News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(All-New) Batman (USA) di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Maggio 2015, 21:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: E.Nigma il 12 Agosto 2015, 12:54:56
Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 12:30:00
Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2015, 16:18:11
Ho sempre amato veder nascere Bruce dalle ceneri di Batman! :lol:
Eh inconsapevolmente ho riassunto il numero di oggi! :asd:
Belissimissimo il numero di oggi! :w00t: Trovo tutto molto prevedibile, ed è strano ma mi piace molto! Forse perchè tutto sta filando più o meno come nei miei filmini? :lolle:
Mi riferisco alla condizione di Bruce più che altro...
Riguardo a Jimbo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto belli i momenti fra Clark e Alfred, entrambe le figure sono legate a Batman! Alfred non può comprendere appieno le motivazioni di Clark, chi legge le Supes-testate sa già che non sta passando un bel periodo, e la stessa cosa vale anche per Alfred :( Quindi sta interazione tra questi 2 pg, non era poi così casuale (almeno lo spero!).
Le avventure di Gordo non mi prendono per niente, Bruce rimane il piatto forte, Snyder sta cercando di ricostruire il pg dopo averlo "distrutto" in Endgame :bava:
L'unica cosa che "rovina" i miei fottuti filmini (capitemi! :lolle:) è quel nuovo aggeggio che ha creato Bats prima di fare quella fine in Endgame...
Dubito che Snyderone ce l'abbia mostrata così a caso, sicuramente ha intenzione di usarla in futuro
e questa cosa NON mi piace al 100% :nono:
Bruce si è fatto un mazzo assurdo in 25 anni, con 15 anni di allenamenti e io vorrei vedere il suo nuovo percorso per diventare Batman, se usa quella cosa è tutto più facile :lolle:
Ah e se non sbaglio non è la prima volta che lo vediamo! :nono: dovrebbe essere lo stesso macchinario visto in Batman:
sempre di Snyder! :dsi:
Si può fare eh! Se tutto viene gestito bene, in un certo senso è anche necessaria questa scappatoia, dato che non abbiamo a disposizione altri 15 anni! :asd:
Il pre e post Bruce sono 2 persone diverse, quest'ultimo non presenta la cicatrice
Difatto Bruce è morto il giorno in cui è nato Bats, quando sono morti i suoi genitori!
Quindi sono mooooolto curioso di vedere in che modo Snyder affronterà questo trauma, in che modo riporterà questa cicatrice in Bruce!
Ora non voglio sembrare un disco rotto, ma ANCHE questa faccenda, venne esplorata da Morry sempre in Rip!
Io lo chiamo il project: Batman, quel piano di avere sempre un Batman in caso di morte, ovviamente Batman è mosso da una tragedia, quindi ecco che entra in gioco il Dr. Hurt! Fu lui a "traumatizzare" i 3 poliziotti per farli diventare Batman :ahsisi:
Anche qua affrontiamo le stesse tematiche, and i love it! :wub:
Le musiche di Zimmer nella trilogia di Nolan mi hanno influenzato moltissimo, già m'immagino Batman che rinasce più forte e determinato di prima con la base di "Rise" o "Molossus" tananana :dyo: :dyo: eheh :lolle: :lolle:
Citazione di: E.Nigma il 12 Agosto 2015, 10:57:01
Mi accorgo sempre più come i gusti tra europei e americani siano agli antipodi.  :look:
Qualche esempio: Superior SM è stato massacrato in EU; in America invece lo hanno adorato.
Qui è il contrario: al mercato europeo questo nuovo Batman piace; in America lo detestano.  :sisi:
Normalmente avresti ragione, ma se vai a vedere i voti dei precedenti numeri, sono tutti molto alti! :lol:
Ovviamente non puoi accontentare tutti, e anche qua non tutti stanno apprezzando questa testata, ma direi che tutto sommato sta avendo successo :sisi:

Bel commento!  :clap:

