Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkham Knight

La costina con Luke è stupenda da avere in libreria.

Frank Miller

Ho acquistato il cartonato.

Un pò perchè volevo provare a leggere qualcosa di SW, un pò perchè volevo finalmente acquistare qualche nuovo cartonato Panini che sono davvero ben fatti ed economici.

Il giudizio finale è che a me è piaciuto, niente di memorabile ma come primo arc per rientrare in pista mi fare degno di una sufficienza abbondante.
Sicuramente provo a proseguire...per ora mi ha solo messo curiosità di andare avanti e vedere se Aaron tira fuori qualche bel colpo di scena.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lex

Ho appena letto il cartonato e mi è piaciuto molto. È un fumetto che intrattiene e che delizia molto un fan accanito di SW come me (anche se non così accanito da andare al cinema a vedere EP VII [emoji38]le: ), senza grosse aspettative; del resto è difficile che fumetti di questo tipo possano brillare per originalità o colpi di scena, essendo "vincolati" agli avvenimenti dei film.
Il volume è davvero superbamente confezionato. Questi HC panini sono fatti divinamente.
Sicuramente proseguirò e ho pure ordinato l HC di Darth Vader.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Luke-Logan

Preso, a me è piaciuto molto, Aaron è riuscito a portare su carta le atmosfere della Trilogia Originale e secondo me letta di fila si legge meglio.
Non dico che lo spillato sia una brutta scelta, ma questa saga letta con le musiche e con i tempi di un "film" aiuta di più.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael



STAR WARS 3 RISTAMPA
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #3
PANINI COMICS

A grande richiesta torna in edicola e fumetteria la ristampa quindicinale di Star Wars, con una nuova copertina spaziale! L'incursione su Cymoon 1 si concluderà con i Ribelli che prevalgono su Darth Vader infliggendo un altro duro colpo all'Impero? Luke è pronto a diventare lo Jedi che Obi-Wan sperava? La Principessa Leia riuscirà a salvare l'eredità di Alderaan e i suoi pochi superstiti?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Bellissima. Nera con Luke.
Un pò in stile daredevil Collection

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



STAR WARS 4 RISTAMPA
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #4
PANINI COMICS

Quarto appuntamento con la ristampa quindicinale di Star Wars, con una nuova copertina! Luke Skywalker non è uno Jedi , almeno non ancora. Ha incontrato un solo Jedi in vita sua... e lui è morto. E così, la ricerca di Luke lo riporta alla casa di Obi-Wan... su Tatooine. Mentre la missione di Leia la porterà nel pericoloso pianeta sotterraneo Sullust, mentre l'Impero è sulle sue tracce!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harry Caul

Letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta. Non mi aspettavo grandi cose, invece ho ritrovato l'atmosfera originale, il ritmo cinematografico, (purtroppo anche i volti degli attori). Alcuni dialoghi interessanti. Una sorta di ep IV½ che poi fortunatamente svacca nel finale :asd: Molto bene  :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Ho riletto l'arc tutto d'un fiato e devo dire che è meglio rispetto alla singola lettura mensile.
Certo però si poteva fare molto di meglio eh.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



STAR WARS 5 RISTAMPA
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #5
PANINI COMICS

Mentre Luke torna a Tatooine per scoprire la verità su Obi-Wan, ucciso da Vader, Leia conduce Han in una missione segreta di importanza capitale per la Ribellione. Continua anche la missione di Leia di trovare tutti i superstiti di Aldeeran, braccati dall'Impero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



STAR WARS 6 RISTAMPA
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #6
PANINI COMICS

Luke Skywalker contro Boba Fett! Han Solo viene ritrovato da una persona del suo passato che ha dei conti in sospeso con lui! In più, si conclude la ricerca dei superstiti di Alderaan di Leia con la Principessa in mano all'Impero! Un numero imperdibile che chiude il primo ciclo narrativo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

-teo

Comprato il primo cartonato, approfittando del reboot dell'EU starwarsiano.
Assolutamente niente male, è praticamente un film mancato. Ottima scrittura e ottimo ritmo e spero che la serie si mantenga in questi livelli.
Nulla di trascendentale, ma sicuramente una lettura divertente e, nel suo cerchio, di qualità.

Skas

Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2015, 13:34:51


STAR WARS 6
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #6
PANINI COMICS

Luke Skywalker contro Boba Fett! Han Solo viene ritrovato da una persona del suo passato che ha dei conti in sospeso con lui!
Letto il finale di questo primo story arc e devo dire che questa storia è quella che più mi è piaciuta fino adesso,le pagine finali inoltre emanano una certa potenza XD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael



STAR WARS VOLUME 1: SKYWALKER COLPISCE
1ª ristampa


Fumetteria e online
Autori: Jason Aaron (S), John Cassaday (D)
17x26, C., 152 pp., col.|13€
Contiene: Star Wars #1/6
PANINI COMICS

L'attesa raccolta dei primi sei numeri di Star Wars, la serie che ha venduto milioni di copie negli USA diventando un caso editoriale e la serie best seller degli ultimi vent'anni. Un'edizione cartonata imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori