News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: The Hedge Editor il 14 Gennaio 2016, 21:47:32
Citazione di: Joshuagraem il 13 Gennaio 2016, 19:11:31
scrivo direttamente qua visto che hai la casella piena Hedge ma volevo chiederti se sai qualcosa del mio ordine,sono anche su Ecomics joshuagraem  :up:

scrivimi sempre direttamente per email. Qui non ci sono sempre e magari come in questo casa sono a casa e "il mio ordine" mi spiazza. cmq ho guardato e a memoria direi che è completo. ho solo il dubbio che non sia uscito black magick 3 ma potrei sbagliare. domattina verifico ma per sicurezza ricordamelo per email.
Ok,grazie mille

Skip James

Arrivato il pacco tutto perfetto. Grazie per averlo ben imbottito. Visto che alla sda qui a Bologna i pacchi se li lanciano....

Sent from my Pancreas using Tapatalk.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

The Hedge Editor

joshua scusa ma tu non mi hai scritto e io mi sono dimenticato...però ricordavo bene, manca all'appello ancora Black Magick 3 per completare l'ordine, tutto il resto è da parte.

Joshuagraem

Citazione di: The Hedge Editor il 16 Gennaio 2016, 19:21:31
joshua scusa ma tu non mi hai scritto e io mi sono dimenticato...però ricordavo bene, manca all'appello ancora Black Magick 3 per completare l'ordine, tutto il resto è da parte.
Eh mi son dimenticato pure io  :ph34r:
Grazie comunque,mi rimane solo da aspettare quindi  :up:

Fuller

Per avere dei volumi diciamo entro massimo metà febbraio e pagarli appunto entro il 10 tipo... quando dovrei ordinare?


Cassidy

un mese prima mi sa

The Hedge Editor

Con un mese prima va sul sicuro (si fa per dire, poi c'è sempre il "toto cosa troviamo nei pacchi"). Per esempio per metà Febbraio ormai è tardi perchè domani mi manderanno la fattura con l'elenco della spedizione di questo mese che arriverà la settimana prossima. Quindi tutto quello che gli riordino da adesso in poi ha come arrivo previsto la fine di Febbraio.

The Last Candle

The Hedge Editor, per cortesia, mi sapresti dire se i volumi che trovo in Backlist USA sono effettivamente disponibili/reperibili?
Perché ho trovato alcuni hardcover della DC che mi interessano tantissimo, ma che sembrano esauriti ovunque, e fatico a credere di essere davvero così fortunato... :asd:
Grazie!

The Hedge Editor

Baclist USA è solo un elenco di quello che producono. Se scopriamo che qualcosa è esaurito lo togliamo ma in pratica lo scopriamo solo se qualcuno lo ordina e il sito Diamond dice che non c'è più.

INVECE il REORDER UNIVERSE è attendibile perchè i file vengono aggiornati continuamente dalla Diamond. Devi scaricare il file excel DC quindi e se ci trovi quello che cerchi, in quel momento Diamond lo ha e possiamo ordinarglielo.

Colgo l'occasione per segnalare che sono arrivate le novità e le stiamo smistando e anche che da oggi è online il Previews di Febbraio.

Joshuagraem

Citazione di: The Hedge Editor il 30 Gennaio 2016, 20:20:49
Baclist USA è solo un elenco di quello che producono. Se scopriamo che qualcosa è esaurito lo togliamo ma in pratica lo scopriamo solo se qualcuno lo ordina e il sito Diamond dice che non c'è più.

INVECE il REORDER UNIVERSE è attendibile perchè i file vengono aggiornati continuamente dalla Diamond. Devi scaricare il file excel DC quindi e se ci trovi quello che cerchi, in quel momento Diamond lo ha e possiamo ordinarglielo.

Colgo l'occasione per segnalare che sono arrivate le novità e le stiamo smistando e anche che da oggi è online il Previews di Febbraio.
a me oggi è arrivata l'email e domani o dopodomani provvedo a ricaricare la carta  :ahsisi:

The Last Candle

Grazie del chiarimento, The Hedge Editor.
Purtroppo nella lista excel non ci sono. Mi sembrava troppo bello.

The Hedge Editor

#206
Citazione di: The Last Candle il 03 Febbraio 2016, 14:13:44
Grazie del chiarimento, The Hedge Editor.
Purtroppo nella lista excel non ci sono. Mi sembrava troppo bello.

per sicurezza se vuoi mandami una lista così verifico se qualcosa invece di essere esaurito è in via di riassortimento.

News: abbiamo iniziato a postare sulla pagina facebook dei pdf sfogliabi del Previews. Per ora sono disponibili tre file: DARK HORSE/DC, IDW/IMAGE e MARVEL

Joshuagraem

arrivato oggi il pacco,tutto perfetto  :ahsisi:
mi son trovato molto bene con voi  :ahsisi:

The Hedge Editor

Citazione di: Joshuagraem il 03 Febbraio 2016, 20:30:11
arrivato oggi il pacco,tutto perfetto  :ahsisi:
mi son trovato molto bene con voi  :ahsisi:

Grazie. Siamo specializzati in questo, la concorrenza è enorme (quando leggo la pagina di comprare comics in inglese mi  viene da piangere a vedere quanto vendono quelli per cui un volume a fumetti per collezionisti si può spedire in una busta di carta) e quindi ci teniamo molto alla qualità del lavoro che facciamo.

The Last Candle

Citazione di: The Hedge Editor il 03 Febbraio 2016, 20:27:58
Citazione di: The Last Candle il 03 Febbraio 2016, 14:13:44
Grazie del chiarimento, The Hedge Editor.
Purtroppo nella lista excel non ci sono. Mi sembrava troppo bello.

per sicurezza se vuoi mandami una lista così verifico se qualcosa invece di essere esaurito è in via di riassortimento.


Sono solo questi tre:

Justice League Vol.2: The Villain's Journey, di Geoff Johns (Hardcover)
ISBN: 978-1401237646

Wonder Woman Vol.1: Blood, di Brian Azzarello (Hardcover)
ISBN: 978-1401235635

Wonder Woman Vol.2: Guts, di Brian Azzarello (Hardcover)
ISBN: 978-1401238094

Grazie!