News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harley Quinn - di A. Conner & J. Palmiotti

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2015, 18:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bishop

non credo che abbiano mai spiegato perché harley ha la pelle bianca ma si presume che ha avuto un processo simile a quello del joker in "the killing joke" caduta in una vasca d'acido

MadMack

Citazione di: bishop il 22 Dicembre 2015, 17:03:20
non credo che abbiano mai spiegato perché harley ha la pelle bianca ma si presume che ha avuto un processo simile a quello del joker in "the killing joke" caduta in una vasca d'acido
The killing joke il volume che è uscito adesso?????

Clod

La storia è vecchia, questa è l'ennesima riedizione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.8: Harley Quinn

di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, AA.VV.
Contiene: Harley Quinn 14-15, Harley Quinn Holiday Special 1
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Tutti sanno che Harley Quinn è follemente innamorata del Joker, ma se per lei fosse giunto il momento di iniziare una nuova relazione? La criminale più pazza di Gotham poi ci regalerà due divertentissime storie di Natale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.8

Harley Quinn 14-15

Questa Harley mi piace :D cerca di fare la cosa giusta e rimane sempre pazzerella e divertente.
Certo che però le sequenze Harley/Ivy sono particolarmente esplicite :lolle: :lolle: :lolle:
Mi dispiace molto che dal mese prossimo leggeremo un solo albo al mese, è stato troppo bello leggerlo in dose massiccia :lolle:

Harley Quinn Holiday Special 1

Bello questo special, in particolar modo la prima storia :D

Padre Lost

Citazione di: Azrael il 18 Gennaio 2016, 02:16:56
Letto il N.8

Mi dispiace molto che dal mese prossimo leggeremo un solo albo al mese, è stato troppo bello leggerlo in dose massiccia :lolle:

Dovremmo avere un'altra dose massicia di Harley entro questo mese su un'altra testata:
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #38 (Batman Eternal 52, Convergence: Harley Quinn 1-2, Harley Quinn Holiday Special)
:)

Garalla

Citazione di: Padre Lost il 24 Gennaio 2016, 15:28:51
Letto il N.8

Dovremmo avere un'altra dose massicia di Harley entro questo mese su un'altra testata:
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #38 (Batman Eternal 52, Convergence: Harley Quinn 1-2, Harley Quinn Holiday Special)
:)

Un doppio episodio legato a Convergence e le storie dello special non pubblicate sullo spillato di Harley Quinn (che mi chiedo perché inserire ne "il cavaliere oscuro". Anche i tie-in mi chiedo perché pubblicarli qui sinceramente... con il 2° anno di Batman e Robin, il terzo di Batman e il primo di Grayson da recuperare....).
Massiccio è massiccio ma non è la serie di Harley Quinn

MadMack

Letto il N.8

Harley Quinn 14-15

Questa Harley mi piace :D cerca di fare la cosa giusta e rimane sempre pazzerella e divertente.
Certo che però le sequenze Harley/Ivy sono particolarmente esplicite :lolle: :lolle: :lolle:

Harley Quinn Holiday Special 1

Bello questo special, in particolar modo la prima storia :D
Sono d'accordo in tutto, é veramente un tipa formidabile!
Anche se nella sua serie rispetto a Suicide Squad mi sembra meno criminale, solo più matta!
La preferisco così!
Si, le sequenze Harley/Ivy sono particolarmente esplicite.. mi domando se preferirei essere al posto di Harley o al posto di Ivy!!! ahahahahah
dura la scelta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azrael

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.9: Harley Quinn

di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, AA.VV.
Contiene: Harley Quinn 16
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Non è un sogno! Non è una storia immaginaria! Per Harley Quinn sta per cambiare tutto per sempre, con l'arrivo della... Gang delle Harley!

bishop

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2016, 16:26:56

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.9: Harley Quinn7

Non è un sogno! Non è una storia immaginaria!
è uscito il numero 9 e questa volta nel mese giusto grazie dio.

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Arkin Torsen

Letto il #9 (Usa)

Mi mancava Harley ed è tornata alla grande!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ogni tanto l'inglese mi fa dannare, non perché sia difficile in sé, ma tra slang e giochi di parole non sempre afferro al volo. Almeno il senso generale è chiaro e basta rileggere con più calma. D'altra parte sono contento di leggere in originale proprio per godermi totalmente questo linguaggio speciale di Harley.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Letto il #10

Capitolo divertente in cui Harley scende in pista coi pattini e si scatena.

Il finale con l'arrivo di

Apre la strada a nuove esilaranti avventure.

Failla ai disegni non ha sfigurato, diciamo che ha qualche problema con le bocche.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Letto il N.9

Harley Quinn 16

Un passo indietro rispetto i numeri precedenti, la parte del reclutamente mi ha un pò annoiato.
Ho preferito l'inizio (cinema), avete fatto caso alle varie cover comics? :D

Arkin Torsen

Letto il numero di Futures End.

Tirando le somme, si tratta di un altro capitolo divertente e genuino, perché Conner e Palmiotti si spremono le meningi e regalano brio anche a temi già sviluppati.