News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(All-New) Batman (USA) di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Maggio 2015, 21:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Bella la variant.
Vediamo se sono capaci di stupirmi con questo nuovissimo Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 08 Giugno 2015, 16:01:55
Preview: BATMAN #41

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.comicosity.com/interview-scott-snyder-builds-an-all-new-batman-preview-batman-41/
:nono: :nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Joshuagraem

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Entro il Numero 50 torna Bruce in grande stile. :batman:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nigma

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 08 Giugno 2015, 20:48:34
Citazione di: E.Nigma il 08 Giugno 2015, 20:42:23
Il ritorno dei robottoni anni 90  :lolle:
The '90 are Baaaaack! :lolle:

overminder78

overminder78.blogspot.it

Man of Steel

Letto #41

Devo essere sincere, avevo i miei pregiudizi :ahsisi:
Ma più lo leggevo, e più mi piaceva! Una delle cose che mi ha aiutato ad accettare questo nuovo Batman, è proprio la gestione di Morry, Batman Inc.! :D
Il finale era abbastanza prevedibile, almeno per me, e dirò anche che non mi stupirebbe una totale

Mi è piaciuto molto, numero semplice con un villain semplice giusto per mettere le basi!
Ho apprezzato anche tutte quelle chicche coi costumi alternativi! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Revan

Letto il 41, man of steel ti chiedo scusa perchè il mio commento sarà praticamente uguale al tuo  :lolle:.
Come non iniziare a leggerlo senza almeno eseere un pò prevenuto? Impossibile: qua mamma Dc cerca di farci digerire per un pò un nuovo batman che sembra non aver niente a che fare col nostro cavaliere oscuro. Poi Ho iniziato a leggere... e ho continuato, perchè più ne leggevo più ne volevo. Ora sotto con gli Spoiler:

Sarò sincero, questo primo capitolo mi ha conquistato, e sono perlomeno curioso di vedere l'heroes journey di jim gordon, però il suo taglio di capelli non si può vedere, è orribile. Artisticamente, solito commento da oltre 40 mesi a questa parte: capullo è divino, ogni mese sembra superarsi, sono ultrasicuro che negli anni a venire il suo batman sarà ricordato accanto a quelli di adams o di kubert.
E semplicemente stupendo l'omagio alle batsuits del passato!  :wub:
Comunque sono d'accordo con man of steel, batman inc di morry ha senz'altro spianato il terreno per una storia come questa. Ora Snyder continua su questi livelli e non svaccare!!

Signor Nessuno -> Revan

Sefexir

Letto #41

Il mio giudizio è tra l' "indifferenza" e il "piacevole"; quest'ultima, tuttavia, è la parte dominante.

Eh sì, è proprio un All-New Batman. :ahsisi:

Ho sempre lodato Capullo, questa volta, però, devo muovere una critica: Maggie Sawyer non assomiglia per niente alla Maggie Sawyer che conosco io... l'ho addirittura scambiata per un uomo...
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Citazione di: Signor Nessuno il 10 Giugno 2015, 12:11:29
Letto il 41, man of steel ti chiedo scusa perchè il mio commento sarà praticamente uguale al tuo  :lolle:.
Come non iniziare a leggerlo senza almeno eseere un pò prevenuto? Impossibile: qua mamma Dc cerca di farci digerire per un pò un nuovo batman che sembra non aver niente a che fare col nostro cavaliere oscuro. Poi Ho iniziato a leggere... e ho continuato, perchè più ne leggevo più ne volevo. Ora sotto con gli Spoiler:

Sarò sincero, questo primo capitolo mi ha conquistato, e sono perlomeno curioso di vedere l'heroes journey di jim gordon, però il suo taglio di capelli non si può vedere, è orribile. Artisticamente, solito commento da oltre 40 mesi a questa parte: capullo è divino, ogni mese sembra superarsi, sono ultrasicuro che negli anni a venire il suo batman sarà ricordato accanto a quelli di adams o di kubert.
E semplicemente stupendo l'omagio alle batsuits del passato!  :wub:
Comunque sono d'accordo con man of steel, batman inc di morry ha senz'altro spianato il terreno per una storia come questa. Ora Snyder continua su questi livelli e non svaccare!!
Ma sai cos'è? Secondo me è proprio lo storytelling di Snyder! Fosse stato scritto da un altro (devo ancora leggere DC quindi posso sbagliarmi) non avrebbe avuto lo stesso impatto!
Come avevi fatto notare c'è pure un "autocritica" riferito a quel Bunny/ i colori usati! :asd: Perchè Snyder ne è consapevole, ma lui vuole provare/osare, sicuramente non piacerà a tutti, e in effetti è dura accettare questo nuovo status-quo, ma è anche vero che non sarà una cosa definitiva, quindi io la prendo per quello che è! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

letto il #41 da purista posso dirvi una cosa??

NE VOGLIO ANCORA... è STATO MERAVIGLIOSO :w00t: :w00t: E L'ULTIMA TAVOLA :w00t: :w00t:

I BATCOSTUMI...è TUTTO DANNATAMENTE STUPENDO grande SNYDER

Nigma