News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le avventure di Superman - La serie animata del 1996

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

GuardianOfTheFlame

mmm... io i cofanetti non li ho, ma se ti servono solo i titoli delle puntate delle 4 stagioni, le trovi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Superman
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

Clod

Citazione di: Madman il 29 Agosto 2009, 21:55:20
La sigla remixata è una delle cose più brutte che io abbia mai sentito :sick:
mamma mia, che supplizio ascoltarla, non finiva mai, MAI!!! devono averlo capito, comunque, se poi hanno messo l'originale decisamente meglio. Son rimasto male le ultime puntate che hanno cambiato il doppiaggio di Darkseid.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

Sono un pò OT ma volevo chiedere se era in programma una nuova serie animata su Superman :sisi:, di questi tempi ci starebbe di brutto ^_^, d'altronde per Batman vengono realizzate di continuo, adesso tocca di nuovo al nostro Azzurrone :ahsisi:

Murnau

C'è stato Superman/Doomsday, temo dovremo farcelo bastare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clark Kent

accattate le stagione 2 e 3 di questo tas! molto belline!!!

Clark Kent

Citazione di: Yellow il 28 Agosto 2009, 12:23:51
Citazione di: Occhi nella Notte il 28 Agosto 2009, 11:57:26
Io stimo moltissimo il doppiaggio italiano. Soprattutto quello anni 80,primi anni 90.
Al giorno d'oggi ci sono poche voci veramente belle ed incisive, però nel complesso rimane sempre di buona qualità.

Quoto. Anch'io stimo moltissimo il doppiaggio italiano, anche se mi lamento spesso! Ho un rapporto amore-odio con il doppiaggio. :D

"Se7en" è addirittura migliore nella versione italiana secondo me. Soprattutto nel finale Sandro Acerbo supera (anche di molto) Brad Pitt.

Il doppiaggio delle "Avventure di Superman" è ben fatto. La voce di Superman è di Angelo Maggi (il doppiatore di Tom Hanks e Robert Downey Jr., tra l'altro...), mica di pinco-pallino.

mi unisco anche io a occhi e yellow. nonostante guardi molte cose in originale, ammetto che ho sempre apprezzato tantissimo il nostro doppiaggio. magari non le traduzioni in se per se. ma ho sentito delle voci stupende!

Milton

Knightmare Batman

Sempre riguardo il doppiaggio, finalmente ho avuto modo di vedere come è stato doppiato il Joker nell'episodio in 3 parti " i migliori del mondo".
Devo dire che mi piace molto di più rispetto al doppiaggio di Riccardo Peroni, ma penso sia solo una questione di gusti.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Milton

Il doppiaggio di questa serie è stato un pò travagliato...molti doppiatori sono cambiati nell'arco delle tre stagioni.

Milton

Milton

Chissà perchè Zod non è stato inserito nella serie :hmm:

Fred86

Sta serie dopo Batman animated Merita veramente!! Molto Ben Fatta.. Trame convincenti., suspance.. Vari team up tra personaggi dell universo dc  come Lobo ,Flash , Batman , Lanterna verde , Steel , aquaman , e poi a meta' della seconda stagione e la terza  Il vero boom..  Veramente Merita..-
Ricordo all epoca mi Presi tutti i cofanetti senza esitare visto che conoscevo gia la serie

Det. Bullock

Citazione di: Miltonfine il 10 Febbraio 2010, 18:31:11
Chissà perchè Zod non è stato inserito nella serie :hmm:
Perché all'epoca era off-limits visto che era assente dai fumetti e quindi lo aggirarono dando il suo ruolo a Jax-Ur così come Lanterna Verde anche se è Kyle Rayner di fatto ha il carattere di Hal Jordan in quel cartone.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

cosa analoga per Supergirl, la cui parentela non è stata mantenuta (il nome usato è Kara In-Ze)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

M.I.B.86

Sono riuscito a vedere qualche episodio di questa storica serie:poco che fare,ogni volta che Paul Dini si mette al lavoro su una serie sui supereroi DC non può che uscirne fuori un mezzo capolavoro,poco importa che si tratti di Batman, Lanterna Verde o Superman  :sisi: