News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer: Madrepatria - di G. Ennis, AA.VV

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2015, 19:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

HELLBLAZER: MADREPATRIA

di Garth Ennis, Steve Dillon, Glyn Dillon, Kyeron Dwyer
Contiene: Heartland, Hellblazer Special 1, Vertigo Jam 1, Vertigo Winter's Edge 2, Flinch 3
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Una raccolta di storie brevi realizzate da Garth Ennis con protagonista John Constantine era quello che mancava nella libreria dei fan del personaggio. A partire da HEARTLAND, storia inedita con protagonista Kit, ex-fidanzata di John, che deve fare i conti con i fantasmi del passato della sua famiglia, per proseguire con lo SPECIAL in cui il nostro mago preferito si trova a combattere il Primo dei Caduti, riscoprite con noi il caustico umorismo di Ennis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Lex

Mi chiedo se si possa prendere senza avere ancora letto la run di Ennis
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joshuagraem

Citazione di: Lex il 22 Aprile 2015, 19:52:37
Mi chiedo se si possa prendere senza avere ancora letto la run di Ennis
sono tutte storie singole,secondo me si

Corto Maltese

Questo lo aspettavo da molto, meno male esce :ahsisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Zeno

Questo lo prendo anch'io, spero non si ricolleghi troppo alla run di Ennis, avevo letto che era uno spin-off

Zeno

Preso oggi, ancora non l'ho letto ma non pensavo facesse parte della collana dei volumi dell'Hellblazer di Ennis,
raccogliendo alcuni speciali credevo fosse un volume a sé senza numerazione <_<

Joshuagraem

Zeno

Joshuagraem

Frank

Sconsigliato a chi segue la serie regolare: due episodi sono certamente presenti nella run di ennis. Io che seguo i brossurati, passo

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Zeno

Citazione di: Frank il 25 Aprile 2015, 01:33:43
Sconsigliato a chi segue la serie regolare: due episodi sono certamente presenti nella run di ennis. Io che seguo i brossurati, passo
Quali sarebbero gli episodi presenti nella run di Ennis?non mi sembra ci siano storie della run regolare

Frank

Citazione di: Zeno il 25 Aprile 2015, 09:10:14
Citazione di: Frank il 25 Aprile 2015, 01:33:43
Quali sarebbero gli episodi presenti nella run di Ennis?non mi sembra ci siano storie della run regolare
"Confessioni" e l'altro in cui John è un barbone sono presente nel brossurati n.18 planeta. Infatti ci sono rimasto male anch'io perché li avevo già letti.

Murnau

Anche io li avevo già nei volumi Magic Press, ma il volume l'ho preso ugualmente per gli inediti e ne sono soddisfatto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987