News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

E3 2015

Started by DrHouse92, 16 May 2015, 12:17:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paulf0

Quote from: Sirio on 21 June 2015, 10:51:56
Quote from: The Cure on 21 June 2015, 10:48:34
Quote from: Det. Bullock on 20 June 2015, 11:18:23
A me fa incazzare che il titolo di Star Wars più di rilievo sia incentrato sul multiplayer, ma di brutto.
Se le cose stanno così se lo possono tenere, dato che odio il multiplayer. I videogiochi per me sono un piacere solitario. Io, l'omino da impersonare e la trama. Stop.
Non ti piace provare l'ebrezza di far rosicare i tuoi avversari, massacrandoli ripetutamente?  :asd:
:quoto: Anche se a me a volte succede il contrario :asd:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

The Cure

Quote from: Sirio on 21 June 2015, 10:51:56
Quote from: The Cure on 21 June 2015, 10:48:34
Quote from: Det. Bullock on 20 June 2015, 11:18:23
A me fa incazzare che il titolo di Star Wars più di rilievo sia incentrato sul multiplayer, ma di brutto.
Se le cose stanno così se lo possono tenere, dato che odio il multiplayer. I videogiochi per me sono un piacere solitario. Io, l'omino da impersonare e la trama. Stop.
Non ti piace provare l'ebrezza di far rosicare i tuoi avversari, massacrandoli ripetutamente?  :asd:
È che dopo un pò mi annoio. Preferisco le 10 ore secche di storia e basta.  :sisi:
Poi ovviamente dipende anche dal tipo di multiplayer: alcuni sono davvero inutili (Max Payne 3, Uncharted 3), altri più interessanti (Hitman Absolution, Killzone 3).
Mediamente considero il multiplayer una inutile perdita di diottrie.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Det. Bullock

Il bello è che potrebbero rifare X-wing spendendo molto meno e avendo una clientela assicurata, ma no, devono per forza spendere ubersoldoni in un fps a squadre multiplayer.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Cure

Quote from: Det. Bullock on 21 June 2015, 17:47:28
Il bello è che potrebbero rifare X-wing spendendo molto meno e avendo una clientela assicurata, ma no, devono per forza spendere ubersoldoni in un fps a squadre multiplayer.
Fondamentale è questo che la maggior parte della clientela richiede. Se un gioco non presenta il multiplayer, molti non se lo cagano neppure.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Quote from: The Cure on 21 June 2015, 17:49:33
Fondamentale è questo che la maggior parte della clientela richiede. Se un gioco non presenta il multiplayer, molti non se lo cagano neppure.
Io invece se non c'è la campagna fatta decentemente se lo possono anche tenere, a parte rare eccezioni, ad esempio Destiny l'ho parecchio apprezzato pur concentrandosi solo sul multi.

The Cure

Quote from: DrHouse92 on 21 June 2015, 17:53:00
Io invece se non c'è la campagna fatta decentemente se lo possono anche tenere, a parte rare eccezioni, ad esempio Destiny l'ho parecchio apprezzato pur concentrandosi solo sul multi.
Concordo assolutamente con te. W il single player!

Joshuagraem

Incuriosito dai vostri commenti su SW battlefront ho visto qualche gameplay,si offende qualcuno se dico che é cod solo con gli storm trooper e la possibilità di giocare in terza persona?
per queste sue caratteristiche probabilmente lo prenderò  :lolle:

The Cure

Quote from: Joshuagraem on 21 June 2015, 18:11:50
Incuriosito dai vostri commenti su SW battlefront ho visto qualche gameplay,si offende qualcuno se dico che é cod solo con gli storm trooper e la possibilità di giocare in terza persona?
per queste sue caratteristiche probabilmente lo prenderò  :lolle:
Se c'è una saga che mi sta discretamente sulle balle è quella di COD. Per fortuna che non sono un gran fan di Star Wars. La cosa mi rattrista comunque. :sisi:
Tu invece sei già gasato a mille!  :lolle:

Joshuagraem

i miei giochi preferiti sono la saga di Fallout e quella di Bioshock ma sono comunque il tipico giocatore di Cod(anche se gioco anche un sacco a Battlefield  :lolle:)
si vedendo questi gameplay mi è venuta voglia di giocarci magari non subito ma poi potrei prenderlo  :ahsisi:

Det. Bullock

Veramente no, è che i publisher non concepiscono più i titoli a medio budget (come Dark Souls per esempio) con una clientela piccola ma con guadagni assicuratie vogliono per forza un titolo che costi milioni e milioni di dollari che punti a vendere milioni e milioni di copie per poi lamentarsi che ha venduto 3.5 milioni anziché i sette che si erano preventivati secondo i loro oroscopi personali e con quella scusa cominciano a chiudere team di sviluppo e interrompere serie promettenti sul nascere perdendoci più soldi rispetto a un flop a budget medio/basso.   :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Cure

Quote from: Det. Bullock on 21 June 2015, 23:01:19

Veramente no, è che i publisher non concepiscono più i titoli a medio budget (come Dark Souls per esempio) con una clientela piccola ma con guadagni assicuratie vogliono per forza un titolo che costi milioni e milioni di dollari che punti a vendere milioni e milioni di copie per poi lamentarsi che ha venduto 3.5 milioni anziché i sette che si erano preventivati secondo i loro oroscopi personali e con quella scusa cominciano a chiudere team di sviluppo e interrompere serie promettenti sul nascere perdendoci più soldi rispetto a un flop a budget medio/basso.   :ahsisi:
Quello che sostieni è assolutamente vero, ma credimi, il multiplayer è diventato quasi una droga per molti videogiocatori. Basta leggere non so quanti commenti su svariati forum.
"Per fortuna che c'è il multiplayer perché in singolo non dura niente", "Io gioco solo online perché il single player fa cagare", e via di questo passo.

Det. Bullock

Quote from: The Cure on 21 June 2015, 23:43:34
Quote from: Det. Bullock on 21 June 2015, 23:01:19

Quello che sostieni è assolutamente vero, ma credimi, il multiplayer è diventato quasi una droga per molti videogiocatori. Basta leggere non so quanti commenti su svariati forum.
"Per fortuna che c'è il multiplayer perché in singolo non dura niente", "Io gioco solo online perché il single player fa cagare", e via di questo passo.

E grazie al cazzo, sono titoli multiplayer col single messo là non diversamente dal vecchio Quake 3 Arena, ma il Multiplayer in un titolo come Mass Effect o Tomb Raider a che cazzo serve?
E sono titoli belli lunghi e tradizionalmente senza multi.

Facci caso, quanti sentono la mancanza del multi in Disonhored o Deus Ex?
Il mio canale Youtube.

The Cure

Infatti hai ragionissima. Io il multiplayer di Tomb Raider non l'ho nemmeno guardato. Neanche quello dei Batman. Purtroppo lo sbattono un pò dappertutto, ora. Una delle prime domande che molti videogiocatori pongono prima dell'uscita di un qualsiasi gioco d'azione riguarda la modalità multiplayer. Anni fa, quando uscirono Max Payne 3 e Uncharted 3, lessi pareri entusiasti sul potere giocare online, come se fossero dei Cod qualsiasi.
Ti dico di più: tra i difetti che sono stati mossi da alcuni giocatori a Deus ex e Disonored uno è proprio l'assenza del multi. Sicuramente non sono stati i giocatori più hardcore, ma quelli più in stile Cod.
A me il multi piace solo nei giochi di sport....Fifa, Nba, Gran Turismo...decisamente più divertenti, per me.

DrHouse92

"Fallout 4 girerà a 1080p su tutte le piattaforme"

La cosa che mi stupisce è che nel 2015, a quasi due anni dall'uscita delle nuove console next gen, si diano ancora queste notizie quando la cosa dovrebbe essere scontata.
Ma a quanto pare non lo è, perchè le software house(a parte rare eccezioni: si sto sto parlando di Naughty Dog :ahsisi: ) non sono capaci(o non vogliono?) di sfruttare al massimo le potenzialità delle console.

Captain America

Chi se ne frega dei "p" e dei "fps" i giochi devono farli belli in primis :°