Per quanto riguarda il fatto di detestarlo parlavo dei lettori, e non tanto dei recensori.
Poi non ho stime ufficiali  :lol: mi baso esclusivamente sui commenti facebook e twitter nelle pagine di Batman  :sisi:
Grazie!
Comunuqe anche in quel caso mi trovo fortunato, solo duratne ZY ho avuto dei feedback "negativi", ma questo perchè io e miei amici abbiamo più o meno gli stessi gusti! :lolle:
Citazione di: the dark knight returns il 12 Agosto 2015, 13:06:34
letto il #43 numero prevedibile come nessun altro...che delusione...ma che stanno combinando con il mio idolo...per favore ridatemi Batman...quello vero...vi prego :cry: :tsk:
È un vero peccato che non ti stia piacendo questo arco, Il bat-robo non piace molto nemmeno a me, l'ho gradisco solo quando è scritto da Snyder, per il resto è una vera lettera d'amore scritta a Batman da parte di Snyder e Capullo! :wub:
Per certi versi è forse la sua storia più Batmaniana in assuluto, ha già detto molto su Bats, ora però sta affrontando il mito, la leggenda come ha fatto Nolan, la serie di Arkham, e pure la Tas con Batman Beyond!
http://youtu.be/DHmepa6YeSw
Yep, affancuore ecco da dove deriva quel mio "project Batman" :lolle:
È un collage di tutte quelle cose che mi piacciono di Batman, oserei dire che Snyder sta scrivendo il "mio Batman definitivo" o dovrei dire "nostro"? :asd:
In questa storia Bruce si è lasciato alle spalle la sua vita passata, lui proprio NON vuole

Ma non lo capite dove vuole andare a parare???? Non sentite il "calling"/la vocazione??
Ok vediamo ora:
http://youtu.be/wPlWRXL3C9I
http://youtu.be/JqfQ5swKEss
http://youtu.be/ZOFPLHCuhLg
Madooooooo ho la pelle d'oca!!! :dyo: :dyo: E non per quello che ho letto in questo numero, ma per quello che forse Snyder ha intenzione di mostrarmi! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Questo mi capita mooolto raramente, l'ultima volta con Snyderone è stato:

:bava:
Poi si va mooolto lontano:

Non mi deludere Snyderone!!! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 13:36:59
Citazione di: E.Nigma il 12 Agosto 2015, 12:54:56
Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 12:30:00
Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2015, 16:18:11
Ho sempre amato veder nascere Bruce dalle ceneri di Batman! :lol:
Eh inconsapevolmente ho riassunto il numero di oggi! :asd:
Belissimissimo il numero di oggi! :w00t: Trovo tutto molto prevedibile, ed è strano ma mi piace molto! Forse perchè tutto sta filando più o meno come nei miei filmini? :lolle:
Mi riferisco alla condizione di Bruce più che altro...
Riguardo a Jimbo

Molto belli i momenti fra Clark e Alfred, entrambe le figure sono legate a Batman! Alfred non può comprendere appieno le motivazioni di Clark, chi legge le Supes-testate sa già che non sta passando un bel periodo, e la stessa cosa vale anche per Alfred :( Quindi sta interazione tra questi 2 pg, non era poi così casuale (almeno lo spero!).
Le avventure di Gordo non mi prendono per niente, Bruce rimane il piatto forte, Snyder sta cercando di ricostruire il pg dopo averlo "distrutto" in Endgame :bava:
L'unica cosa che "rovina" i miei fottuti filmini (capitemi! :lolle:) è quel nuovo aggeggio che ha creato Bats prima di fare quella fine in Endgame...
Dubito che Snyderone ce l'abbia mostrata così a caso, sicuramente ha intenzione di usarla in futuro
e questa cosa NON mi piace al 100% :nono:
Bruce si è fatto un mazzo assurdo in 25 anni, con 15 anni di allenamenti e io vorrei vedere il suo nuovo percorso per diventare Batman, se usa quella cosa è tutto più facile :lolle:
Ah e se non sbaglio non è la prima volta che lo vediamo! :nono: dovrebbe essere lo stesso macchinario visto in Batman:
sempre di Snyder! :dsi:
Si può fare eh! Se tutto viene gestito bene, in un certo senso è anche necessaria questa scappatoia, dato che non abbiamo a disposizione altri 15 anni! :asd:
Il pre e post Bruce sono 2 persone diverse, quest'ultimo non presenta la cicatrice
Difatto Bruce è morto il giorno in cui è nato Bats, quando sono morti i suoi genitori!
Quindi sono mooooolto curioso di vedere in che modo Snyder affronterà questo trauma, in che modo riporterà questa cicatrice in Bruce!
Ora non voglio sembrare un disco rotto, ma ANCHE questa faccenda, venne esplorata da Morry sempre in Rip!
Io lo chiamo il project: Batman, quel piano di avere sempre un Batman in caso di morte, ovviamente Batman è mosso da una tragedia, quindi ecco che entra in gioco il Dr. Hurt! Fu lui a "traumatizzare" i 3 poliziotti per farli diventare Batman :ahsisi:
Anche qua affrontiamo le stesse tematiche, and i love it! :wub:
Le musiche di Zimmer nella trilogia di Nolan mi hanno influenzato moltissimo, già m'immagino Batman che rinasce più forte e determinato di prima con la base di "Rise" o "Molossus" tananana :dyo: :dyo: eheh :lolle: :lolle:
Citazione di: E.Nigma il 12 Agosto 2015, 10:57:01
Mi accorgo sempre più come i gusti tra europei e americani siano agli antipodi.  :look:
Qualche esempio: Superior SM è stato massacrato in EU; in America invece lo hanno adorato.
Qui è il contrario: al mercato europeo questo nuovo Batman piace; in America lo detestano.  :sisi:
Normalmente avresti ragione, ma se vai a vedere i voti dei precedenti numeri, sono tutti molto alti! :lol:
Ovviamente non puoi accontentare tutti, e anche qua non tutti stanno apprezzando questa testata, ma direi che tutto sommato sta avendo successo :sisi:

Bel commento!  :clap:

Per quanto riguarda il fatto di detestarlo parlavo dei lettori, e non tanto dei recensori.
Poi non ho stime ufficiali  :lol: mi baso esclusivamente sui commenti facebook e twitter nelle pagine di Batman  :sisi:
Grazie!
Comunuqe anche in quel caso mi trovo fortunato, solo duratne ZY ho avuto dei feedback "negativi", ma questo perchè io e miei amici abbiamo più o meno gli stessi gusti! :lolle:
Citazione di: the dark knight returns il 12 Agosto 2015, 13:06:34
letto il #43 numero prevedibile come nessun altro...che delusione...ma che stanno combinando con il mio idolo...per favore ridatemi Batman...quello vero...vi prego :cry: :tsk:
È un vero peccato che non ti stia piacendo questo arco, Il bat-robo non piace molto nemmeno a me, l'ho gradisco solo quando è scritto da Snyder, per il resto è una vera lettera d'amore scritta a Batman da parte di Snyder e Capullo! :wub:
Per certi versi è forse la sua storia più Batmaniana in assuluto, ha già detto molto su Bats, ora però sta affrontando il mito, la leggenda come ha fatto Nolan, la serie di Arkham, e pure la Tas con Batman Beyond!
http://youtu.be/DHmepa6YeSw
Yep, affancuore ecco da dove deriva quel mio "project Batman" :lolle:
È un collage di tutte quelle cose che mi piacciono di Batman, oserei dire che Snyder sta scrivendo il "mio Batman definitivo" o dovrei dire "nostro"? :asd:
In questa storia Bruce si è lasciato alle spalle la sua vita passata, lui proprio NON vuole

Ma non lo capite dove vuole andare a parare???? Non sentite il "calling"/la vocazione??
Ok vediamo ora:
http://youtu.be/wPlWRXL3C9I
http://youtu.be/JqfQ5swKEss
http://youtu.be/ZOFPLHCuhLg
Madooooooo ho la pelle d'oca!!! :dyo: :dyo: E non per quello che ho letto in questo numero, ma per quello che forse Snyder ha intenzione di mostrarmi! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Questo mi capita mooolto raramente, l'ultima volta con Snyderone è stato:

:bava:
Poi si va mooolto lontano:

