News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron (2015) di Joss Whedon

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2015, 00:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tankorr

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2015, 15:17:57
Citazione di: Det. Bullock il 08 Settembre 2015, 15:15:59
Citazione di: The Cure il 08 Settembre 2015, 13:42:18
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2015, 13:39:42
Citazione di: The Cure il 08 Settembre 2015, 13:37:44
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2015, 12:31:19
Incredibile fino a quali livelli di cupidigia possono ragggiunere le grandi Corporazioni.
Non bisogna quindi stupirsi che badino solo al Dio denaro, altro che Cinema d'essai... :lolle:

http://www.therealstanlee.com/disney-considered-avengers-age-of-ultron-a-box-office-failure/?utm_content=buffer4e775&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Che schifo, quanta gente merdosa popola questo povero pianeta.  :tsk:
Auguro alla Disney tanti "John Carter".  :asd:
Ho incassato un miliardo e mezzo ma non son contento...ne volevo 1'000  :lolle:
Tanto l'unico che può battere Cameron è Cameron stesso. :lolle:
Io piuttosto mi preoccupo del perché un filmetto come questo abbia incassato 1,4 miliardi.  :asd:

Ce ne fossero di "filmetti" così.

La differenza tra AoU e i due film di Cameron è che ha una sceneggiatura molto meno lineare e ovvia, mettici pure che c'è tanta gente che tuttora rifiuta in blocco i supereroi (mentre Avatar e Titanic li andavano a vedere anche quelli come mio padre), e vedi perché AoU non aveva speranze.
Ma infatti sono confronti improponibili. I film di Cameron sono per tutti e visto che ne fa uno ogni 10'000 anni ogni volta si crea una sorta di evento creando molta aspettativa per la massa.

Premesso che a me Avatar è pure piaciuto, ricevette una campagna pubblicitaria indegna perchè è stato l'ariete che ha introdotto nelle nostre case la tecnologia 3D.

Da qui il fatto che te ne parlava anche il prete a messa e da qui il successo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clara Oswald

Video con le scene tagliate di AOU
https://www.youtube.com/watch?t=16&v=TGcJxv9xVlM
Avverto che ci sono queste pause ogni 15 secondi che sono fastidiose.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Citazione di: Azrael il 09 Settembre 2015, 23:13:48
GREY HULK, GONE: Why AVENGERS: AGE OF ULTRON Cut Out GREY HULK's Reveal

http://www.newsarama.com/25829-avengers-age-of-ultron-s-hulk-was-almost-gray.html

Fin dal rumor iniziale l'ho sempre pensato: Fixit non è Hulk ipnotizzato, è un'altra cosa. L'idea era carina ma è stato meglio non farlo grigio. Imho

Man of Steel

Joe Fixit è forse la mia versione preferita di Hulk (dopo quella Savage) grazie alla Tas! :D
Meglio tenerselo per un film stand alone su Hulk dai! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

M.I.B.86

Ho visto anche io le varie scene tagliate,in totale durano un quarto d'ora scarso in cui abbiamo
-Approfondimento dei personaggi che non lo sono stati nella versione finale (Thor e i gemelli)
-Alcune aggiunte alla mitologia asgardiana
-Scene di respiro con Maria Hill e War Machine
-un po di serietà in più.

Praticamente tutto ciò che manca al film originale: alla Disney sono dei folli  :ph34r:

Tankorr

io aspetto di avere il blu-ray in mano per le scene tagliate: questo film mi è piaciuto moltissimo e voglio godermi la versione home senza Spoiler  :batman:

Luke-Logan

Citazione di: Tankorr il 13 Settembre 2015, 12:14:06
io aspetto di avere il blu-ray in mano per le scene tagliate: questo film mi è piaciuto moltissimo e voglio godermi la versione home senza Spoiler  :batman:
Nel blu ray ci saranno le scene tagliate ma non una versione estesa purtroppo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det. Bullock

Citazione di: M.I.B.86 il 13 Settembre 2015, 11:07:57
Ho visto anche io le varie scene tagliate,in totale durano un quarto d'ora scarso in cui abbiamo
-Approfondimento dei personaggi che non lo sono stati nella versione finale (Thor e i gemelli)

Praticamente tutto ciò che manca al film originale: alla Disney sono dei folli  :ph34r:

Non è la Disney, è che gli esercenti rompono i coglioni ogni volta che un film supera le due ore e già la Disney è stata boicottata diverse volte per questo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clara Oswald

Ma se la disney avesse eliminato qualcuna di quelle battute infinite e non divertenti e avesse mantenuto la scena di Thor che così come è nel film non ha senso e sembra infilata a forza per il fanservice (io ho anche apprezzato ma messo così...) ma vista intera è importante e spiega anche cose.

Murnau

Citazione di: M.I.B.86 il 13 Settembre 2015, 11:07:57

Non c'è verso di guardarle integrate al film stesso, vero? Niente versione estesa?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clara Oswald

No, nel blue-ray e, anche nel DVD credo, non credo facciano cose diverse, non c'è la versione estesa ma le scene tagliate e la versione del cinema.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Det. Bullock

Citazione di: Murnau il 13 Settembre 2015, 16:47:42
Che palle.
La Marvel non ne fa e Whedon a quanto ho capito non le fa per principio (ci ha pure fatto una canzone sopra mi sembra).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 13 Settembre 2015, 17:47:06
Citazione di: Murnau il 13 Settembre 2015, 16:47:42
Che palle.
La Marvel non ne fa e Whedon a quanto ho capito non le fa per principio (ci ha pure fatto una canzone sopra mi sembra).
E a perderci siamo noi.

La notte, 1961