News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Started by Azrael, 06 May 2015, 19:15:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

BATMAN N.40: Grayson

di Tim Seeley, Tom King, Mikel Janín
Contiene: Grayson 5-6
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,50

Dick Grayson deve fermare Paragon dall'usare parti del corpo di un criminale morto per creare qualcosa di veramente sinistro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.40 (Grayson 5-6)

Nulla di particolare questi due albi.
La serie ha bisogno di stare più nel vivo della trama principale.

Batcycles 🦇 REEL

MadMack

Letto 39 e 40. Mi è piaciuto di più il 39, ma vorrei vedere st'agente8!  Devo recuperare qualche numero..
Mi sembra una serie tutto sommato carina, se non ho capito Dick sarebbe robin giusto?
Mi piace vederlo protagonista, quasi collaboratore alla pari del Bat, non appendice che vive alla sua ombra..
Detto questo, parliamo di cose serie: Helena è topa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Quote from: MadMack on 01 August 2015, 19:33:00
Letto 39 e 40. Mi è piaciuto di più il 39, ma vorrei vedere st'agente8!  Devo recuperare qualche numero..
Mi sembra una serie tutto sommato carina, se non ho capito Dick sarebbe robin giusto?
Mi piace vederlo protagonista, quasi collaboratore alla pari del Bat, non appendice che vive alla sua ombra..
Detto questo, parliamo di cose serie: Helena è topa.

Si, parte dal N.37  :sisi:
Si, Dick era Robin  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Rambo

Sta serie purtroppo è un pò un riempietivo ma allo stesso tempo abbastanza piacevole.
Spero ci sia un pò di brio in più nei prossimi numeri
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Molto bello l'episodio ambientato nel deserto, un po' meno il successivo nel carcere di massima sicurezza. Continuo a pensare che il Midnighter della DC sia uno stupro al concetto originale del personaggio creato da Ellis.
Molto belli i disegni di Janin, almeno dal lato grafico la testata di Batman rende sempre giustizia al suo lignaggio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Ero partito con questa testata senza nessuna aspettativa per non rimanere deluso, ma finora mi ha detto veramente poco: è vero che sono ancora poche issue, ma mi aspetto un qualcosa di più organizzato, mi sembrano tutte one-shot messe lì a caso, voglio un bell'arc cazzuto di 5-6 numeri  :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

EMC2

A me piaceva più Nightwing sinceramente :look:, vedo Dick più a suo agio come supereroe in maschera che come spia :look:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Clara Oswald

Ero titubante riguardo questa serie, invece, l'atmosfera spy story mi piace, è piacevole e si stacca completamente dalla serie madre che, ogni tanto, ci vuole, non durerà per molto ed è qualcosa di fresco.

Sono contenta di vedere Midnighter e Helena non l'ho ancora inquadrata, l'aria di mistero mi piace.

Dick sarà pure separato da Bruce ma la sua influenza e i suoi insegnamenti sono ancora fortissimi, nonostante provino a farlo diventare meno "nobile", spero non scivoli, o, comunque non troppo.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Hermit

devo dire che questa serie è stata una bella sorpresa. aspettative bassissime, ma si rivela piacevole e scorrevole, il personaggio di midnighter è figo e la storia, seppur lenta, va. Aspetto i prossimi numeri

Arkin Torsen

Molto positiva questa doppia razione. Ho apprezzato entrambe le storie, soprattutto la prima. Anche se avevo la sensazione di essermi perso qualcosa, l'attraversata del deserto è stata interessante, ovviamente poco credibile, ma significativa, perché dimostra che Seeley sta rispettando il carattere di Dick, pur avendolo calato in un contesto insolito. Credo che questo modo di procedere, quasi a one shot, sia stato scelto apposta per destabilizzare il lettore e organizzare una spy-story articolata, nella quale alla fine (si spera) ogni tessera andrà a formare il mosaico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Billy Batson

Anche a me sta piacendo abbastanza, ho goduto vedere Dick fare il culo (ehm...) a Midnighter in ben due occasioni, infatti tutti i personaggi di Authority mi stanno sulle scatole, mentre Grayson è un grande!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Joe Kerr

Ho gradito anche io questo doppio numero, specialmente il primo episodio nel deserto, bello serrato.

Frank Miller

Molto buona anche questa doppia razione!

Specialmente la prima storia nel deserto è stata veramente bella!! :wub:

Questa serie mi sta piacendo sempre più e sta andando anche oltre le aspettative iniziali.  :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

overminder78

Amici, ma quando si conclude il primo arco narrativo di Grayson?
overminder78.blogspot.it