Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paulf0

Preso!
Sono stato costretto a prendere la regular, non avevo idea che le variant si dovessero prenotare :(
Vabbuó, poco male, spero quantomeno di trovare quella di Bermejo all'Etna Comics.
A piu tardi i commenti su questo primo numero!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Arkin Torsen

Alla fine ho seguito la Forza e l'ho preso. Cover Yoda.
Molto carino questo primo numero! Bella azione e dialoghi ben scritti. Bravo Cassaday a ricreare la fisionomia dei personaggi filmici.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Corto Maltese

Mai stato fan dei fumetti di Star Wars, ma questo va provato :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Revan

Citazione di: Corto Maltese il 05 Maggio 2015, 21:56:50
Mai stato fan dei fumetti di Star Wars, ma questo va provato :sisi:
Male, ti sei perso alcuni ottimi prodotti! Comunque ora hai l'occasione di rimediare, questa è una gran serie  :dsi:

Signor Nessuno -> Revan

The Buddha

Letto il n. #1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Killer Aristotele

Non sapevo decidermi sulla cover...alla fine ho preso il cofanetto  :asd: :asd: :asd:

Appena posso leggerò il primo numero

Paulf0

Primo numero ottimo, è ancora poco per giudicare ma sono interessato e molto curioso.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Arkham Knight

Cavolo era stupendo il cofanetto sui lati della forza, ma 26 patatine....spero nel volumazzo anche io un giorno.

Luke-Logan

Letto veramente bello e interessante questo primo numero, Cassaday è stato fenomenale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Paulf0

Quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Lex

Spero che gli hc arrivino rapidamente come per i Marvel now
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Corto Maltese

Citazione di: Signor Nessuno il 05 Maggio 2015, 22:10:36
Citazione di: Corto Maltese il 05 Maggio 2015, 21:56:50
Mai stato fan dei fumetti di Star Wars, ma questo va provato :sisi:
Male, ti sei perso alcuni ottimi prodotti! Comunque ora hai l'occasione di rimediare, questa è una gran serie  :dsi:
Ho letto qualcosa ma non mi hanno mai attirato granché. Comunque questo l'ho già preso ieri :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Ken Parker

ma non doveva essere uno spillato con le 3 migliori serie?? come al solito ci marciano un sacco, uffa.

Space_Clown

Citazione di: Goji il 07 Maggio 2015, 15:55:11
ma non doveva essere uno spillato con le 3 migliori serie?? come al solito ci marciano un sacco, uffa.

E quando mai hanno detto ciò?
Le serie son 4 e continueranno ad uscirne in vista del film, ipotizzo pure un terzo spillato verso fine anno.

Alla fine uno sceglie se seguire Star Wars o Darth Vader le due serie di punta.

Citazione di: Lex il 06 Maggio 2015, 14:43:41
Spero che gli hc arrivino rapidamente come per i Marvel now

E' confermato o è una tua illazione?




Azrael

Letto il N.1 (Star Wars #1)

Un fumetto gradevole, ma per ora mi astengo dal dare un giudizio.
Dovrei rivedere i film e poi rileggere il fumetto che al momento non mi ha fatto strappare i capelli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori