News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Lampo il 14 Marzo 2020, 15:18:57

Zoro.equal.Luffy

:lol: In effetti non ha molto senso ma staremo a vedere comunque... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

apperò, la rivelazione
non me l'aspettavo, se la son giocata bene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DonquixoteDoflamingo

EMC2

Ti dirò, invece io l'ho trovata un po' buttata lì, senza climax :nono:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

ClarkArrow46

che barba sti samurai..

Almeno a fine del capitolo 974 arriva gente seria.

Cioè negli ultimi 5-6 capitoli non mi sembrava neanche di leggere one piece ma un manga sui samurai  :tsk:

Zoro.equal.Luffy

:sisi: Ogni arco narrativo si perde sempre un po' nel farti vivere sulla pelle il luogo in cui si svolge appieno prima di passare alle battaglie decisive...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Oden vero protagonista di One Piece  :sisi:

Lampo

Citazione di: nickorso90 il 19 Marzo 2020, 21:33:56
Oden vero protagonista di One Piece  :sisi:

Se questo Oden si crede tanto figo, che si faccia un manga tutto suo e vediamo quanto vende  :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Marzo 2020, 21:12:44
:sisi: Ogni arco narrativo si perde sempre un po' nel farti vivere sulla pelle il luogo in cui si svolge appieno prima di passare alle battaglie decisive...

esatto, l'ambientazione condiziona tutto :quoto:

EMC2

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Marzo 2020, 22:50:30
che barba sti samurai..

Almeno a fine del capitolo 974 arriva gente seria.

Cioè negli ultimi 5-6 capitoli non mi sembrava neanche di leggere one piece ma un manga sui samurai  :tsk:

Bè tieni conto che Wano per una serie di aspetti è l'arc più importante di One Piece, e che racconta il Giappone che è la terra di riferimento dei manga, per forza si è avuto un racconto così dettagliato :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

InfinitySciocco

la saga purtroppo è parsa sottotono anche a me, che mi ritengo un fedelissimo da anni e anni  :look:
però il flashback è stato bellino e gli ultimi 2 capitoli oggettivamente appaganti  :ahsisi:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Lampo

Al solito, quando poi rileggeremo 10-15 capitoli di seguito, sembrerà più interessante :)

EMC2

Citazione di: Lampo il 23 Marzo 2020, 11:42:37
Al solito, quando poi rileggeremo 10-15 capitoli di seguito, sembrerà più interessante :)

Esatto: io ho riletto da poco tutta Wano e leggendo 10 cap alla volta è tutto più organico e bello. Cioè rendiamoci conto che Wano è cominciata a Luglio 2018, ormai sono quasi 2 anni :lolle:

find my way home ...