News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Potenzialmente una bomba, speriamo sappiano gestirla.
Mi piace poi che stanno iniziando a introdurre Strange come "nuovo" Stark che ha i piedi in tutte le storie.
Anche se, ovviamente, il nuovo leader carismatico dovrebbe essere Carol Denvers...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Agosto 2021, 11:29:09
Citazione di: Arkin Torsen il 24 Agosto 2021, 11:08:15
Le cose che ho preferito sono le scene con Zendaya e Peter.

Che guarda caso in One more day erano le cose più riuscite insieme all'introspezione di Peter.

Vuoi vedere che con l'uscita di questo film, Soltanto un altro giorno diventa un cult sottovalutato? :asd:

La storia in sé a me è sempre piaciuta molto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ttins

#647
Io ho trovato scelte e modo di fare di Strange alquanto sospetti   <_<

Prima si tiene tutto per sè il destino di Stark, e ora gioca con lo Spazio-Tempo dicendo anche "non si sa molto su come funziona lo spazio-tempo".  :hmm:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Angel Lupo

Non ci provano nemmeno più a scriverli sti film :lolle:
Ma si, mettiamo a repentaglio l'universo perchè Peter Parker c'ha bisogno di un favore :lolle:
E vabbeh

Chocozell

Citazione di: Angel Lupo il 24 Agosto 2021, 13:46:24
Non ci provano nemmeno più a scriverli sti film [emoji38]le:
Ma si, mettiamo a repentaglio l'universo perchè Peter Parker c'ha bisogno di un favore [emoji38]le:
E vabbeh
Beh, in OMD...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


devil010

Secondo voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio cacciavite sonico


AdrianVeidt

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 09:16:22
Finalmente è uscito questo benedetto trailer!
Non è il trailer che ci avevano mostrato il 23 luglio, mancano alcune scene e ne hanno aggiunte altre.
Considerazione sul trailer: strano, strano, strano, ma mi piace la direzione intrapresa (e non parlo del multiverso, ma di riprendere esattamente dal cliffhanger di FFH).

:hug:
Aggiungo che definisco "strano" il trailer perché da un punto di vista della "scrittura del trailer" il villain sembra essere Dr.Strange  :asd:

nickorso90

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 15:34:59
Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 09:16:22
Finalmente è uscito questo benedetto trailer!
Non è il trailer che ci avevano mostrato il 23 luglio, mancano alcune scene e ne hanno aggiunte altre.
Considerazione sul trailer: strano, strano, strano, ma mi piace la direzione intrapresa (e non parlo del multiverso, ma di riprendere esattamente dal cliffhanger di FFH).

:hug:
Aggiungo che definisco "strano" il trailer perché da un punto di vista della "scrittura del trailer" il villain sembra essere Dr.Strange  :asd:

Almeno spiegherebbe la scelta imbecille di assecondare Peter  :mmm:

Guardiano della Notte

Citazione di: Angel Lupo il 24 Agosto 2021, 13:46:24
Ma si, mettiamo a repentaglio l'universo perchè Peter Parker c'ha bisogno di un favore :lolle:
E vabbeh

Non è detto che sia così però eh
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ttins

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 15:34:59
Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 09:16:22
Finalmente è uscito questo benedetto trailer!
Non è il trailer che ci avevano mostrato il 23 luglio, mancano alcune scene e ne hanno aggiunte altre.
Considerazione sul trailer: strano, strano, strano, ma mi piace la direzione intrapresa (e non parlo del multiverso, ma di riprendere esattamente dal cliffhanger di FFH).

:hug:
Aggiungo che definisco "strano" il trailer perché da un punto di vista della "scrittura del trailer" il villain sembra essere Dr.Strange  :asd:

Infatti. Dall'atteggiamento iniziale dove lancia un incantesimo che incasina lo spazio-tempo per un capriccio, alla scena dove c'è lui senza mantello sui vagoni della metro che sembra quasi minacciare Peter, fino ad arrivare alla scena della proiezione astrale di Peter. Tutto molto strano.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Angel Lupo

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Agosto 2021, 16:22:48
Citazione di: Angel Lupo il 24 Agosto 2021, 13:46:24
Ma si, mettiamo a repentaglio l'universo perchè Peter Parker c'ha bisogno di un favore :lolle:
E vabbeh

Non è detto che sia così però eh
E non lo so, lo svolgimento per come è mostrato nel trailer l'ho trovato ridicolo e forzato, una sequela di false motivazioni
Poi oh se ci stanno Tobey Dafoe e Molina ci vado a prescindere :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Angel Lupo il 24 Agosto 2021, 16:42:02
E non lo so, lo svolgimento per come è mostrato nel trailer l'ho trovato ridicolo e forzato, una sequela di false motivazioni

Sì dal trailer "sembra" sia così, ma non è che il trailer debba per forza dirti la verità finale  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Sì, potrebbe benissimo essere uno Skrull.

Comunque fantastico...fantastico che siano finiti qua, dopo tutto il mazzo che si son fatti per dimenticare i film di Raimi e TASM, la dice veramente lunga su questo Spidey MCU.

Hanno saltato la origin story, Uncle Ben manco cagato di striscio, Tony Stark come sugar daddy e poi...la madre di tutti i gimmicks. :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Comunque io li per li non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:asd:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 24 Agosto 2021, 15:43:36
Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 15:34:59
Citazione di: AdrianVeidt il 24 Agosto 2021, 09:16:22
Finalmente è uscito questo benedetto trailer!
Non è il trailer che ci avevano mostrato il 23 luglio, mancano alcune scene e ne hanno aggiunte altre.
Considerazione sul trailer: strano, strano, strano, ma mi piace la direzione intrapresa (e non parlo del multiverso, ma di riprendere esattamente dal cliffhanger di FFH).

:hug:
Aggiungo che definisco "strano" il trailer perché da un punto di vista della "scrittura del trailer" il villain sembra essere Dr.Strange  :asd:

Almeno spiegherebbe la scelta imbecille di assecondare Peter  :mmm:
Quel che è certo è che quello non è il Dr.Strange visto finora, o, se lo è, è stato scritto totalmente "out of character".