News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Feedback Mercatino [Topic Aggiornato al 25.07.2019]

Aperto da Silver Surfer, 23 Febbraio 2015, 19:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Feedback sicuramente positivo per DrHouse92, transazione perfetta :+1:

DrHouse92

Citazione di: Talon il 01 Aprile 2021, 18:39:56
Feedback sicuramente positivo per DrHouse92, transazione perfetta :+1:
Contraccambio.
Feedback positivo a Talon, venditore eccellente :+1:



Talon

Megatransazione conclusa perfettamente con Heimdall, altro feedback positivo per lui :+1:

Heimdall

Ricambio gli apprezzamenti per Talon che si è dimostrato coerente, serio, rapido nelle spedizioni ed accurato negli imballaggi  :+1:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Feedback positivissimo per Chocozell, in particolar modo per la pazienza :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

Citazione di: Lex il 15 Aprile 2021, 22:14:58
Feedback positivissimo per Chocozell, in particolar modo per la pazienza :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ricambio il feedback positivissimo con uno altrettanto Positivissimo+1. Tutto ottimo, dalla condizione dei fumetti all'imballaggio alla spedizione.
Firma.png


Heimdall

Nuovo feedback positivo per BraveheartKratos  :+1:
Fatto un nuovo acquisto dal suo mercatino ed i volumi si sono rivelati in condizioni impeccabili e con un imballaggio altamente accurato.
Grazie e alla prossima  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

BraveheartKratos

Citazione di: Heimdall il 27 Aprile 2021, 14:49:05
Nuovo feedback positivo per BraveheartKratos  :+1:
Fatto un nuovo acquisto dal suo mercatino ed i volumi si sono rivelati in condizioni impeccabili e con un imballaggio altamente accurato.
Grazie e alla prossima  :up:

ricambio, è un acquirente speciale, fare affari con lui è il top!!!!

ciel

Feedback positivo per OruamEntil, transazione piacevole e fumetti arrivati in ottimo stato!

OruamEntil

Citazione di: ciel il 30 Aprile 2021, 00:34:57
Feedback positivo per OruamEntil, transazione piacevole e fumetti arrivati in ottimo stato!

Ricambio il feed positivo a ciel, è stato un piacere fare affari con lui  :hug:

navi70

Feedback ultra positivo per TEXHNOLYZE..... fumetti pari al nuovo e velocità nella spedizione.....gli ho rotto le palle persino il 1 di Maggio e lui è stato gentilissimo. Grazie ancora amico fumettaro!!!!!!

Logan_Legacy

Feedback positivo per ToxicScream64. È stato sempre disponibile a venirmi incontro per alcune problematiche e la transazione è stata davvero positiva.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 


ToxicScream64

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2021, 18:18:08
Feedback positivo per ToxicScream64. È stato sempre disponibile a venirmi incontro per alcune problematiche e la transazione è stata davvero positiva.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Idem feedback positivo per Logan_Legacy, molto cordiale e disponibile, aggiungo che i fumetti erano tenuti perfettamente come nuovi e imbustati
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Talon

Altra transazione perfetta con Heimdall e altro feedback positivo per lui :+1:

Heimdall

Citazione di: Talon il 25 Giugno 2021, 08:47:44
Altra transazione perfetta con Heimdall e altro feedback positivo per lui :+1:

In ritardo ma anche io ci tengo a confermare il fatto che Talon si dimostra, ancora una volta, un ottimo venditore: preciso, puntuale e con fumetti pari al nuovo.
Bravo  :+1:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....