News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers & X-Men: AXIS - di R. Remender

Started by Azrael, 09 May 2015, 12:42:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rambo

Quote from: Bruno Doper on 27 July 2015, 16:12:56
Quote from: Rambo on 27 July 2015, 10:37:38
Quote from: Bruno Doper on 27 July 2015, 01:52:37
Quote from: Rambo on 26 July 2015, 15:27:49
Questo crossover ha fatto salire in me la voglia di vendere tutta la marvel recuperata (con fatica).  :sick:

Secondo me faresti uno sbaglio. La Marvel attuale pubblica miniserie che dividono il pubblico come Axis, ma anche  il Devil Waid o il recente Occhio di Falco di Fraction (serie che hanno vinto entrambe degli Eisner). Andando alla rinfusa c'è il  Moon Knight di Ellis e Shalvey, l'ottimo Hulk "davidiano" di Duggan, gli Incredibili Avengerse dello stesso Remender (che su quelle pagine trovo molto ispirato) il Thor di Aaron e tante belle cosette che non sto qui ad elencare. Lo stesso discorso si potrebbe fare anche in casa DC che pure seguo con continuità dall'avvento del new 52.
Le major sono fatte così: dei mostri editoriali in continuo movimento che pubblicano tanto e a raffica. Eventi oppure  rilanci deludenti fanno parte del gioco. Sta a noi tenere gli occhi aperti e - senza cadere nella trappola del completismo, scegliere solo le cose in linea con i nostri parametri qualitativi.

Purtroppo io parto già essendo super fan dc e guarderò sempre la marvel con sospetto. Detto questo, mi sono espresso male perchè cicli meritevoli o belle storie marvel mai li venderei, intendevo eventi o roba che ruota attorno alla continuity marvel moderna. Gli unici che salvo sono divisi, civil war e hickman  :up:

Rispetto i tuoi gusti e le tue scelte. Era solo per fare due chiacchiere sulle major e la loro politica editoriale.  :hug:

Tranqui! :up:
Le commercialate purtroppo ci sono ovunque. Axis lo reputo peggio di AvX che ad una prima lettura mi era sembrata una cosa sufficiente ma con il tempo ho imparato ad odiare.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Leonard13

Ho provato a leggere anche il numero 3,ma proprio non ce la faccio,lo sviluppo della trama,i troppi personaggi hanno reso il soggetto interessante della mini in una accozzaglia di brutezze inleggibili.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

AVENGERS & X-MEN: AXIS 4 (COVER AXIS/INVERSIONE)

Autori: R. Remender (S),  J. Cheung (D), T. Dodson (D), A. Kubert (D) 
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Avengers & X-Men: AXIS #8-9
MARVEL ITALIA

Il gran finale della saga che ha scombussolato le vite e le anime di X-Men, Vendicatori e... dei loro nemici! • Quali saranno gli effetti dell'Inversione? • Nasce una nuova squadra di Avengers! • Disegni di Jim Cheung, Adam Kubert e Terry Dodson!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Vediamo come finisce! Concludo con la cover inversione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Anch'io vado di Axis.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Arkham Knight

Dovrebbe essere l'ultimo vero? Anche io cover Axis

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Norseman

Non usciva il 13? L'hanno anticipato?

ex Palo90

Azrael

Quote from: Norseman on 02 August 2015, 14:12:28

Non sono mai usciti fumetti nella settimana del ferragosto, sempre anticipati :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Norseman

Quote from: Azrael on 02 August 2015, 14:20:42
Quote from: Norseman on 02 August 2015, 14:12:28

Non sono mai usciti fumetti nella settimana del ferragosto, sempre anticipati :sisi:
ah ok, è che sul sito lo danno per quella data  :up:

ex Palo90

Azrael

Letto il N.4

Avengers & X-Men: AXIS #8-9

Mah! Fino al numero scorso ero comunque rimasto piacevolmente sorpreso, ma quest'ultimi numeri non mi sono piaciuti.
Quindi sono rimasti
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batcycles 🦇 REEL

idrag

Il bello è che quando doveva ancora uscire il primo numero avevo espresso qualche dubbio (sul topic relativo agli Incredibili Avengers) su questo evento, visti gli innumerevoli commenti negativi che aveva ricevuto sia dalla critica chee dai lettori USA, e qualcuno era intervenuto dicendo che si fidava più del parere dei suoi amici che avevano commentato positivamente questa saga  :lolle:

idrag

Quote from: Sirio on 05 August 2015, 17:06:35
Quote from: idrag on 05 August 2015, 17:02:59
Il bello è che quando doveva ancora uscire il primo numero avevo espresso qualche dubbio (sul topic relativo agli Incredibili Avengers) su questo evento, visti gli innumerevoli commenti negativi che aveva ricevuto sia dalla critica chee dai lettori USA, e qualcuno era intervenuto dicendo che si fidava più del parere dei suoi amici che avevano commentato positivamente questa saga  :lolle:

In entrambi i casi è sempre meglio leggere e dare una propria opinione anziché per "sentito dire".

Sicuramente, però spesso il "sentito dire" può aiutare nella scelta di quello che può piacere o meno e se i pareri negativi sono quasi (se non del tutto) all'unanimità allora qualcosa di vero ci deve essere.