News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Leggevo OP con una certa regolarità quando frequentavo i primi anni delle superiori. Dopo l'Isola nel cielo lasciai. Tornai a bordo più avanti ma mi capitò una saga che non mi piacque per niente, ossia Thriller Bark. Mollai, rivendendo tutto tranne i primi due volumi.
Nel tempo ho sempre sbirciato qualcosa, complice l'amicizia stretta con due persone che continuano a leggerlo. Qualche mese ho deciso di recuperare e rileggere la saga che più mi piacque da giovane, ossia quella di Alabasta. Devo ancora finirla, perché la leggo a tempo perso, ma mi sta piacendo. Sicuramente arriverò di nuovo fino all'Isola nel cielo compresa. Poi magari proseguirò, ma con calma.

Il cartone, invece, non l'ho mai sopportato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

#871
Essendo una delle due serie manga che segua (non amando particolarmente il genere), mi soddisfa.
Una rilettura semmai sarà ponderata una volta conclusa l'opera.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jack19dv

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Aprile 2022, 22:16:40Leggevo OP con una certa regolarità quando frequentavo i primi anni delle superiori. Dopo l'Isola nel cielo lasciai. Tornai a bordo più avanti ma mi capitò una saga che non mi piacque per niente, ossia Thriller Bark. Mollai, rivendendo tutto tranne i primi due volumi.
Nel tempo ho sempre sbirciato qualcosa, complice l'amicizia stretta con due persone che continuano a leggerlo. Qualche mese ho deciso di recuperare e rileggere la saga che più mi piacque da giovane, ossia quella di Alabasta. Devo ancora finirla, perché la leggo a tempo perso, ma mi sta piacendo. Sicuramente arriverò di nuovo fino all'Isola nel cielo compresa. Poi magari proseguirò, ma con calma.

Il cartone, invece, non l'ho mai sopportato.

Io lo sto leggendo per la prima volta quest'anno. Iniziato praticamente il mese scorso sono già al volume 62 quindi intorno al capitolo 606. Se ti posso dare un consiglio spassionato VAI AVANTI, ti sei fermato poco prima di saghe a dir poco allucinanti.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Arkin Torsen

Ho finito la saga di Alabasta. Forse il modo in cui Crocodile viene sconfitto è un po' troppo veloce, mi riferisco proprio all'ultimo scontro, ma in generale la vicenda mi è piaciuta molto.
Continuo verso l'isola nel cielo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Finalmente presa la 100 allo stand al Comicon! E poi li a lavorare >:(


Arkin Torsen

Un po' alla volta, recuperando volumi usati qua e là sto leggendo anche il pregresso rispetto alla saga di Alabasta dalla quale sono ripartito. Tutta roba che ho già letto da adolescente, ma di cui ricordo poco.

Beh, ho letto i numeri 5-7 in questi giorni e mi sono piaciuti! Sul 7/7,5 come voto, quindi non chissà che, ma mi hanno tenuto incollato alle pagine e li ho letti proprio di gusto.
Sono contento  :P
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


ONE PIECE NEW EDITION N. 93

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

LE AVVENTURE DELLA BANDA DI PIRATI PIÙ CASINISTA E RUMOROSA ALLA RICERCA DEL ONE PIECE!

Robin, invitata al palazzo dello shogun insieme alla splendida cortigiana Komurasaki, viene scoperta dagli uomini di Orochi mentre sta cercando di reperire qualche preziosa informazione e si ritrova in grave pericolo. Cappello di Paglia, invece, dopo il drammatico scontro con il potentissimo Kaido, tenta di fuggire dalla Cava dei Prigionieri...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

One Piece Manga Takes 1-Month Break as Eiichiro Oda Prepares for Manga's 'Final Saga' - News - Anime News Network https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-06-07/one-piece-manga-takes-1-month-break-as-eiichiro-oda-prepares-for-manga-final-saga/.186407

Stamane è giornata di annunci...
Firma.png


HCPunk

Quando leggo "...Prepares for Manga's 'Final Saga'" :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

come ogni saga sarà costituita da diversi archi narrativi, quindi tra questo e le cadenze non sempre regolari, forse in 10 anni ce la facciamo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Per il trentennale dovrebbe farcela...forse  :lolle:

Bat-Mite

Citazione di: nickorso90 il 07 Giugno 2022, 18:33:37Per il trentennale dovrebbe farcela...forse  :lolle:


Da ora al trentennale dovrebbero uscire circa 200 capitoli... Basteranno?🤣

Io avrei qualche dubbio a riguardo se pensiamo che la saga degli imperatori (se possiamo chiamare così ciò che è accaduto da dopo dressrosa) è durata più di 250 capitoli a partire da Zo e non si è ancora conclusa. Ci sarebbero ancora molte cose da definire e da chiarire (Barbanera, rivoluzionari e governo mondiale, il ritrovamento dello One piece solo per citare le cose più ovvie) per poter finalmente avere una degna fine. A mio avviso mancano ancora molti molti capitoli. :ahsisi:

Clod

L'ultimo capitolo ha piantato semi molto interessanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E niente, adesso bisognerà aspettare fine luglio, perché il manga ripenda con la saga finale.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Loki

Tornato a bordo, mi è venuta voglia di rimettermi in pari. Mi mancano giusto 400 capitoli, ma arrivo :ahsisi:

Mordecai Wayne


ONE PIECE N. 101

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€
STAR COMICS

Confidando nella "rinascita" di Rufy, sicuri che il loro capitano non potrebbe mai rinunciare a sconfiggere l'Imperatore e capitano dei Pirati delle Cento Bestie, i suoi compagni e alleati continuano a scontrarsi violentemente con gli ufficiali nemici. Nel frattempo, sul terrazzo, sta per avere inizio un duello fatale tra Kaido e Yamato, genitore e progenie...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!