News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

US Comic Books Artists Tournament

Started by Il Sorridente, 03 April 2015, 00:02:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Garedyen

Se sono ancora in tempo voto Adams, nonostante Maleev mi piaccia un sacco credo sia uno di quegli artisti i cui disegni guadagnano tantissimo con la colorazione, il tratto in sé mi è parso meno "speciale" di quanto sia in realtà. Per l'ultimo scontro voto senza ombra di dubbio Allred  :ahsisi:

The Phantom

Il mio voto va a BWS, non mi sono posto il dubbio nemmeno un attimo. Leggendo il post del Sorridente, credo di avere gusti simili ai suoi :ahsisi:

Corto Maltese

Eh no ma io ti detesto, stavolta hai messo due dei miei disegnatori preferiti contro, non è giusto :lol:
Comunque voto Allred, che probabilmente voterei a prescindere contro chiunque altro.
Però BWS sia chiaro che a me fa impazzire eh ;) su Conan lo preferivo addirittura di più a Buscema (e anche lui mi piace tantissimo).
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Il Sorridente

Quote from: The Phantom on 09 April 2015, 02:16:36
Il mio voto va a BWS, non mi sono posto il dubbio nemmeno un attimo. Leggendo il post del Sorridente, credo di avere gusti simili ai suoi :ahsisi:
Basterebbe guardare l'avatar del tuo profilo per capire che ha degli ottimi gusti. :batman:

Quote from: Corto Maltese on 09 April 2015, 11:22:35
Eh no ma io ti detesto, stavolta hai messo due dei miei disegnatori preferiti contro, non è giusto :lol:
Preannuncio già ora che il prossimo scontro sarà ancora più cruento.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Il Sorridente

#80
E ora, signori e signore, ecco uno scontro che vi farà tremar le vene e i polsi.

Brian Bolland       

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


J.H. Williams III 

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Lo so, è una sfida indecente ma purtroppo il sorteggio ha voluto così.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Billy Batson

A sorridé, ma vattene un po' va..... :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Se questi sono i 32esimi che cosa ci sarà dopo?  :lolle:

Williams III agli inizi non era cosi bravo, ora è un mostro, voto lui.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

#83
Quote from: Billy Batson on 09 April 2015, 21:46:28
A sorridé, ma vattene un po' va..... :lolle:
Chiedo solo un po' di compassione. :tsk:


:lolle:

Quote from: Azrael on 09 April 2015, 21:49:33
Se questi sono i 32esimi che cosa ci sarà dopo?  :lolle:

E tu pensa che ho dovuto pure cambiare sistema di sorteggio dato che quello iniziale mi aveva dato come scontri iniziali :

1° : Alan Davis c. Neal Adams

2° : Frank Miller c. Mike Grell

3° : Frank Brunner c. Jim Steranko

Ma dico io, è mai possibile che il caso possa essere tanto crudele ? :lolle:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Joshuagraem

Già che hai messo le immagini di promethea(forse la mia opera preferita di moore) non posso che votare Williams III

Arkin Torsen

Voto JHWIII
Non che Bolland mi faccia schifo eh :asd:
Sono due grandi ma preferisco Williams
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Azrael

Quote from: Il Sorridente on 09 April 2015, 21:49:42
Quote from: Azrael on 09 April 2015, 21:49:33
Se questi sono i 32esimi che cosa ci sarà dopo?  :lolle:

E tu pensa che ho dovuto pure cambiare sistema di sorteggio dato che quello iniziale mi aveva dato come scontri iniziali :

1° : Alan Davis c. Neal Adams

2° : Frank Miller c. Mike Grell

3° : Frank Brunner c. Jim Steranko

Ma dico io, è mai possibile che il caso possa essere tanto crudele ? :lolle:

La cosa migliore per me è scartare i big per i sedicesimi o ottavi dipende ovviamente da quanti sono e la fase che viene prima la decidi tu.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Cazzo, me so perso sto torneo.  :look:

ALLRED E WILLIAMS III.

Però povero Bolland.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Il Sorridente

#89
Quote from: Azrael on 09 April 2015, 21:57:11
Quote from: Il Sorridente on 09 April 2015, 21:49:42
Quote from: Azrael on 09 April 2015, 21:49:33
Se questi sono i 32esimi che cosa ci sarà dopo?  :lolle:

E tu pensa che ho dovuto pure cambiare sistema di sorteggio dato che quello iniziale mi aveva dato come scontri iniziali :

1° : Alan Davis c. Neal Adams

2° : Frank Miller c. Mike Grell

3° : Frank Brunner c. Jim Steranko

Ma dico io, è mai possibile che il caso possa essere tanto crudele ? :lolle:

La cosa migliore per me è scartare i big per i sedicesimi o ottavi dipende ovviamente da quanti sono e la fase che viene prima la decidi tu.
Era quello che pensavo anch'io ma ben presto mi sono reso conto di non essere in grado di valutare la grandezza degli artisti da me selezionati in maniera pienamente consapevole ed obiettiva cosicché ho preferito infine affidarmi alla dea bendata.
E pensare che ho dedicato tanto tempo alla scelta dei candidati !
Giusto per alzare il morale del nostro caro fuggiasco Billy Batson, ci tenevo a dire che l'ultimo disegnatore da me scartato è stato un tale C. C. Beck. :asd:

Quote from: King Mob on 09 April 2015, 22:05:22
Cazzo, me so perso sto torneo.  :look:
Non è mai troppo tardi e tu sei sempre il benvenuto, King Mob. :hug: 
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.