Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marv

Voi avete preso la variant o normale? Io ho quella di bermejo [emoji14]

ex lic

Space_Clown

Hanno deciso di unire i topic.

(Secondo me è sbagliato unirli, stiamo parlando di due universi diversi
EU Marvel/Disney e EU Pre Disney
Ma è una scelta dei mod, quindi no problem)




Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Maggio 2015, 14:20:42
Concordo anche io con Space.
Quel che però cattura di questa serie è il ritmo imposto da Aaron alla sceneggiatura che è molto vicino a quello cinematografico.
In precedenza vi sono state buonissimi fumetti di Star Wars con trame sicuramente più intriganti di questa ma nello stesso tempo un po' troppo appesantite da sceneggiature che sembravano partorite per dei libri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:


Granamir

Secondo voi il numero 1 non è più reperibile? o se lo richiedo in fumetteria lo potrei recuperare?

Space_Clown

Citazione di: Granamir il 17 Maggio 2015, 14:47:17
Secondo voi il numero 1 non è più reperibile? o se lo richiedo in fumetteria lo potrei recuperare?

Dipende dal fornitore della tua fumetteria, comunque sono ancora disponibili nel sito panini.




Number Six

Stavo pensando di iniziare questo fumetto.. Ho visto che questa serie fa parte di un nuovo canone e quindi non è necessario recuperare materiale precedente.. Quello che mi chiedevo è: conoscendo solo i film e programmando di guardare solo i film, rimane una lettura comprensibile e interessante anche se non dovessi leggere i vari romanzi canonici o guardare le serie animate? Grazie.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

direi di sì, il punto di riferimento è dato appunto dai film

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Per ora si, puoi leggere tranquillamente. Ma man mano che usciranno i nuovi film, spin-off e serie animate, direi che l'universo e il canone si espanderanno a dismisura e nei fumetti ci saranno sempre più riferimenti  :asd:

Io ora come ora vorrei saltare giusto i romanzi, non ho tempo e sbattimento di leggermeli, e rispetto ai team creativi dei fumetti gli autori non mi convincono per ora..

Arkham Knight

Non ho ben chiaro se i cofanetti contengono i brossuratini o solo le variant del primo, lo stesso per darth

ciel

Citazione di: MoonKnight il 18 Giugno 2015, 07:41:32
Non ho ben chiaro se i cofanetti contengono i brossuratini o solo le variant del primo, lo stesso per darth
Tutte le variant del primo numero.

Arkham Knight

Citazione di: ciel il 18 Giugno 2015, 07:45:08
Citazione di: MoonKnight il 18 Giugno 2015, 07:41:32
Non ho ben chiaro se i cofanetti contengono i brossuratini o solo le variant del primo, lo stesso per darth
Tutte le variant del primo numero.
in giro leggevo di cofanetti per contenere gli altri numeri, quindi ce ne saranno altri? Questo lo vedevo piccolino

Azrael



STAR WARS 2
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #2
PANINI COMICS

L'assalto Ribelle su Cymoon 1 continua, e mentre Luke Skywalker si trova faccia a faccia con Darth Vader, Han, la Principessa Leia e gli altri sono intrappolati!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Spero di trovare la copertina di Leia disegnata da Dodson.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Prendo questa cover, Darth Vader comanda  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!