News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ha spiegato che è un semplice omaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Eh ma allora perchè si parla ancora di "ufficiale"?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Potevano risparmiarsi tutta questa buffonata e dirlo fin dal principio, a me sarebbe andato più che bene.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

nickorso90

La cosa nasce da un tweet di Zendaya che ha risposto con un "troppo tardi" a chi l'accusava di non essere la "nostra Mary Jane"
A prescindere dalla cosa, credo sia scontato che è un personaggio che non vedremo mai nel MCU

Man of Steel

Dovessero fare una cazzata del genere con gli X-Men per ragioni di diversity/PC, sapendo bene chi sono...sarebbero i nabbi più grandi di questo Multiverso. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Buffoni chi? Cosa? :lol: Il personaggio si chiama Michelle e giocano con il soprannome MJ, dove sarebbe il problema? E anche se fosse nella sostanza la nuova MJ cinematografica che ci sarebbe di male? :look: È molto più adatta della Dunst per interpretare MJ e nel primo film è stata molto brava.

Face it, Tiger...



Ps: effettivamente qua si era pure criticata Gal Gadot perché ha le tette piccole...

Arkin Torsen

Citazione di: Loki il 23 Giugno 2019, 10:53:42
Buffoni chi? Cosa? :lol: Il personaggio si chiama Michelle e giocano con il soprannome MJ, dove sarebbe il problema? E anche se fosse nella sostanza la nuova MJ cinematografica che ci sarebbe di male? :look: È molto più adatta della Dunst per interpretare MJ e nel primo film è stata molto brava.

Face it, Tiger...



Ps: effettivamente qua si era pure criticata Gal Gadot perché ha le tette piccole...

:ahsisi: :quoto: :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Ci sta eccome, non capisco perchè focalizzarsi sulla perfezione per forza :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Oh fosse almeno conciata così nei film, invece niente...Bah.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Giugno 2019, 10:00:52
Ha spiegato che è un semplice omaggio.

È comunque una paraculata gigantesca per dire che non si chiamerà Mary Jane, non sarà rossa come Mary Jane, non sarà bianca come Mary Jane, ma sarà comunque la Mary Jane del MCU
Noiro-orioN

Ryo Narushima

Ma non era già confermato nel primo film che fosse MJ? Io così sapevo  :ph34r:

''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

Citazione di: Orion il 23 Giugno 2019, 11:22:33
Citazione di: Arkin Torsen il 23 Giugno 2019, 10:00:52
Ha spiegato che è un semplice omaggio.

È comunque una paraculata gigantesca per dire che non si chiamerà Mary Jane, non sarà rossa come Mary Jane, non sarà bianca come Mary Jane, ma sarà comunque la Mary Jane del MCU

E questo cosa c'entra con quello che ho scritto io?
Hai scritto che è ufficiale. Non è ufficiale.
Lei ha detto che è un omaggio.
Il personaggio si chiama Michelle. Fine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Giugno 2019, 11:31:12
Ma non era già confermato nel primo film che fosse MJ? Io così sapevo  :ph34r:
Sìsì, è così infatti ed è quello che fa incazzare alla gente.
Cioè capiamoci regas, questa è la VERSIONE MCU di MJ, le differenze coi comics sono ovvie.
Poi lei si chiama Michelle Jones e non Mary Jane Watson, ma non prendiamoci in giro...
Peter quante ragazze importanti ha nella vita che si chiamano "MJ"? :asd:
Con Far From Home avranno pure una loro love story, quindi...
Ormai è fatta, poi mai dire mai, volendo potrebbero sempre tirar fuori la VERA MJ (un po' come quella stronzata col Mandarino, insomma...) e PURE LEI potrebbe avere una love story con Peter, quindi capite questo bellissimo problema che si son creati da soli, così tanto per...you know. :P

Dove avevamo una Top model, ora abbiamo una ragazza...tomboy.
Poi per carità, a me il suo pg è piaciuto molto, uno dei pochi che mi ha genuinamente fatto ridere, poteva semplicemente essere una ragazza qualunque, invece hanno forzato questa cazzata, vabbo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Si sta tirando davvero troppo avanti sta cosa.. MJ o non MJ, è lei oppure no,.. Ad un certo punto direi anche di mettersi il cuore in pace.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Ragazzi rendiamoci conto che siamo in un universo nel quale c'è una zia may topa...