Non mi deludere Snyderone!!! :lolle: :lolle:
Non la vedo assolutamente cosi...ho letto tutto di Batman, ma proprio tutto... posseggo ogni cosa edita in italia e non...qui proprio non ci siamo...tu mi parli dell'essenza del personaggio di essere Batman ma qui dove sta? e sopratutto dov'è l'originalità di questa storia?
hai detto che in questa storia Bruce si è lasciato alle spalle l'essere Batman, non vuole più esserlo...ma in qualche modo dovrà per forza tornare...e mi citi opere come TDKR o Anno Uno...
ma io non vedo nessun legame... il contesto è totalmente diverso...non è nemmeno paragonabile con RIP di Morrison...li c'erà un mosaico ben strutturato che partiva da Batman e Figlio e si concludeva con INC....
qui invece cosa c'è?? ha costruito ENDGAME bene lo deve ammettere anche se si è perso un po con la storia del Joker...e col finale servito soltanto a far credere per la centesima volta che Batman ha cessato si esistere...
Al rientro troviamo questo bat-mecha con Gordon che con batman (parlo caratterialmente e mentalmente) non centra un tubo e si vede... uso delle pistole, humor, sigarette mentre lotta e la totale assenza dell'uso delle ombre e della paura... dall'altra parte troviamo un Bruce Wayne che non ricorda nulla, e non sa nemmeno chi sia questo Batman... cioè che senso ha costruire ENDGAME e poi tirare fuori sta ciofeca che sappiamo tutti dove andrà a parare...mettiamoci pure dentro che Gordon non abbandonerà tanto facilmente i panni di batman...ed ecco il solito minestrone riscaldato dagli anni 90 in poi...
Io non ci vedo nulla di questo "project Batman" Snyder è stanco e si percepisce...anche la testata stessa in america non sta decollando come prima e i pareri discordanti ci sono e come...
Batman è quello non puoi cambiarlo...Bruce non dimenticherebbe mai e poi mai gli avvenimenti di quella notte...MAI...

in questa storia manca il simbolo...manca gotham...manca Batman...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Secondo me hai abbandonato troppo in fretta le speranze! :lolle:
È sempre il solito Snyder che ci ha regalato la corte dei Specchio nero, Night of the owls, Death of the family e Endgame eh!
Con questo numero vuole sperimentare qualcosa di nuovo, guardarei il mondo Batmaninao sotto un'altra prospettiva, e qua mettiamo pure Gordon...
Poi si sa Snyder prende mooolto da Morrison e la sua gestione, se hai letto incorporated sai bene questo Batman potrebbe essere preso come i membri della Incorporated che oltre al nome di Batman non prendono quasi niente da lui, se leggi gli ultimi numeri troverai molte volte questo "Gotham ha bisogno di Batman/ Ci deve sempre essere un Batman" e lo dice Bats stesso in Futures End!
Questa idea di base è bho praticamente la stessa di Morry e dei tre Batman!
Anche Il fatto di
rimanda subito a Rip, proprio quando Jezebel gli sussura "Zur En Arrh" e dopodichè ha quell'amnesia! Poi bhe si era creato questa identità, questo Batman di "Back-up", ma il Bruce di questa storia non ce l'ha, ed ecco perchè non ha più quelle cicatrici

Poi ripeto il fatto di veder nascere Bruce dalle ceneri di Batman ricorda molto anche il finale di Rises! :dsi:
E chi lo sa, magari pure l'Arkhamverse? :rolleyes:
Non so regas, questi sono i primi esempi lampanti che mi vengono, magari mi son fumato qualcosa e vedo quello che VOGLIO vedere e sto cercando di mettere i pezzi a mio piacimento, a voi non tornano le cose? trovo mooooolte similitudine col mondo Batmaniano, un mondo che mi piace e che sono abbastanza familiare, son cose impresse dall'infanzia con pure la Tas, e quello che dice Amanda Waller in Epilogue si sposa ALLA GRANDE con quanto scritto da Snyder...
Io la vedo come una storia Batmaniana al 100% poi @Darky tranquillo che riavrai il tuo batman , ci mancherebbe altro! :hug: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 15:08:56
Secondo me hai abbandonato troppo in fretta le speranze! :lolle:
È sempre il solito Snyder che ci ha regalato la corte dei Specchio nero, Night of the owls, Death of the family e Endgame eh!
Con questo numero vuole sperimentare qualcosa di nuovo, guardarei il mondo Batmaninao sotto un'altra prospettiva, e qua mettiamo pure Gordon...
Poi si sa Snyder prende mooolto da Morrison e la sua gestione, se hai letto incorporated sai bene questo Batman potrebbe essere preso come i membri della Incorporated che oltre al nome di Batman non prendono quasi niente da lui, se leggi gli ultimi numeri troverai molte volte questo "Gotham ha bisogno di Batman/ Ci deve sempre essere un Batman" e lo dice Bats stesso in Futures End!
Questa idea di base è bho praticamente la stessa di Morry e dei tre Batman!
Anche Il fatto di
rimanda subito a Rip, proprio quando Jezebel gli sussura "Zur En Arrh" e dopodichè ha quell'amnesia! Poi bhe si era creato questa identità, questo Batman di "Back-up", ma il Bruce di questa storia non ce l'ha, ed ecco perchè non ha più quelle cicatrici

