News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Lo speciale Batman/Starman/Hellboy disegnato da Mignola che chiude il quarto omibus USA può essere letto "a sè" o è collegato agli eventi della regular di Starman?  Sono indietro con gli omnibus, ma questo albo vorrei proprio leggerlo.  :D

Il quarto volumazzo, con Harris-Mignola-Ordway è graficamente una goduria.  :w00t:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 26 Febbraio 2010, 14:25:08
Lo speciale Batman/Starman/Hellboy disegnato da Mignola che chiude il quarto omibus USA può essere letto "a sè" o è collegato agli eventi della regular di Starman?  Sono indietro con gli omnibus, ma questo albo vorrei proprio leggerlo.  :D

Mai letto, la Play lo fece a parte e all'epoca m'è scappato.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

#47
Tii saprò dire allora, sto andando avanti (evviva!) ma ho deciso che lo leggo lo stesso.  :lol:


Beh, è la serie migliore del mondo insieme a Hitman (sono eccessiva, ma è così bello che è lo stesso :D) per cui fatevi incuriosire.  :up:


Una mela al giorno...

BlackJack

#48
Citazione di: Selina Kyle il 02 Marzo 2010, 15:03:32
Beh, è la serie migliore del mondo insieme a Hitman (sono eccessiva, ma è così bello che è lo stesso :D) per cui fatevi incuriosire.  :up:

certo che se dici cosi' non mi invogli :lol:

Selina Kyle

Nel senso che non ti è piaciuto Hitman? :D
Adoro Starman, adoro Hitman (per quanto siano due serie diversissime nei toni e nei contenuti) ne vado semplicemente pazza. Leggerei e rileggerei senza sosta.  ;)


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 07 Marzo 2010, 18:25:31
Nel senso che non ti è piaciuto Hitman? :D
Adoro Starman, adoro Hitman (per quanto siano due serie diversissime nei toni e nei contenuti) ne vado semplicemente pazza. Leggerei e rileggerei senza sosta.  ;)

hitman puah :nono:

mi posso risparmiare i soldi di starman allora  :lol:

Selina Kyle

Sì ma non pensare che siano la stessa cosa eh? (L'ho anche specificato, il mio era un termine di paragone per dire quanto mi piace Robinson) Stiamo parlando di una delle gestioni più importanti e riuscite degli anni 90, se poi non ti piacesse non mi stupirei.  :D :P


Una mela al giorno...

Corto Maltese

#52
CitazioneBeh, è la serie migliore del mondo insieme a Hitman (sono eccessiva, ma è così bello che è lo stesso  :D) per cui fatevi incuriosire. :up:  
quoto di brutto... anche se non io non la considero proprio LA serie migliore, ma sono d'accordissimo con quello che dice la gatta ^_^
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Selina Kyle

La mia era un'iperbole per sottolineare il lavoro incredibile di Robinson.  :up: ;)


Una mela al giorno...

Det. Bullock

Citazione di: BlackJack il 07 Marzo 2010, 18:29:00
Citazione di: Selina Kyle il 07 Marzo 2010, 18:25:31
Nel senso che non ti è piaciuto Hitman? :D
Adoro Starman, adoro Hitman (per quanto siano due serie diversissime nei toni e nei contenuti) ne vado semplicemente pazza. Leggerei e rileggerei senza sosta.  ;)

hitman puah :nono:

mi posso risparmiare i soldi di starman allora  :lol:
Starman è tutt'altra cosa sicuramente, Robinson ha uno stile molto diverso da Ennis.  :sisi:
Cacchio, ancora Hitman devo procurarmelo. :dowson:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Geppo86

su vostro consiglio ho preso i i 4 omnibus da BD spero proprio che sia all'altezza delle mie aspettative

Nexus

Io ho quasi finito il terzo e devo dire che è ottimo :sisi: Il finale del 2° volume mi ha lasciato  :o
Previously known as Andrea.

loregreco69

Citazione di: Selina Kyle il 26 Febbraio 2010, 14:25:08
Lo speciale Batman/Starman/Hellboy disegnato da Mignola che chiude il quarto omibus USA può essere letto "a sè" o è collegato agli eventi della regular di Starman?  Sono indietro con gli omnibus, ma questo albo vorrei proprio leggerlo.  :D

Il quarto volumazzo, con Harris-Mignola-Ordway è graficamente una goduria.  :w00t:

Lo speciale Batman/Starman/Hellboy l'ho appena letto prima di venderlo....non mi sembra molto collegato a Starman (di cui ho letto solo i primi 2-3 volumi), o meglio, si legge tranquillamente anche senza sapere nulla della serie di Starman.

Riguardo ad aspettare gli omnibus della Planeta....ho i primi 10 volumi della Play (di cui solo il primo mi si è completamente scollato e devo fare i miracoli per tenerlo attaccato), mi mancano solo gli ultimi 2 quindi recupererò quelli oppure prenderò l'ultimo omnibus della planeta quando uscirà così avrò anche gli ultimi 12 episodi che mi dite non sono mai apparsi in italiano.




Murnau

Anche un po' di roba "in mezzo" fu lasciata inedita (una mini di 4, uno speciale di 80 pagine, credo anche qualcos'altro).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Aprile 2010, 13:27:21
Anche un po' di roba "in mezzo" fu lasciata inedita (una mini di 4, uno speciale di 80 pagine, credo anche qualcos'altro).
La mini di Shade vero?
Quella mi è piaciuta assai.  :sisi:
Peccato che dal prossimo omnibus non ci sarà più Tony Harris...  :(
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.