Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Started by Azrael, 01 May 2015, 14:20:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Secondo me ad Aaron non frega nulla di sta serie. Forse a giusta ragione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:39:21
Secondo me ad Aaron non frega nulla di sta serie. Forse a giusta ragione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Insomma, sta nella serie che vende di più solo solo per il nome, gliene deve fregare per forza qualcosa :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:39:21
Secondo me ad Aaron non frega nulla di sta serie. Forse a giusta ragione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Inizio a pensarlo anch'io.
E come dice Azrael se non ha libertà di manovra, è anche normale che si scazzi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Mordecai Wayne

#123
Quote from: Arkin Torsen on 11 October 2015, 20:42:31
Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:39:21
Secondo me ad Aaron non frega nulla di sta serie. Forse a giusta ragione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Inizio a pensarlo anch'io.
E come dice Azrael se non ha libertà di manovra, è anche normale che si scazzi.
Più che altro mi vedo già le riunioni tra i dirigenti Marvel e Disney in cui impongono cosa proporre in queste serie.
Le serie migliori di SW sono sempre state quelle che esulavano dai film proprio per la maggiore libertà narrativa.


Quote from: Azrael on 11 October 2015, 20:40:20
Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:39:21
Secondo me ad Aaron non frega nulla di sta serie. Forse a giusta ragione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Insomma, sta nella serie che vende di più solo solo per il nome, gliene deve fregare per forza qualcosa :lolle:
Frega al suo portafoglio quello è chiaro. Come la maggior parte delle marchette però poi la qualità è quella che è.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:46:48
Quote from: Arkin Torsen on 11 October 2015, 20:42:31
Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:39:21
Secondo me ad Aaron non frega nulla di sta serie. Forse a giusta ragione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Inizio a pensarlo anch'io.
E come dice Azrael se non ha libertà di manovra, è anche normale che si scazzi.
Più che altro mi vedo già le riunioni tra i dirigenti Marvel e Disney in cui impongono cosa proporre in queste serie.
Le serie migliori di SW sono sempre state quelle che esulavano dai film proprio per la maggiore libertà narrativa.






E sinceramente sono le storie che mi incuriosiscono di più
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Paolo Papa

Quote from: Mordecai Wayne on 11 October 2015, 20:34:37
Quote from: Paolo Papa on 09 October 2015, 10:50:27
il team è da paura ma per me sta serie gira a vuoto.
Non solo gira a vuoto ma continuano imperterriti a riproporre scene già viste nella trilogia originale. Una volta o due volte va bene ma poi diventa davvero stucchevole! Solo in questo numero:
- scena della sparatoria su Tatooine, già vista
- scena con Solo e Chewie che riparano il Millenium Falcon, già vista
- scene con Jabba, già viste
- scena con Luke che si allena con la spada laser, già vista
- scena con Luke che va in cerca di se stesso, già vista
L'originalità di questa serie per ora è pari a zero.
Peccato perché con un team creativo del genere è lecito aspettarsi di più e i primi numeri in questo senso mi avevano illuso che forse potevamo gustarci una serie superiore alla media. Purtroppo devo ricredermi, siamo nella totale mediocrità.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

quoto tutto! è esattamente quello che ho notato io!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Skas

Quote from: Mordecai Wayne on 05 September 2015, 15:30:31
Serie che si mantiene sempre su buoni livelli. Il merito principale è dovuto al buon ritmo della sceneggiatura e nell'aver subito individuato e sfruttato alla perfezione le dinamiche dei vari personaggi che hanno fatto la fortuna della saga cinematografica. La trama per contro non è nulla di particolare e anzi ricicla a piene mani situazioni già viste nella trilogia classica. Al momento però mi basta ritrovare i personaggi e le atmosfere che tanto ho apprezzato nei film. Bravo come sempre Cassidy nel disegnare l'essenziale per non appesantire lo svolgimento dell'azione.
Peccato solo per quella copertina che è un vero pugno in un occhio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:


Azrael

#127


STAR WARS 5
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #5
PANINI COMICS

Mentre Luke torna a Tatooine per scoprire la verità su Obi-Wan, ucciso da Vader, Leia conduce Han in una missione segreta di importanza capitale per la Ribellione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Belissima testata, con un ottimo team creativo, pure Cassaday non fa rimpiangere coi suoi soliti ritardi! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Tanto poi arriva Immonen :ahsisi:
Dal numero 8, mi pare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Spero che ingrani, perché finora sono rimasto abbastanza deluso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Captain Boomerang

Non so voi, ma io non sopporto che mettano nelle cover italiane quella scritta : all'interno principessa....perchè non le mettono all'interno?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Space_Clown

#132
Hai sbagliato topic.
Comunque (credo) è una cosa che ci trasciniamo dai tempi della corno e da altri prodotti in edicola.

L'edicolante (ma anche qualche fumettaro) non ama vedere ragazzini sfogliare ogni albo per vedere il contenuto e durante l'era pre-internet non era semplice ottenere info per ogni prodotto, quindi venivano inseriti questi ballon pubblicitari.

Certo, ora siamo nell'era internet, per sapere cosa contiene una testata basta una ricerca veloce, cosa che però le persone evidentemente non sono in grado (o non hanno voglia o tempo) di fare viste le domande nei social e nei forum, quindi la pubblicità in prima copertina serve ancora.




Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!