News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man: Ragnoverso - di Slott, AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2015, 11:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Spider-Man: Un nuovo universo

Autori: Dan Slott, Humberto Ramos, Giuseppe Camuncoli, Olivier Coipel, AA.VV.
17x26, C., 200 pp., col.|22€
Contiene: Amazing Spider-Man #4, #8/14, Spider-Man Team-Up #2/3
MARVEL ITALIA

• La saga che ha ispirato il film d'animazione coprodotto da Sony e Marvel Animation!
• Tutti i Ragni del Multiverso Marvel riuniti contro la minaccia degli Eredi!
• Miles Morales, Peter Parker, Spider-Gwen e tutti i vostri beniamini!
• L'origine segreta di Silk, la nuova Ragnetta Marvel!

-------

AMAZING SPIDER-MAN N.13: Ragnoverso 1 di 7
(ALL NEW MARVEL NOW!)

Autori: D. Slott (S), S. Young (S), C. Gage (S), G. Camuncoli (D), O. Coipel (D), D. Medri (D), D. Williams (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: Amazing Spider-Man (2014) #9, Spider-Verse #1, Spider- Verse Team-Up #1 (prima storia)
MARVEL ITALIA

DISPONIBILE COVER VARIANT COMPONIBILE DI GABRIELE DELL'OTTO! • Ben Reilly nei panni di Spider-Man contro l'Avvoltoio! • Conoscete gli Eredi, la più grande minaccia ai Ragni del Multiverso! • Il ritorno di Spider-Clan e l'arrivo di Steampunk Lady Spider!

AMAZING SPIDER-MAN N.13 - COVER VARIANT FX COMPONIBILE DELL'OTTO (1 DI 6)

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Oh, finalmente arriva la trama principale di questo evento di cui si è parlato tanto.
L'evento principale si svolge su "Amazing Spider-Man" tutto il resto sono Tie-In  :up:
Mi fa piacere che la trama principale sia stata disegnata da Coipel e Camuncoli  :D

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Letto il N.13: Ragnoverso 1

Onestamente devo dire che stavolta è stato di mio gradimento, finalmente anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Ma il Tessitore

La trama ha del potenziale, a patto però che nei prossimi numeri non si allunghi il brodo.

GuiltySte

Morlun che si incasina
  :stralol:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Skas

Finalmente si comincia,dopo una lunga introduzione spero che si passi ai momenti decisivi in fretta

Arkin Torsen

Fino alla pagina in cui
temevo di essere di fronte ad una presa in giro bambinesca come l'albo scorso, invece grazie al cielo poi abbiamo ingranato.
I disegni di Williams sono inguardabili, invece è in grande spolvero Coipel! Peccato per la stampa che lo penalizza molto, con contorni confusi.
Oltre ai capitoli principali scritti da Slott, ho apprezzato la storia I sei di Sinestry per i fantasiosi costumi ottocenteschi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Matt Murdock

stavolta ho deciso di leggere la storia man mano che escono gli spillati e non di aspettare il termine della saga! devo dire che sono parecchio gasato! sarà perchè la run Strac/Romita è stata una delle mie preferite (anzi mi è venuta voglia di rileggerla), ma non mi è affatto dispiaciuta l'atmosfera e la trama che sta imbastendo Slott.. speriamo bene :pray:
inoltre ho colto l'occasione per recuperare spiderman noir e quasi quasi recupero anche spiderman 2099 che all'epoca avevo snobbato.. che dire, sono in piena aracno mania  :clap:

@ az

ciel

Numero carino, Slott come al solito butta tutto dentro al calderone frettolosamente e Peter si ritrova con altri 18 ragni e la sua reazione è praticamente un "OMG cosa succede?". Ma vista la mole di personaggi secondari ci può stare.

Citazione di: Matt Murdock il 01 Giugno 2015, 15:10:41
@ az

L'ho interpretata allo stesso modo.  :sisi:

mar-vell

Tempo fa avevo aperto un topic in cui mi chiedevo una motivazione per leggere ancora la Marvel dopo 40 anni di letture. Direi che tra Superior Spider Man e questo mi da buone motivazioni per non leggerla.  :lolle:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 02 Giugno 2015, 08:48:51
Tempo fa avevo aperto un topic in cui mi chiedevo una motivazione per leggere ancora la Marvel dopo 40 anni di letture. Direi che tra Superior Spider Man e questo mi da buone motivazioni per non leggerla.  :lolle:

Superior è molto bella per quel mi riguarda.

mar-vell

Questa è la tua opinione e non la discuto, la mia è del tutto opposta.  :lolle:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

John Constantine

Avevo intenzione di recuperare l'HC ciccione in originale per questa saga, ma oggi ho visto l'albo in edicola e davanti alla cover di Coipel (che qui ho trovato in formissima) non ho resistito. Non ho letto i numeri precedenti, non seguo SM da un bel po', ma a grandi linee sapevo di cosa parlasse la saga. Avendo iniziato a leggere comics in pratica con l'Altro ho apprezzato i riferimenti fatti e tutta la storia di Morlun & Co.
Divertentissime alcune scene con Spider-Ham.
Per ora un bel divertissement, che immagino fosse quello che voleva Slott.

Azrael

AMAZING SPIDER-MAN N.14: Ragnoverso 2 di 7
(ALL NEW MARVEL NOW!)

Autori: D. Slott (S), O. Coipel (D), R. Stern (S), B. McLeod (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: The Amazing Spider-Man #10, Scarlet Spiders #1, Spider-Verse Team-Up #1
MARVEL ITALIA

Seconda parte di Ragnoverso, crossover con tutti i Ragni del Multiverso! • Comincia la miniserie dedicata ai Ragni Rossi: Ben Reilly, Kaine Parker e la Vedova Nera Ultimate! • Un team-up di Spider-Man Noir e dell'Uomo Ragno a sei braccia!

AMAZING SPIDER-MAN N.14 - COVER VARIANT FX COMPONIBILE DELL'OTTO (2 DI 6)

Prezzo: 5€

Matt Murdock