News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers & X-Men: AXIS - di R. Remender

Started by Azrael, 09 May 2015, 12:42:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Bè oddio,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Black Rappeaur

Quote from: Azrael on 23 August 2015, 17:01:34
Occhio agli Spoiler, c'è sempre qualcuno che non l'ha ancora letta :up:
Ops non ci avevo pensato  :quoto: ....
Scusate (grazie che ci hai pensato tu)

Quote from: Clod on 23 August 2015, 17:02:17
Bè oddio,

Questo è vero, è più un antieroe che eroe nel vero senso della parola :batman: .
Del resto invece niente da dire?
Tu li hai letti quei 4 numeri?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

leggendo i vostri commenti pensavo avrei letto un megaevento orribile  :asd:
i gusti sono gusti certo però a me è piaciuto. certo molto meglio di avx e original sin (ci va anche poco) però i bei disegni e il ritmo dell' azione devo dire che mi hanno fatto apprezzare questa mini saga.
del resto si tratta di un blockbaster fumettistico pieno di scazzottate, non mi aspettavo nulla di meno.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Lo dico da fan di Remender, ma che pugnalata, 'sto AXIS.
La parola esatta è: noioso.
Cazzotti, inversione, cazzotti, e poi?

Dovessi dargli un voto, sarebbe un 6 regalato.
Fosse stato un arco degli Uncanny, a naso, sarebbe stato decisamente più figo, l'inversione (magari) avrebbe potuto coinvolgere i personaggi della testata e pochi altri. Nove capitoli che potevano essere riassunti in 4, to', 5 capitoli, per stare comodi.

Disegni, nella maggior parte delle tavole, tirati via.
Si salva Leinil Yu, ma Kubert, Dodson e Chiang quasi irriconoscibili.

Peccato, occasione mancata.
Divertente da leggere ma nulla più.
:(

Ora aspetto il ritorno di UA, con Remender e Acuna! :lama:

Cheshire

Ma questa storia la si puo leggere senza aver letto nulla di X-Men e Vendicatori?

Cheshire

Quote from: Sirio on 30 August 2015, 18:48:32
Quote from: Kirk Langstrom on 30 August 2015, 18:42:26
Ma questa storia la si puo leggere senza aver letto nulla di X-Men e Vendicatori?

Volendo si ma è fortemente sconsigliato.
Che dovrei leggere prima?

Sef-

Per il fatto di poterla leggere, ovviamente nessuno te lo vieta.
Ma oltre a non essere chissà quale evento, è la parte conclusiva delle trame che Remender ha cominciato con Uncanny Avengers #1 e ci sono profondi e significativi rimandi, anzi, vere e proprie sottotrame, ripresi dal suo ciclo su Uncanny X-Force  :unsure:

Piuttosto, leggiti Original Sin: lì basta sapere chi sono i personaggi Marvel, e stop.
Se hai visto un paio di film al cinema sei praticamente apposto  :up:

Clod

no, si deve partire almeno da Uncanny Avengers (volendo essere pignoli, anche Uncanny X-Force)

Corto Maltese

L'ho finito di leggere una settimana fa e, per quanto sembri scritto da un Remender fuori forma e che si limiti solo a scazzottate in stile anni '90 (che poi è uno dei marchi di fabbrica di Remender IMHO), a me non è dispiaciuto. Mi ha divertito parecchio, per quanto il terzo numero l'abbia trovato anch'io noioso (ma non il quarto che anzi mi ha gasato). Forse mi è piaciuto perché, mentre lo leggevo, mi abbassavo apposta le aspettative :asd:
Come evento, a me è piaciuto di più di Original Sin e trovo che rispetto a quello ci sia stata più coerenza

Questo evento va letto nell'ottica che più che Remender qui ad averlo scritto ci fosse mamma Marvel (anzi, nonna Disney), sennò dopo qualche mese lo sceneggiatore non se ne sarebbe andato via. E temo che in futuro sarà sempre così: autori limitati dalla Casa Editrice (cosa che in fondo, sfortunatamente quando si parla di una Major, è una cosa sensata). E' vero sa di occasione sprecata ma ormai temo che sarà sempre di più così. Ma comunque io questa volta mi sono divertito.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

zetinthestars

A me non è dispiaciuto del tutto questo evento. Godibile più di altri passati.
Gabba gabba hey!

Professor Zoom

Guardate che Remender c'è anche nel post SW, solo che scrive una sola testata.

Skas

Quote from: Professor Zoom on 02 September 2015, 00:09:27
Guardate che Remender c'è anche nel post SW, solo che scrive una sola testata.
E quale?

Professor Zoom

Skas