News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2015

Aperto da DrHouse92, 16 Maggio 2015, 12:17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Chi è che rideva su The Last Guardian? :°

La Sony aspettava me. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ken Parker

Citazione di: King Mob il 16 Giugno 2015, 08:33:46
Chi è che rideva su The Last Guardian? :°

Il mondo.

:lolle:

DrHouse92

Sto vedendo ora la conferenza Sony(non mi sono spoilerato nulla), sono arrivato a Batman Arkham Knight e posso dire che questa è la conferenza della vita.
Una delle più belle degli ultimi anni, per me quest'anno ha vinto a mani basse e ancora devo finirla di vedere.

DrHouse92

Citazione di: DrHouse92 il 16 Giugno 2015, 09:16:53
Sto vedendo ora la conferenza Sony(non mi sono spoilerato nulla), sono arrivato a Batman Arkham Knight e posso dire che questa è la conferenza della vita.
Una delle più belle degli ultimi anni, per me quest'anno ha vinto a mani basse e ancora devo finirla di vedere.
Dopo Uncharted 4 non posso che confermare la cosa, una demo a dir poco spettacolare :w00t:
Con The Last Guardian, Hitman, Horizon, Shenmue 3 e Uncharted 4 che posso aggiungere?
Nulla, super soddisfatto :wub:
Horizon, il nuovo di guerrilla, è molto ma molto interessante :ahsisi:

Ken Parker

si interessantissimo horizon dei guerrilla e felice per le 3 bombe: shenmue 3, ff7remake ( :rulezza: ) e the last guardian, consapevole che nessuno dei 3 è minimamente vicino ad essere appoggiato sugli scaffali dei negozi ^_^

uncharted è fastasmagorico ma già si sapeva, aspetto la collection per rigiocarmi i primi 3 a 60fps (la play3 ormai è regalata ai cuginetti, quindi cade a fagiolo).
non ho seguito tutto ma ho sentito di una collection di god of war. fosse così per me sarebbe ottimo dal momento che non ho potuto giocarli in precedenza.

DrHouse92

La campagna Kickstarter di Shenmue III ha già raggiunto il suo obiettivo principale, con 2 milioni di dollari raccolti nel giro di poche ore :lol:

Fuller

So di gente che sta piangendo per Shenmue 3... gente di 40 anni  :lol: Pare proprio che la Sony abbia spaccato con questi annunci... P.S Che bello The Last Guardian... quanto mi mancano le atmosfere di ICO e SOTC  :wub:
Ora me la guardo proprio tutta sta conferenza su youtube  :sisi: E al massimo a Natale devo compra la console  :sisi:

DrHouse92

Quantic Dream ha annunciato dal blog europeo di PlayStation che Heavy Rain e Beyond: Due Anime arriveranno presto su PlayStation 4. Saranno acquistabili singolarmente in formato digitale, oppure in bundle sia in formato digitale che fisico. Non si hanno dettagli su prezzi o date di uscita, ma immaginiamo che non ci vorrà molto per vederli arrivare.
(Fonte M.it)

Contento soprattutto per Beyond che non ho giocato, mentre HR l'ho adorato :wub:

DrHouse92

Annunciata la data di uscita di Just Cause 3: il primo dicembre 2015

Vista la mole di giochi che usciranno da settembre a Dicembre ho già preso appuntamento in banca per aprire un mutuo :lol:

Ora bisognerà trovare solo il tempo per giocarli tutti :D

DrHouse92

Citazione di: Sirio il 16 Giugno 2015, 19:56:24
Mi sono perso la conferenza Nintendo e parte di quella Square Enix, come vi sono sembrate?
Nintendo non l'ho vista e Square l'ho iniziata a vedere da poco anche io.

King Mob

FF7 non è affatto lontano, mi pare d'aver letto il prossimo Inverno. The Last Guardian e Shenmue III almeno un annetto e mezzo per il primo e due anni per il secondo, se ci va bene eh.

Poi va beh, il primo video gameplay di Kingdom Hearts III.

Davvero, se ora alla conferenza PC annunciano Half Life III abbiamo finito e possiamo anche non avere più E3 per altri tre anni.  :lolle:

Ovviamente la Valve ha già detto che non faranno annunci quindi ridiamoci su.  :lolle:

King Mob

Dalle 5 alle 8 e dalle 8 alle 11 da quel che ho visto, ma la Valve s'è stata proprio a casa vedo.  :asd:

Paulf0

Half Life 3 mammagari!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Professor Zoom

Visto il trailer di Star Wars Battelfront. :w00t:

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...