News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate X-Men - di Millar, Bendis, Vaughan e Kirkman

Aperto da Nexus, 29 Novembre 2009, 17:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Il miglior ciclo è Ultimate War-Return of the King ;)

Murnau

A me piacciono tutti, giusto Le fiamme della dannazione è deboluccio (Millar lo scrisse mentre era in ospdeale, in seguito chiese pubblicamente scusa ed affermò che non avrebbe più scritto durante i suoi periodi di degenza ospedaliera).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

ULTIMATE X-MEN DELUXE 6
BLOCKBUSTER

VOLUME UNICO 17x26, B., 144 pp., col. € 12.00

"Dopo 5 volumi dedicati al ciclo di Mark Millar, un nuovo scrittore inizia la sua avventura con gli X-Men: Brian M. Bendis! La sua prima saga completa vede Wolverine insieme a Spider-Man e Devil affrontare un gruppo di misteriosi soldati dedito a compiere una precisa missione: spazzare Wolverine dalla faccia della Terra! Disegni della superstar David Finch."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Disegni del Mostro Finch gente !

Hal Jordan

Murnau

Bellino, ma saga migliore di Bendis è la successiva.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Raga questi 6 deluxe comprendono tutto il ciclo Millar?
PS Vanno a paripasso con i TP americani?

lukus

Citazione di: Cap il 08 Aprile 2010, 23:46:39
Non sono sicuro ma il 5 dovrebeb finire il ciclo di Millar.
Mentre nel 6 comincia quello di Bendis.

Hal Jordan

Nella mia fumetteria non sono arrivati nè questo volume nè il volumetto ultimate su Iron-Man :look:

Nexus

Citazione di: Cap il 08 Aprile 2010, 23:46:39

No, c'è una discrepanza, in quanto il quinto TP americano contiene Ultimate War (di Millar), indispensabile per gli UXM che la panini ha pubblicato a parte.
per cui il quinto deluxe italiano corrisponde al TP 6, ecc..
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Hal Jordan il 13 Aprile 2010, 17:31:38
Nella mia fumetteria non sono arrivati nè questo volume nè il volumetto ultimate su Iron-Man :look:

Nemmeno nella mia  :nono:

kaine jr

Quest'ultimo deluxe , la storia non è niente di che...una storiella su wolverine e per fare un team up niente di che sinceramente...Gli altri deluxe sono molto più belli :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fantomex

Cioè i primi 5 TP panini, sono tutti Millar, che cacchio aspetto a prenderli  :w00t:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

che differenza c'è in ultimate rispetto al mondo reale?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Luglio 2010, 01:15:52
possiamo dire tutto, è stato ricreato tutto l'universo marvel da zero ma con gli stessi supereroi e criminali

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 05 Luglio 2010, 01:19:18
Citazione di: .:Azrael:. il 05 Luglio 2010, 01:15:52
possiamo dire tutto, è stato ricreato tutto l'universo marvel da zero ma con gli stessi supereroi e criminali

Dimmi qualcosa in particolare perchè io non le so le differenze dei due universi ... qualcosa di sostanziale  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori