News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(All-New) Batman (USA) di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Maggio 2015, 21:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sawyer88

Per ora ho letto il #41 e non ancora il #42 però l'impressione iniziale è che sia tutto un po' troppo forzato. Però ho totale fiducia in snyder quindi stiamo a vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Preview: BATMAN #43

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.newsarama.com/25481-preview-batman-43.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

A cosa ti riderisci? Tutto quello che ho letto lo trovo molto interessante!  :lolle:
Il tutto ha un qualcosa di Rises e AK :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2015, 15:00:25
A cosa ti riderisci? Tutto quello che ho letto lo trovo molto interessante!  :lolle:
Il tutto ha un qualcosa di Rises e AK :bava:
ma dai...la perdita totale della memoria...il non ricordarsi l'omicidio dei suoi genitori...e sopratutto continuare con sto bat-mecha...mi spiace ma io non riconosco più il mio batman...

Man of Steel

Bhe ma di sicuro sarà una cosa provvisoria! :D
È molto bello esplorare queste sfacettature di Bats, lo aveva fatto anche Morry in Rip se ben ricordi! :dsi:
Preparati perchè vedrai il suo (di Snyder) Batman Zur En Arrh :lolle: :lolle:

Ho sempre amato vedere nascere Bruce dalle ceneri di Batman! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Mi riservo di giudicare finchè non leggo gli albi :sisi:

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2015, 17:58:50
Mi riservo di giudicare finchè non leggo gli albi :sisi:
conoscendoti resterai deluso... :sisi:

Marshal Law

Letto #43

Finalmente qualche risposta.
Finalmente inizia a piacermi.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Nigma

Mi accorgo sempre più come i gusti tra europei e americani siano agli antipodi.  :look:
Qualche esempio: Superior SM è stato massacrato in EU; in America invece lo hanno adorato.
Qui è il contrario: al mercato europeo questo nuovo Batman piace; in America lo detestano.  :sisi:

Difatti a me sta piacendo, e lo trovo coerente con tutta la gestione Snyder/Capullo...penso sia un giusto momento di passaggio, una pausa di riflessione che aiuterà Bruce a (ritornare, e) acquisire una maggiore consapevolezza di sé.
Lo stesso vale per Gordon, s'intende.

Alex_Walker

Io invece leggo (dall'inizio della run di Snyder con la corte dei gufi) di gente che lo adora o che lo odia. Nessuna via di mezzo, roba che quando volevo comprarlo un giorno ero con un super hype e il giorno dopo delusissimo  :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2015, 16:18:11
Ho sempre amato veder nascere Bruce dalle ceneri di Batman! :lol:
Eh inconsapevolmente ho riassunto il numero di oggi! :asd:
Belissimissimo il numero di oggi! :w00t: Trovo tutto molto prevedibile, ed è strano ma mi piace molto! Forse perchè tutto sta filando più o meno come nei miei filmini? :lolle:
Mi riferisco alla condizione di Bruce più che altro...
Riguardo a Jimbo

Molto belli i momenti fra Clark e Alfred, entrambe le figure sono legate a Batman! Alfred non può comprendere appieno le motivazioni di Clark, chi legge le Supes-testate sa già che non sta passando un bel periodo, e la stessa cosa vale anche per Alfred :( Quindi sta interazione tra questi 2 pg, non era poi così casuale (almeno lo spero!).
Le avventure di Gordo non mi prendono per niente, Bruce rimane il piatto forte, Snyder sta cercando di ricostruire il pg dopo averlo "distrutto" in Endgame :bava:
L'unica cosa che "rovina" i miei fottuti filmini (capitemi! :lolle:) è quel nuovo aggeggio che ha creato Bats prima di fare quella fine in Endgame...
Dubito che Snyderone ce l'abbia mostrata così a caso, sicuramente ha intenzione di usarla in futuro
e questa cosa NON mi piace al 100% :nono:
Bruce si è fatto un mazzo assurdo in 25 anni, con 15 anni di allenamenti e io vorrei vedere il suo nuovo percorso per diventare Batman, se usa quella cosa è tutto più facile :lolle:
Ah e se non sbaglio non è la prima volta che lo vediamo! :nono: dovrebbe essere lo stesso macchinario visto in Batman:
sempre di Snyder! :dsi:
Si può fare eh! Se tutto viene gestito bene, in un certo senso è anche necessaria questa scappatoia, dato che non abbiamo a disposizione altri 15 anni! :asd:
Il pre e post Bruce sono 2 persone diverse, quest'ultimo non presenta la cicatrice
Difatto Bruce è morto il giorno in cui è nato Bats, quando sono morti i suoi genitori!
Quindi sono mooooolto curioso di vedere in che modo Snyder affronterà questo trauma, in che modo riporterà questa cicatrice in Bruce!
Ora non voglio sembrare un disco rotto, ma ANCHE questa faccenda, venne esplorata da Morry sempre in Rip!
Io lo chiamo il project: Batman, quel piano di avere sempre un Batman in caso di morte, ovviamente Batman è mosso da una tragedia, quindi ecco che entra in gioco il Dr. Hurt! Fu lui a "traumatizzare" i 3 poliziotti per farli diventare Batman :ahsisi:
Anche qua affrontiamo le stesse tematiche, and i love it! :wub:
Le musiche di Zimmer nella trilogia di Nolan mi hanno influenzato moltissimo, già m'immagino Batman che rinasce più forte e determinato di prima con la base di "Rise" o "Molossus" tananana :dyo: :dyo: eheh :lolle: :lolle:
Citazione di: E.Nigma il 12 Agosto 2015, 10:57:01
Mi accorgo sempre più come i gusti tra europei e americani siano agli antipodi.  :look:
Qualche esempio: Superior SM è stato massacrato in EU; in America invece lo hanno adorato.
Qui è il contrario: al mercato europeo questo nuovo Batman piace; in America lo detestano.  :sisi:
Normalmente avresti ragione, ma se vai a vedere i voti dei precedenti numeri, sono tutti molto alti! :lol:
Ovviamente non puoi accontentare tutti, e anche qua non tutti stanno apprezzando questa testata, ma direi che tutto sommato sta avendo successo :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Nigma

Citazione di: Man of Steel il 12 Agosto 2015, 12:30:00
Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2015, 16:18:11
Ho sempre amato veder nascere Bruce dalle ceneri di Batman! :lol:
Eh inconsapevolmente ho riassunto il numero di oggi! :asd:
Belissimissimo il numero di oggi! :w00t: Trovo tutto molto prevedibile, ed è strano ma mi piace molto! Forse perchè tutto sta filando più o meno come nei miei filmini? :lolle:
Mi riferisco alla condizione di Bruce più che altro...
Riguardo a Jimbo

Molto belli i momenti fra Clark e Alfred, entrambe le figure sono legate a Batman! Alfred non può comprendere appieno le motivazioni di Clark, chi legge le Supes-testate sa già che non sta passando un bel periodo, e la stessa cosa vale anche per Alfred :( Quindi sta interazione tra questi 2 pg, non era poi così casuale (almeno lo spero!).
Le avventure di Gordo non mi prendono per niente, Bruce rimane il piatto forte, Snyder sta cercando di ricostruire il pg dopo averlo "distrutto" in Endgame :bava:
L'unica cosa che "rovina" i miei fottuti filmini (capitemi! :lolle:) è quel nuovo aggeggio che ha creato Bats prima di fare quella fine in Endgame...
Dubito che Snyderone ce l'abbia mostrata così a caso, sicuramente ha intenzione di usarla in futuro
e questa cosa NON mi piace al 100% :nono:
Bruce si è fatto un mazzo assurdo in 25 anni, con 15 anni di allenamenti e io vorrei vedere il suo nuovo percorso per diventare Batman, se usa quella cosa è tutto più facile :lolle:
Ah e se non sbaglio non è la prima volta che lo vediamo! :nono: dovrebbe essere lo stesso macchinario visto in Batman:
sempre di Snyder! :dsi:
Si può fare eh! Se tutto viene gestito bene, in un certo senso è anche necessaria questa scappatoia, dato che non abbiamo a disposizione altri 15 anni! :asd:
Il pre e post Bruce sono 2 persone diverse, quest'ultimo non presenta la cicatrice
Difatto Bruce è morto il giorno in cui è nato Bats, quando sono morti i suoi genitori!
Quindi sono mooooolto curioso di vedere in che modo Snyder affronterà questo trauma, in che modo riporterà questa cicatrice in Bruce!
Ora non voglio sembrare un disco rotto, ma ANCHE questa faccenda, venne esplorata da Morry sempre in Rip!
Io lo chiamo il project: Batman, quel piano di avere sempre un Batman in caso di morte, ovviamente Batman è mosso da una tragedia, quindi ecco che entra in gioco il Dr. Hurt! Fu lui a "traumatizzare" i 3 poliziotti per farli diventare Batman :ahsisi:
Anche qua affrontiamo le stesse tematiche, and i love it! :wub:
Le musiche di Zimmer nella trilogia di Nolan mi hanno influenzato moltissimo, già m'immagino Batman che rinasce più forte e determinato di prima con la base di "Rise" o "Molossus" tananana :dyo: :dyo: eheh :lolle: :lolle:
Citazione di: E.Nigma il 12 Agosto 2015, 10:57:01
Normalmente avresti ragione, ma se vai a vedere i voti dei precedenti numeri, sono tutti molto alti! :lol:
Ovviamente non puoi accontentare tutti, e anche qua non tutti stanno apprezzando questa testata, ma direi che tutto sommato sta avendo successo :sisi:

Bel commento!  :clap:

Per quanto riguarda il fatto di detestarlo parlavo dei lettori, e non tanto dei recensori.
Poi non ho stime ufficiali  :lol: mi baso esclusivamente sui commenti facebook e twitter nelle pagine di Batman  :sisi:

Batman Forever

letto il #43 numero prevedibile come nessun altro...che delusione...ma che stanno combinando con il mio idolo...per favore ridatemi Batman...quello vero...vi prego :cry: :tsk: