News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2015

Aperto da DrHouse92, 16 Maggio 2015, 12:17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Battlefront fa paura.  :o

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Professor Zoom

E pensare che solo due giorni prima c'è il mio compleanno. :burnes:

Fuller

Oh Star Wars spaventoso... una PS4 + Star Wars per ammazzare il tempo in attesa del film  :shifty:
P.S Ho visto i video nuovi di The Division... la Ubisoft è davvero una società poco seria.

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 17 Giugno 2015, 00:25:42
Oh Star Wars spaventoso... una PS4 + Star Wars per ammazzare il tempo in attesa del film  :shifty:
P.S Ho visto i video nuovi di The Division... la Ubisoft è davvero una società poco seria.
Perchè?
Cosa ti ha fatto storcere il naso, lo scontato downgrade grafico?

Comunque mi hanno detto che la conferenza PC è stata di una noia mortale :ph34r:

Joshuagraem

sapete se homefront 2 uscirà anche per pc?,nonostante il primo mi abbia fatto schifo(nonostante la trama non fosse male),questo per le meccaniche m'ispira parecchio cioè FreeRoaming + guerra urbana  :wub: :wub:

Sefexir

Sì, uscirà anche per PC.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Joshuagraem

DrHouse92

Citazione di: Joshuagraem il 17 Giugno 2015, 23:02:53
sapete se homefront 2 uscirà anche per pc?,nonostante il primo mi abbia fatto schifo(nonostante la trama non fosse male),questo per le meccaniche m'ispira parecchio cioè FreeRoaming + guerra urbana  :wub: :wub:
Cosa mi sono perso di Homefront 2 :o ?
Hanno pubblicato qualche video o altre cose?

DrHouse92

Hanno spiegato cosa è successo veramente con la demo di Uncharted durante la conferenza Sony:
in pratica il game director Straley, che ha giocato la demo dal vivo, non riusciva a trovare un DualShock 4 funzionante quando è salito sul palco. Ha afferrato il primo controller acceso che ha trovato, ma al termine della cutscene si è accorto che non emetteva alcun input, o che l'unità principale non lo recepiva.

Neppure un DualShock 4 di riserva ha funzionato, il che ha costretto il team a riavviare la demo. Per fortuna era presente un'unità di riserva nel backstage, e quando Straley (a cui, nel frattempo, era quasi venuto un colpo) ha premuto il tasto PlayStation sul controller l'ha accesa, dando modo agli assistenti di collegarla rapidamente al big screen e risolvere così la situazione, dopo attimi di puro panico.

Poi è stato specificato che girerà a 30 fps in single player e 60 fps nel multiplayer.

(Fonte M.it)

Joshuagraem

Citazione di: DrHouse92 il 18 Giugno 2015, 08:50:10
un trailer e un gameplay

DrHouse92

Citazione di: Joshuagraem il 18 Giugno 2015, 09:08:03
Citazione di: DrHouse92 il 18 Giugno 2015, 08:50:10
un trailer e un gameplay
Sei sicuro che non sono quelli dello scorso anno :mmm: ?
Io trovo solo quelli del 2014 :ahsisi:

Joshuagraem

Ah bho,cosi ho trovato su internet e youtube

Det. Bullock

A me fa incazzare che il titolo di Star Wars più di rilievo sia incentrato sul multiplayer, ma di brutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

DrHouse92

Citazione di: Det. Bullock il 20 Giugno 2015, 11:18:23
A me fa incazzare che il titolo di Star Wars più di rilievo sia incentrato sul multiplayer, ma di brutto.
Un pochino anche a me, ma una specie di campagna in singolo ci sarà.

The Cure

Citazione di: Det. Bullock il 20 Giugno 2015, 11:18:23
Se le cose stanno così se lo possono tenere, dato che odio il multiplayer. I videogiochi per me sono un piacere solitario. Io, l'omino da impersonare e la trama. Stop.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.