News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Non è ancora ufficiale eh! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton sarà il villain!

CitazioneDopo aver svelato il titolo ufficiale, i Marvel Studios e la Sony hanno scelto l'attore che interpreterà il villain in Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland nei panni del giovane Peter Parker.
Si tratta di Michael Keaton, che come sapete ha interpretato Bruce Wayne / Batman nei Batman di Tim Burton (ed è stato nominato all'Oscar per la sua interpretazione di un attore noto per ruoli da supereroe in Birdman). Non è ancora confermato chi sarà il villain del film, ma i rumour più recenti parlano di Adrian Toomes / Avvoltoio, ed effettivamente Keaton sembra perfetto per la parte. Anni fa Sam Raimi ingaggiò John Malkovich per lo stesso ruolo in Spider-Man 4, ma il film venne cancellato.

Vi terremo aggiornati!

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema in Captain America: Civil War.

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

fonte:badteste

se scelgono l'avvoltoio come villain...  :sick: :sick:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Det Com

#137
Ah, sì. Ho visto ora che non è ufficiale. Un sito lo dava già per fatto.

È ufficialmente in trattativa.

Se non sarà lui sarà un altro attore di prima fascia, tipo Robert Redford, Michael Douglas, Tilda Swinton, Ben Kingsley, Mickey Rourke, Anthony Hopkins, Tommy Lee Jones, Natalie Portman, Jeff Bridges, eccetera...

giov

Citazione di: Simon Baz il 14 Aprile 2016, 00:26:28
Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton sarà il villain!

CitazioneDopo aver svelato il titolo ufficiale, i Marvel Studios e la Sony hanno scelto l'attore che interpreterà il villain in Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland nei panni del giovane Peter Parker.
Si tratta di Michael Keaton, che come sapete ha interpretato Bruce Wayne / Batman nei Batman di Tim Burton (ed è stato nominato all'Oscar per la sua interpretazione di un attore noto per ruoli da supereroe in Birdman). Non è ancora confermato chi sarà il villain del film, ma i rumour più recenti parlano di Adrian Toomes / Avvoltoio, ed effettivamente Keaton sembra perfetto per la parte. Anni fa Sam Raimi ingaggiò John Malkovich per lo stesso ruolo in Spider-Man 4, ma il film venne cancellato.

Vi terremo aggiornati!

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema in Captain America: Civil War.

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

fonte:badteste

se scelgono l'avvoltoio come villain...  :sick: :sick:


Avvoltoio come villain principale,lo accetterei solo se ci fosse pure Norman Osborn (senza il bisogno che compaia il Goblin) stile Lex Luthor e Doomsday in bvs

Det Com

Però l'Avvoltoio in MCU vorrebbe dire character design rinnovato.
Ora, io non leggo questo personaggio nei fumetti Marvel da anni. Per caso ha bisogno di un restyling? Probabilmente sì.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simon Baz

E un personaggi oabbastana imbarazzante nei fumetti... Immagino al cinema... Purtroppo i villain di SM sono veramente tremendi a parte quale eccezione...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Arkin Torsen

Mi piacerebbe vedere Carnage che ne dà tante, ma tante, al bimbominkia!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Marshal Law

Almeno dopo cinque film e due reboot usano un villain diverso, scelta coraggiosa ma che rispetto per non cadere nel "già visto".

Io avrei preferito l'apertura della caccia ai ragni e un bel Kraven a dargli la caccia.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

ciel

Citazione di: Cole Cash il 14 Aprile 2016, 10:11:16
Almeno dopo cinque film e due reboot usano un villain diverso, scelta coraggiosa ma che rispetto per non cadere nel "già visto".

Io avrei preferito l'apertura della caccia ai ragni e un bel Kraven a dargli la caccia.
Ecco, Kraven e un adattamente dell'ultima caccia sarebbe stato un gioiellino per iniziare la nuova saga. Ma anche Mysterio non mi sarebbe dispiaciuto... poi vabbé, possono tirare fuori Kingpin dal cilindro di Netflix.  :ahsisi:

giov

magari i 2  personaggi marvel che compaiono in questo film non sono tony e cap,ma Kingpin e Daredevil  :mmm:

JhonSavor

Oh ma magari se anche fosse davvero l'Avvoltoio non è detto che vestirà i panni dell'Avvoltoio. Magari è un boss o industriale che finanzia malavitosi o guida malavitosi

Simon Baz

Citazione di: giov il 14 Aprile 2016, 14:40:09
magari i 2  personaggi marvel che compaiono in questo film non sono tony e cap,ma Kingpin e Daredevil  :mmm:
Mmmh due toni completamente opposti del Brand Marvel. Da una parte il personaggio che attira i bambini per eccellenza, dall'altro l'unico esempio di violenza bella ignorante dell'intero universo Marvel... Non penso che possano coesistere...


kikko_g89 -----> Simon Baz

giov

Citazione di: Simon Baz il 14 Aprile 2016, 15:52:11
Citazione di: giov il 14 Aprile 2016, 14:40:09
magari i 2  personaggi marvel che compaiono in questo film non sono tony e cap,ma Kingpin e Daredevil  :mmm:
Mmmh due toni completamente opposti del Brand Marvel. Da una parte il personaggio che attira i bambini per eccellenza, dall'altro l'unico esempio di violenza bella ignorante dell'intero universo Marvel... Non penso che possano coesistere...

vabbè ci spero fino all'ultimo e anche se non dovessero farlo questo team up,ma fanno qualsiasi cosa (fatta bene) mi va bene lo stesso

schism75

Norman. Se lo fanno bene, il MCU acquista una nuova stagione post Thanos che sará di grande livello