News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate X-Men - di Millar, Bendis, Vaughan e Kirkman

Started by Nexus, 29 November 2009, 17:19:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto i N.47-50

(Ultimate X-Men #89-93) Apocalisse

Ultimo arc di Kirkman.
Pazzesco come si risolva l'intera questione  :look: a questo punto ogni volta si utilizza
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non sono molto d'accordo con questo tipo di trame.

(Ultimate X-Men #94-97) Potere Assoluto

I testi sono di Coleite.
Il Banshee

Non si finisce mai di scoprire cose sul passato di vari membri.

EDIT: Ho ripensato un attimo a "Potere Assoluto" ma Vindicator chi è? perchè Rogue rimane sconvolta quando toccandolo di conseguenza scopre chi è.
Inoltre che cavolo di fine fanno lui e il suo team? perchè dopo il #95 di punto in bianco non si vedono più  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.51 (Ultimate X-Men/Ultimate Fantastic Four #1 + Ultimate Fantastic Four/Ultimate X-Men #1)

Giorni di un futuro passato

Queste storie sono sempre un pò "particolari" da leggere.
Difficile credere che

Batcycles 🦇 REEL

nicohc

Quote from: Azrael on 04 January 2015, 22:44:27

Difficile credere che

Aspetta di vedere Reed dopo Ultimatum.

Azrael

Quote from: nicohc on 05 January 2015, 00:18:55

Difficile credere che

Di Reed lo so, ho iniziato a seguire regolarmente nella seconda era, anche se non ho mai letto Ultimate Fantastici 4.

Batcycles 🦇 REEL

nicohc

Quote from: Azrael on 05 January 2015, 00:25:07
Quote from: nicohc on 05 January 2015, 00:18:55

Difficile credere che

Di Reed lo so, ho iniziato a seguire regolarmente nella seconda era, anche se non ho mai letto Ultimate Fantastici 4.

Ci sono due o tre saghe davvero belle in mezzo ad altre storie abbastanza evitabili per non dire noiose.

Murnau

non ho mai letto Ultimate Fantastici 4.
Ti consiglio di recuperare la serie dal primo numero sino a tutta la gestione di Mark Millar.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Murnau on 05 January 2015, 10:55:11
Ti consiglio di recuperare la serie dal primo numero sino a tutta la gestione di Mark Millar.

Ho visto che hanno fatto il primo TP e basta, gli spillati sono praticamente quasi tutti esauriti, un peccato visto.

Batcycles 🦇 REEL

Billy Batson

Quote from: Murnau on 05 January 2015, 10:55:11

Mi accodo! Io ho letto di recente le prime 3 run, e mi sono piaciuto tutte, in particolare quella della Zona N :D
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

ciel

Quote from: Azrael on 04 January 2015, 16:38:14
EDIT: Ho ripensato un attimo a "Potere Assoluto" ma Vindicator chi è? perchè Rogue rimane sconvolta quando toccandolo di conseguenza scopre chi è.
Inoltre che cavolo di fine fanno lui e il suo team? perchè dopo il #95 di punto in bianco non si vedono più  :look:
L'identità di Vindicator viene svelata nei tie-in di Ultimatum.  :up:

Azrael

Quote from: ciel on 05 January 2015, 14:27:09
Quote from: Azrael on 04 January 2015, 16:38:14
L'identità di Vindicator viene svelata nei tie-in di Ultimatum.  :up:

Ottimo, è l'unica cosa che mi rimane da leggere degli X-Men di questa prima era  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Letto i N.52-53 (Ultimate X-Men #98-100) Ultimatum

Li ho letti con meno interesse, essendo Tie-In è quasi sempre cosi, tuttavia mostra bene la reazioni di Rogue e qualche altro X-Men.

Batcycles 🦇 REEL

JhonSavor

Grazie Az mi ha convinto ha recuperare in questo modo la prima era ultimate degli X-Men.  :up:

Azrael

Quote from: JhonSavor on 06 January 2015, 15:36:30
Grazie Az mi ha convinto ha recuperare in questo modo la prima era ultimate degli X-Men.  :up:

Piacere di essere stato utile  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Corto Maltese

Il mese scorso mi sono trasferito a Milano e ho scoperto che il precedente padrone di casa era un appassionato di fumetti, lasciandone parecchi in questa casa. In particolare deve essere un appassionato della linea Ultimate Marvel, perché ho trovato la serie di brossuratini di Ultimate X-Men quasi completa dal numero 1 fino al numero 20 (tranne qualche numero... fra cui quello contenente il finale di Ritorno del Re :cry: :cry: :cry: per lo meno ha tutta Ultimate War, che mi sono letto :sisi:)!
Scorsa settimana mi sono immerso nella lettura di questa serie adorandola visceralmente. Millar qui non raggiungerà le vette di Ultimates ma poco ci manca. La sua versione degli X-Men e dei suoi avversari mi ha rapito, così come le bellissime matite dei Kubert e di Finch. Non conoscevo le versioni Ultimate degli X-Men e quindi molti personaggi mi hanno colpito, in particolare l'interpretazione di Magneto come terrorista fuori di testa, è un'interpretazione di questo personaggio che mi piace molto e che mi diverte sempre (qua Millar mi è sembrato moooolto influenzato dal Magneto morrisoniano...).
Insomma, la gestione Millar è una gran bella serie molto divertente e che regala un colpo di scena dopo l'altro, un vero trionfo del supereroismo anni 00 :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Murnau

Quote from: Corto Maltese on 10 November 2015, 17:16:49
qua Millar mi è sembrato moooolto influenzato dal Magneto morrisoniano...)
Il Magneto di Millar è precedente a quello di Morrison. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987