Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Noooo grande!!!  :clap: :clap: :clap:

Finalmente!  :rulezza:

Ed è tutto merito di
TALON

...ma chi è questo editore?... non l'ho mai sentito

DrHouse92

Ha dei fumetti indipendenti abbastanza interessanti, prova Locust ultimo fumetto uscito!

katzenberg

Ok, grazie del consiglio!  :up:

...ma sono buone edizioni?

Nightmist

Mi fa abbastanza tristezza vedere una serie così di valore snobbata da tutti i principali editori italiani, ancora un po' lo pubblicavamo noi tramite colletta  -_-

Arkin Torsen

Io ho roba loro in brossurati abbastanza normali. Copertine che si rovinano un po' facilmente ma interno solido.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

nickorso90

Bitter Root mi intriga.
Magari leggo il primo numero e vedo il da farsi

Talon

Ma se ve l'ho pur detto, saranno le mie scelte a stabilire ciò che VOI leggerete in futuro :smoke:

Heimdall

Citazione di: Talon il 20 Luglio 2021, 21:31:27
Ma se ve l'ho pur detto, saranno le mie scelte a stabilire ciò che VOI leggerete in futuro :smoke:

Quindi leggeremo bugiardini dei medicinali, necrologi sui quotidiani e soggetti di film erotici di serie B ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Comunque si prende! :ahsisi:

Spero in una buona edizione e in un prezzo accessibile...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Luglio 2021, 11:47:40
Comunque si prende! :ahsisi:

Spero in una buona edizione e in un prezzo accessibile...

Beh sì, nel topic apposito siamo tutti d'accordo :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Talon

Citazione di: Heimdall il 20 Luglio 2021, 21:49:18
Citazione di: Talon il 20 Luglio 2021, 21:31:27

Quindi leggeremo bugiardini dei medicinali, necrologi sui quotidiani e soggetti di film erotici di serie B ?

Esattamente :smoke:

Però ammetto che stupisce pure me il fatto che una serie così valida, L'Eisner qualcosa vorrà pur dire..., non se la sia accaparrata qualche editore più affermato. Davvero un bel colpo per questa piccola realtà :)

P.S.
Già mi manca il perculare katz dicendogli che non sa quello che si perde :(
Ma ormai hanno aperto le gabbie... lo leggerà persino nickorso :( :( :(

katzenberg

Amico Talon, ti ricordo che questa serie l'ho intercettata ben prima di te...il topic apposito mi è testimone.

Sei mio discepolo quindi... :ahsisi:

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 21 Luglio 2021, 21:52:00
Amico Talon, ti ricordo che questa serie l'ho intercettata ben prima di te...il topic apposito mi è testimone.

Sei mio discepolo quindi... :ahsisi:
Capiscilo, Talon è un po' come il tizio che va in palestra per la prima volta, solleva il peso da 2 kg e sberleffa quello che ha in mano il manubrio da 30.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png