News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Godhead - di Venditti, Soule, AA.VV

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2015, 18:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Secondo me l'errore è stato coinvolgere le testate di Sinestro e Red Lantern, specialmente la secoda, che è inutile ai fini della storia, mentre le avventure di Sinestro potevano svolgersi su Green Lantern e Green Lantern Corps.

A me come evento è piaciuto, pecca solo come sono arrivati al finale, secondo me non basta per tale cambiamento.




Hermit

Letto Sinestro 6 (New Gods: Godhead 1)
Ottimo inizio, penso che sarà un arc molto interesante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

Letto Lanterna Verde 38 (Green Lantern 35, Green Lantern Corps 35, Green Lantern New Guardians 35)

Albo pieno di azione, soprattutto in GLC. Alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo inizio lascia rpessagire una guerra di dimensioni stratosferiche. Vediamo come e quando entrerà Sinestro in campo

Hermit

Letto Sinestro 7 (Sinestro 6, Red Lanterns 35)
Bella la parte su sinestro, male le lanterne rosse. Alla fine però sinestro è un bast***o, anche se alla fine il suo piano era preciso. Per ora godhead è bello, ma ancora niente di spettacolare

Hermit

Letto Lanterna Verde 39 (Green Lantern 36, Green Lantern Corps 36, Green Lantern New Guardians 36)
bel numero anche questo dove però Kyle ne esce sconfitto. Bello il rapporto tra Hal e sinestro, ci voleva la lanterna gialla per far svegliare un diversissimo jordan

Hermit

Sinestro 8 (Sinestro 7, Red Lanterns 36)
Secondo me red lanterns è il momento meno bello della lettura, a me non piace molto guy e non piace nemmeno come va avanti la testata. Comunque l'evento mi sta piacendo e soprattutto i colpi di scena di questo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

Letto Lanterna Verde 40 (Green Lantern 37, Green Lantern Corps 37, Green Lantern New Guardians 37)
Ogni numero dello spillato ha riservato qualche sorpresa, ma per ora non mi pronuncio più di tanto visto che ho quasi finito. A fine arc dirò la mia

Hermit

Letto Sinestro 9 (Sinestro 8, Red Lanterns 37)
Alla fine sinestro è sempre il più figo  :lolle:. Comunque sono curioso di vedere come finirà la vicenda con la lettura dell'ultimo capitolo

Hermit

Lanterna Verde 41 (Green Lantern Annual 3)
Un bel numero questo. Alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rambo

Ho recuperato gli ultimi numeri per concludere questo evento visto che il Lv di Venditti e Co. non mi stava piacendo e lo avevo interrotto. Chissà come finirà sto crossover  :hmm:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Arkham Knight

Questo evento mi è piaciuto, forse con qualche aggiusto si sarebbe potuto rendere il tutto più epico, la conclusione porta nuovi status interessanti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Leizah93

E' possibile leggere questo crossover senza aver letto quasi nulla di LV New52?

Azrael

Citazione di: Leizah93 il 24 Agosto 2016, 00:11:31
E' possibile leggere questo crossover senza aver letto quasi nulla di LV New52?

Puoi ma a che pro?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Citazione di: Leizah93 il 24 Agosto 2016, 00:11:31
E' possibile leggere questo crossover senza aver letto quasi nulla di LV New52?
bisogna partire almeno da Venditti.

Space_Clown

Citazione di: Leizah93 il 24 Agosto 2016, 00:11:31
E' possibile leggere questo crossover senza aver letto quasi nulla di LV New52?

Puoi, ma è come vedere la seconda stagione di Star Wars Rebels senza aver visto prima i 6 film e la prima stagione di Rebels.

La precedenza va data sempre a LV di Johns (incluso quello del New52)