News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Il "buffoni" era riferito alla notiziadi Orion che io dato per vero.
Se la fanno MJ sono buffoni, perché hanno sempre detto che NON è MJ.
Tutto qua.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: xRocinante il 23 Giugno 2019, 13:36:37
Ragazzi rendiamoci conto che siamo in un universo nel quale c'è una zia may topa...
Vabbe dai, Pete giovane, zia May giovane...ci sta, per me non è un problema! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Non è un problema per nessuno..  :ahsisi: :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2019, 13:51:37
Vabbe dai, Pete giovane, zia May giovane...ci sta, per me non è un problema! :lolle:

No no, ma infatti era per dire lo stesso. A me va benissimo tutto, soprattutto questa nuova MJ. Non mi faccio nessun problema

Ryo Narushima


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Per me il discorso MJ non è granchè un problema, riconosco che una paraculata, piuttosto mi chiedo se Misterio,come sembra viene, da un'altra terra cosa impedirà ai Marvel Studios di far cicciare qualsiasi personaggio nella stessa maniera;provo a spiegarmi, un conto è far uscire una versione diversa di un personaggio già noto (Spiderman-Noir, Spiderman 2099, Spiderman Ham...) un altro è un personaggio totalmente nuovo.
Ovviando al fatto che il film va visto mi chiedo solo questo. <_<

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2019, 13:51:37
Citazione di: xRocinante il 23 Giugno 2019, 13:36:37
Ragazzi rendiamoci conto che siamo in un universo nel quale c'è una zia may topa...
Vabbe dai, Pete giovane, zia May giovane...ci sta, per me non è un problema! :lolle:

Ricordiamo anche che nel Marvel Universe regolare hanno fatto morire Zia May tra le braccia di Peter solo per rivelare anni dopo che quella morta era una attrice inviata da Osborn, che peraltro ha finto la propria morte....sempre tra le braccia di Peter.

In fatto di vaccate cosmiche l'MCU è un dilettante rispetto alla continuity dei comics  :lolle:

Detto questo, Zia May Topa non me la toccate  :asd:

Venendo a cose un attimo più serie, io sta cosa del Multiverso non so come prenderla:

Mi sembra che si stiano facendo prendere troppo la mano, prima i viaggi nel tempo, ora il Multiverso,  l'MCU era partito bene con il primo Iron Man perché era un contesto abbastanza credibile, seppur supereroistico.

Ora mi sembra che si alzi la posta sempre di più un po' a casaccio.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

Citazione di: Tankorr il 24 Giugno 2019, 06:58:53
Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2019, 13:51:37
Citazione di: xRocinante il 23 Giugno 2019, 13:36:37
Ragazzi rendiamoci conto che siamo in un universo nel quale c'è una zia may topa...
Vabbe dai, Pete giovane, zia May giovane...ci sta, per me non è un problema! :lolle:

Ricordiamo anche che nel Marvel Universe regolare hanno fatto morire Zia May tra le braccia di Peter solo per rivelare anni dopo che quella morta era una attrice inviata da Osborn, che peraltro ha finto la propria morte....sempre tra le braccia di Peter.

In fatto di vaccate cosmiche l'MCU è un dilettante rispetto alla continuity dei comics  :lolle:

Detto questo, Zia May Topa non me la toccate  :asd:

Venendo a cose un attimo più serie, io sta cosa del Multiverso non so come prenderla:

Mi sembra che si stiano facendo prendere troppo la mano, prima i viaggi nel tempo, ora il Multiverso,  l'MCU era partito bene con il primo Iron Man perché era un contesto abbastanza credibile, seppur supereroistico.

Ora mi sembra che si alzi la posta sempre di più un po' a casaccio.

Mysterio è notoriamente un contapalle, quindi non ci metterei la mano sul fuoco per questa storia del multiverso.

Anche se in realtà io ho il sospetto che utilizzeranno questa pellicola per spiegare il concetto di terra alternativa, trattarlo come se fosse una bufala, e  solamente più avanti nella continuità MCU, riutilizzarlo a proprio favore, magari introducendo figure inutilizzabili nella realtà principale con delle faccie nuove (Ecco magari spiegata la rumor di Cap-Jhon Cena).

Noiro-orioN

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

 :clap: magari!!! Dai dai, speriamo in una notizia ufficiale

Mate25

Ci sono troppe aspettative! Ho paura di una delusione clamorosa😭 mi dispiacerebbe troppo perché ho amato Far Frome Home e anche Homecoming... Ho veramente tanta paura perché di settimana in settimana danno notizie allucinanti dall' Electro Di Jame Fox, al doctor octopus della prima trilogia di Sam Raimi interpretato da Alfred Molina, alle altre miliardi di cose che stanno annunciando, io ora vi ho fatto l' esempio di qualcuno ma ce ne sono tante altre importantissime che forse possono sembrare anche esagerate

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

Alfred Molina Confirms SPIDER-MAN: NO WAY HOME Return; Picks Up Doc Ock's Story Right After SPIDER-MAN 2 Death
https://www.comicbookmovie.com/spider-man/no_way_home/alfred-molina-confirms-spider-man-no-way-home-return-picks-up-doc-ocks-story-right-after-spider-man-2-death-a184053#gs.yfw74c

loooool, hanno fatto i salti mortali per distanziarsi dai precedenti film e ora? :asd:

Error 404 (Not Found)!!1
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori