News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The New Mutants di Josh Boone (News)

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2015, 21:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Visto il trailer. Non sembra neanche un x film ma un horror vero e proprio. Spero sia una cosa solo del trailer e che il film prenda un'altra piega.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


phoenix_81

Mi accodo alle vostre impressioni... dal trailer sembra un horror come tanti altri, interesse pari a zero!

Hermit

Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione. Mi piace la piega horror ma per ora non ha la mia attenzione

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Leonard13

Io sono ancora indeciso,la piega horror non me l'aspettavo in questo modo,dato che praticamente è solo un horror,però potrebbe uscirne qualcosa di buono.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Gianni_90

Ma è ambientato dopo i film di x men o dopo Logan ?

ohau

#50


Caspita!Poi 'Brick in the wall' in sottofondo fa tanto :ahsisi:



No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: Nevermind il 13 Ottobre 2017, 22:32:12
Mai sentito parlare del Demone Orso fuoriuscito dalle inquietanti pennellate di Sienkiewicz, evidentemente. Il problema, semmai, è che sia un horror un po' troppo muscolare anziché lisergico/onirico/mistico.
Esatto, il tema horror sarebbe anche indovinato, ma per ora non traspare nulla di diverso da altri titoli del genere

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Mah non mi ispira per niente, sarà che ormai anche degli X-Men mi sono un pò rotto dopo averne fatti ormai un sacco

Man of Steel

Troppe eresie toky! :lolle:
Semmai arriverà la saturazine dei cinecomics, non sarà di certo per colpa della Fox, loro sono gli unici che provano a fare qualcosa di diverso, inoltre a differenza della Warner o Marvel Studios, possono contare solo sui mutanti e F4.
Non è poco, perchè già i mutanti da soli valgono come un piccolo universo e sono messi meglio della Sony che ha solo Spidey loro poi sono abbastanza "disperati" da fare un film su Black Cat, Kraven ecc.... (Ma si parla di Sony, capirai... :asd:), ma ecco...possono contare solo su quei pg, quindi arrivare a fare un cinecomic horror... Insomma per me la dice lunga! :ahsisi:

Questo era solo un Teaser Trailer, e l'impressione che mi ha dato è che hanno voluto puntare sul lato horror, eee non è così che "vincerà" il pubblico, perchè in effetti...se fosse SOLO un horror sarebbe abbastanza...mhe...
Però coloro che hanno prestato attenzione alle news e che magari conoscono anche la storia originale...
Diciamo che il primo trailer potrebbe cambiare le cose...Grazie a un fattore X! :evilgrin:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 14 Ottobre 2017, 13:16:43

Semmai arriverà la saturazine dei cinecomics, non sarà di certo per colpa della Fox, loro sono gli unici che provano a fare qualcosa di diverso, inoltre a differenza della Warner o Marvel Studios, possono contare solo sui mutanti e F4.



:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Se ho seguito gli X Men è per Wolverine che teneva alto l'interesse sennò io mi sarei fermato anche a X Men L'inizio e non avrei proseguito oltre.
Con Logan si è chiusa una generazione, dovranno fare veramente tanto per farmi interessare nuovamente a questa saga.
E al momento l'attesa è pari a quella che ho di Thor Ragnarok ovvero zero.