Poi ripeto il fatto di veder nascere Bruce dalle ceneri di Batman ricorda molto anche il finale di Rises! :dsi:
E chi lo sa, magari pure l'Arkhamverse? :rolleyes:
Non so regas, questi sono i primi esempi lampanti che mi vengono, magari mi son fumato qualcosa e vedo quello che VOGLIO vedere e sto cercando di mettere i pezzi a mio piacimento, a voi non tornano le cose? trovo mooooolte similitudine col mondo Batmaniano, un mondo che mi piace e che sono abbastanza familiare, son cose impresse dall'infanzia con pure la Tas, e quello che dice Amanda Waller in Epilogue si sposa ALLA GRANDE con quanto scritto da Snyder...
Io la vedo come una storia Batmaniana al 100% poi @Darky tranquillo che riavrai il tuo batman , ci mancherebbe altro! :hug: :lolle:
ecco hai nominato qualcosa che cancellerei completamente dal mondo Batmaniano... RISES... meno male che mr Nolan è andato in pensione...comunque io sono fatto cosi quando mi toccano il mio mito e strafanno perdo le staffe...spero che come dici tu il vero Batman quello che amo si può dire dalla mia nascita torni presto...

e comunque per me dopo questo Arc Snyder ha bisogno di una pausa...secondo me

Azrael

Azrael

Bruce Wayne

Mi piace che Snyder stia costruendo il "suo" Batman con rimandi a tutte le storie che ha scritto (vedi il richiamo allo speciale pubblicato su DetCom #27).

Però, diamine, basta prendere idee da Morrison!!  :lolle: :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Agosto 2015, 17:37:12
Mi piace che Snyder stia costruendo il "suo" Batman con rimandi a tutte le storie che ha scritto (vedi il richiamo allo speciale pubblicato su DetCom #27).

Però, diamine, basta prendere idee da Morrison!!
:lolle: :lolle:
Vero? :lol:
Dai dai, ci sta! :asd:
Morry è un visionario, non sono in molti che riprendono le sue storie/tematiche, ma quando lo fanno, esce fuori tanta bella roba! su JL abbiamo Geoff col "suo" Bat-God per dire! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Nigma

Più la guardo e più trovo questa copertina meravigliosa  :sisi:  :sisi:

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 17:43:28
Morry è un visionario, non sono in molti che riprendono le sue storie/tematiche, ma quando lo fanno, esce fuori tanta bella roba! su JL abbiamo Geoff col "suo" Bat-God per dire! :dsi:
Eh, ma ho una forte impressione di "già letto".

Batman Forever

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Agosto 2015, 17:52:37

:ahsisi: infatti per questo dicevo solita minestra riscaldata oppure paura di andare oltre...
Citazione di: Bruce Wayne il 12 Agosto 2015, 17:37:12

Però, diamine, basta prendere idee da Morrison!!
:lolle: :lolle:
Vero? :lol:
Dai dai, ci sta! :asd:
il bat-God è tutt'altra cosa in questo contesto ci sta benissimo è una prospettiva molto più interessante di quella di snyder

Azrael

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 12 Agosto 2015, 18:52:46

:ahsisi: infatti per questo dicevo solita minestra riscaldata oppure paura di andare oltre...
Eh ma allora vedi che prende da Rip! :lolle:
Comunque sì, il Bat-God spacca a priori! :dyo:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 19:38:45
Citazione di: the dark knight returns il 12 Agosto 2015, 18:52:46

Eh ma allora vedi che prende da Rip! :lolle:
Comunque sì, il Bat-God spacca a priori! :dyo:
si ma non si può cambiare ed andare oltre??

il Bat-God è qualcosa di immenso...e poi voglio quella risposta a quella domanda...mi hai capito :asd: