Secret: Non farsi scoprire - di J. Hickman e R. Bodenheim

Aperto da DrHouse92, 25 Aprile 2015, 22:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Testi: Jonathan Hickman
Disegni: Ryan Bodenheim
Edizione italiana: brossurato, cm. 17x26, pp. 192, colore, 100% Panini Comics € 19,00

Un uomo viene ucciso a Londra. A Washington qualcuno si introduce illegalmente in uno studio legale. Un contabile rivela la password del proprio computer. Cosa lega questi eventi? La risposta potrebbe mettere a rischio due dei più importanti governi del mondo! Vale la pena, allora, farsi la domanda? Una grande storia di spionaggio e politica scritta dalla superstar Jonathan Hickman e disegnata da Ryan Bodenheim.

Mordecai Wayne

Visto che è Hickman penso di prenderlo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Letto oggi. Solida spy story scritta bene ma senza quel pizzico di originalità che contraddistingue di solito le opere di Hickman.
Consiglieri quasi più il volume ai non fan dell'autore che ai suoi assidui ammiratori che forse potrebbero rimanere delusi nel leggere una storia più convenzionale.
Buoni i disegni di Bodenheim.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Io non conosco Hickman, anche se appena inizierò a leggere Secret Wars dovrò imparare a conoscerlo per forza.
Mi piace lo spionaggio, specialmente quello che ti tiene con i nervi tesi.
Me lo consigli?

Mordecai Wayne

Si certo. Consigliato. Non è il solito Hickman ma se la cava egregiamente anche con questo genere.
Look!

MadMack

Bello!
Mi è piaciuto!  :clap: :clap:

Particolare la colorazione.

Mordecai Wayne

Ne ero convinto. ;) Come dicevo è una buona lettura anche se non aggiunge nulla al genere.

Look!

KetKiller

Un Fumettaro

KetKiller

Arkin Torsen

Letto.
Mmmh... mi è parso un po' un coito interrotto. Intrigante, ben disegnato, colorato con poche tinte ma al posto giusto, veloce, anche divertente... ma boh. Non sono del tutto soddisfatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html