News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man: Ragnoverso - di Slott, AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2015, 11:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Citazione di: mar-vell il 15 Giugno 2015, 07:42:10
Oh bene pensavo di essere l'unico a cui 'sto Ragnoverso sembrasse una tavanata  :D
Sarà l'età? ;)

Siamo solo diversamente giovani.  :giovane:  :lol:

Il Sorridente

Citazione di: mar-vell il 15 Giugno 2015, 07:42:10
Oh bene pensavo di essere l'unico a cui 'sto Ragnoverso sembrasse una tavanata  :D
No, non sei l' unico. :hug:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

mar-vell

#32
E vai !  :up:
Ma ci mettono pure Spider-Geek e l'Uomo Ragno di Ortolani in questa saga?  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Billy Batson

Non so se posso considerarmi "giovane" (32 anni. Temo ci voglia uno sforzo di fantasia :asd:), ma anch'io considero questa "opera" una tavanata. Non so cosa significhi, spero sia il peggio possibile :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

mar-vell

Il significato di tavanata è una cosa tipo "stupidate/cavolate". Voglio anche Baby Ragno del Not Brand Echh in questa saga  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



AMAZING SPIDER-MAN N.15: Ragnoverso 3 di 7
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: D. Slott (S), O. Coipel (D), M. Costa (S), P. Diaz (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: The Amazing Spider-Man #11, Scarlet Spiders #2, Spider-Verse Team-Up #2
MARVEL ITALIA

Terza parte di Ragnoverso, con Morlun e gli Eredi scatenati, ma anche Superior Spider-Man! • Continua la miniserie dedicata a Ben Reilly, Kaine Parker e la Vedova Nera Ultimate: i Ragni Rossi! • Tutti i Ragni dei cartoni animati in una sola storia!



AMAZING SPIDER-MAN N.15 - COVER VARIANT FX COMPONIBILE DELL'OTTO (3 DI 6)

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.15 (The Amazing Spider-Man #11, Scarlet Spiders #2, Spider-Verse Team-Up #2)

Ok, avevate ragione, il figlio è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
Bello lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lol:
Poveri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry:
Questione più spinosa per i cloni con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

FendeR15

Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2015, 18:52:01
Letto il N.15 (The Amazing Spider-Man #11, Scarlet Spiders #2, Spider-Verse Team-Up #2)

Ok, avevate ragione, il figlio è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
Bello lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lol:
Poveri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry:
Questione più spinosa per i cloni con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:


Già già, mi sta piacendo proprio e concordo con tutto ciò che hai detto tu! :quoto: :quoto:

OruamEntil

Altro bel numero, son curioso di vedere altri sviluppi!

Skas

Mi sta piacendo questo Spider-Verse,forse però è troppo diluito


John Constantine

Mi sta piacendo (e la mia teoria è stata confermata), ma secondo me deve ingranare ancora un po'. Gli manca quel qualcosina...

FendeR15

Citazione di: Ray Palmer il 26 Giugno 2015, 18:31:08
Mi sta piacendo (e la mia teoria è stata confermata), ma secondo me deve ingranare ancora un po'. Gli manca quel qualcosina...
Be si qualcosina manca, però è un bel evento!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Letti anche i numeri 14 e 15. Per quanto riguarda Spiderverse 2-3, direi che non c'è male: tra i vari ragni coinvolti, Solus, Peter vs Superior e il Figlio c'è abbastanza di cui divertirsi.
Il problema è il resto: detesto Christos Gage! Ogni sua storia mi fa ribrezzo, inclusa "Troppi uomini ragno" che ho appena letto. La serie dei Ragni Rossi mi interessa per le cose che succedono, ma è scritta maluccio.
Spero che Spiderverse ingrani, altrimenti mi sembra di buttare via i soldi.
Per ora, continuo ad acquistare, anche perché mi interessano le altre serie che pubblicano/pubblicheranno: Spider Woman, Spider Gwen e Silk.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matt Murdock

io per adesso non mi lamento, nella speranza che il meglio ancora dobbiamo vedero! quello che un po' mi da fastidio è leggere soltanto un numero alla volta della trama principale anche se tutto sommato le storie di contorno non sono malaccio..

Azrael

#44


AMAZING SPIDER-MAN N.16: Ragnoverso 4 di 7
(ALL NEW MARVEL NOW!)


Autori: D. Slott (S), G. Camuncoli (D), G. Conway (S), D. LaFuente (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: The Amazing Spider-Man #12, Spider-Verse Team-Up #2, Spider-Verse #2
MARVEL ITALIA

Il più potente degli Eredi entra in gioco e, per fronteggiarlo, i Ragni avranno bisogno di nuovi alleati dal Sol Levante! • La prima storia di Spider-Punk è qui! • Una nuova storia con protagonista Anansi!



AMAZING SPIDER-MAN N.16 - COVER VARIANT FX COMPONIBILE DELL'OTTO (4 DI 6)

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori