Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Started by Azrael, 01 May 2015, 14:20:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Io pensa che ho deciso di mollare lo spillato con la conclusione di questo arc.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Quote from: Mordecai Wayne on 12 December 2015, 13:33:23
Io sono sulla stessa lunghezza d'onda di Arkin.
Sinceramente la qualità è talmente bassa che non sento l'esigenza di avere queste serie in cartonati.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Beh hai anche un risparmio di 5euro e qualcosa con il cartonato (anche se leggi la metà)

Mordecai Wayne

Quote from: Space_Clown on 12 December 2015, 13:37:57
Quote from: Mordecai Wayne on 12 December 2015, 13:33:23
Io sono sulla stessa lunghezza d'onda di Arkin.
Sinceramente la qualità è talmente bassa che non sento l'esigenza di avere queste serie in cartonati.

Beh hai anche un risparmio di 5euro e qualcosa con il cartonato (anche se leggi la metà)
Si appunto leggi la metà e non è detto che sia la metà migliore ;)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Quote from: Azrael on 12 December 2015, 13:34:26

Molli definitivamente o vai di cartonati?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 12 December 2015, 13:42:46
Quote from: Azrael on 12 December 2015, 13:34:26

Molli definitivamente o vai di cartonati?

Se li vendo, tento i cartonati.

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

LoBoFyah

io sto leggendo il cartonato e devo dire che mi sta piacendo, niente di eccezionale, puro intrattenimento, ma va bene così, non mi aspettavo certo il nuovo watchmen.

ma forse è perchè sono un fissato di sw  :lolle:

Bl4ckBurn

Ho letto il cartonato,dai commenti che ho letto su questo topic avevo paura di comprarlo,ma leggendolo mi sono ricreduto.
Non'è niente di nuovo, grazie è ambientato durante il IV episodio ma alcune chicche sono interessanti!

Forse lo difendo perché amo troppo Star Wars e comprando tante testate mediocri,SW non può mancarmi.

MadMack

ecco, mi dà alquanto fastidio veder giá il cartonato in fumetteria. siamo solo al numero 6!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Space_Clown

La costina del cartonato è davvero davvero bella (ricorda vagamente quella di Daredevil pubblicata di recente, però al posto di un Daredevil minimale è presete Luke)

Sono quasi tentato di prendere quest'edizione e rinunciare alle mini future.

LoBoFyah

Quote from: MadMack on 18 December 2015, 21:15:58
ecco, mi dà alquanto fastidio veder giá il cartonato in fumetteria. siamo solo al numero 6!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:nono:

Slask

Quote from: MadMack on 18 December 2015, 21:15:58

bè, vanno per archi narrativi, difficile che avrebbero aspettato oltre.

Space_Clown

Madmack, la Panini con il materiale Star Wars ha fatto i salti carpiati per cavalcare l'onda del film.
Anche con lo spillato panini, per lanciare il numero 1 ha fatto qualcosa di raro.
Come lo ha fatto per l'Impero a pezzi.

Non è mancanza di rispetto per chi ha acquistato gli spillati, era noto da settembre l'idea questo cartonato.

Ora vediamo, ma ora rispetterà con molta probabilità una tabella di marcia diversa, non mi stupisco se il secondo cartonato uscirà esattamente tra un anno per lo spinoff Rogue One.

;) Inoltre sono due prodotti diversi, da un parte hai le mini e una gestione migliore dei futuri eventi.

MadMack

Quote from: Space_Clown on 18 December 2015, 22:54:13
Madmack, la Panini con il materiale Star Wars ha fatto i salti carpiati per cavalcare l'onda del film.
Anche con lo spillato panini, per lanciare il numero 1 ha fatto qualcosa di raro.
Come lo ha fatto per l'Impero a pezzi.

Non è mancanza di rispetto per chi ha acquistato gli spillati, era noto da settembre l'idea questo cartonato.

Ora vediamo, ma ora rispetterà con molta probabilità una tabella di marcia diversa, non mi stupisco se il secondo cartonato uscirà esattamente tra un anno per lo spinoff Rogue One.

;) Inoltre sono due prodotti diversi, da un parte hai le mini e una gestione migliore dei futuri eventi.

Be a questo non avevo pensato..
Thanks

Azrael

STAR WARS 2 RISTAMPA
NUOVA SERIE (2015)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #2
PANINI COMICS

Il secondo numero della ristampa di Star Wars, con una nuova copertina! L'assalto Ribelle su Cymoon 1 continua, e mentre Luke Skywalker si trova faccia a faccia con Darth Vader.

Batcycles 🦇 REEL