviamo i soliti villains da 4 soldi :look:

Ci sono un paio di cosette che mi hanno dato "fastidio" (parolona) ovvero il discorso di Julia sul M.O. di Bruce, a quanto pare non lo conosceva per niente, cioè ok è stata Penny-Two solo in Eternal e Endgame, però tutto il discorso sulla figura di Batman, come la intende Bruce è sbagliata imho :nono: Ma non è una cosa che è cambiata col tempo eh! Già nelle prime storie. la figura di Batman doveva rappresentare qualcosa, persino il bat-faro ha un suo scopo
Affan, quello che volgio dire è:

:lolle: :lolle:
Il consiglio che gli ha dato ci sta tutto, ed è giusto così :ahsisi:
Bella la "Batmobile" per quanto sia durata, e invece l'armatura che aveva in questo numero...aveva per caso un mantello? :hmm: Forse sono solo io che ci spero troppo, proprio come l'armatura di TDKR :lol:

Inoltre sono estreeeeemamente curioso

DOVE.VUOI.ANDARE.A.PARARE. SNYDER!!!! :rolleyes:
vuole andare a parare dove pensi tu :asd: comunque la storia mi sta piacendo ma spero si torni presto alla normalità...questo non è il batman che amo...non è il terrore che colpisce nella notte...  :nono:
non è BRUCE!

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Revan

Non è un mantello, sono ali a là Batman Beyond! Altro bel numero comunque, d'altronde la ditta Snyder-Capullo raramente delude! Tra l'altro l'ultima tavola:
. Bello vedere come Gordon debba scontrarsi con i limiti della sua posizione: è Batman. ma è anche un pubblico ufficiale che in qunato tale deve rispettare la catena di comando ed ubbidire agli ordini. Secondo me sarà questo che farà fallire il progetto Bat-Poliziotto, il fatto che Batman deve essere indipendente, deve poter fare ciò che ritiene necessario e essere il meglio per gotham, senza curarsi del resto. Batman era efficiente proprio perchè, come dicevano jimbo e harv ne Il Lungo Halloween, può "piegare" le regole non essendo parte del sistema.
Bello anche rivedere la Julie Madison di anno zero! Tra l'altro, nella mia continuity personale, la possiamo riallacciare al Monaco Pazzo di Wagner: là faceva volontariato in africa, ora lo fa a Gotham... So che siamo ad almeno un paio di reboot di distanza, ma come ho detto è la mia continuity personale, la stessa in cui convivono anno zero e anno uno  :lolle:
@sefexir: naaaah,

E tranquilli che RoboBat non durerà, massimo massimo fino al 49

Signor Nessuno -> Revan

Azrael

Azrael

SNYDER, CAPULLO TALK NEW "BATMAN" VILLAINS, BATMOBILE & BRUCE WAYNE

Spoiler WARNING: This article contains major spoilers for "Batman" #42, which is available now.

http://www.comicbookresources.com/article/snyder-capullo-talk-new-batman-villains-batmobile-bruce-wayne

Man of Steel

The State Of Batman's Mental Health, Today
http://www.bleedingcool.com/2015/07/08/the-state-of-batmans-mental-health-today/

Vedo che molti siti stanno riportando questo strano

Bhe io l'avevo detto già col #41 FTW!!! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Batman #42

Review by Richard Gray
'Rama Rating: 9 out of 10