News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Maison Ikkoku - di Rumiko Takahashi

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MAISON IKKOKU PERFECT EDITION 1-10

Autore: Rumiko Takahashi
Dimensioni: 14,5x21|Stampa col - b/n| Pagine 256
Prezzo: 7€ Cad.
Sovraccoperta No/Cover con alette Si

Torna alla ribalta la regina dei manga, la maestra Takahashi, con la riedizione di una delle storie d'amore più romantiche e struggenti della storia del fumetto giapponese! In una nuova veste rispettosa dell'originale, un intramontabile classico raccolto in corposi volumi  impreziositi con pagine a colori!

Yusaku Godai si trasferisce nella Maison Ikkoku, gestita da una bellissima e giovane vedova, Kyoko Otonashi. Innamoratosi di lei al primo sguardo, il ragazzo inizia una nuova vita tra le mura della pensione, abitata da personaggi unici e singolari che imparerà pian piano a conoscere e che entreranno a far parte del suo destino...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bell'edizione, ero molto tentato di ricomprare la serie. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Un Fumettaro

Serie stupenda! Quante volte avrò visto l'anime da piccolo sulle tv locali...

Azrael

Non ricordo di averla mai vista, però appena mi decido magari provo.

Barry Allen

Quanti sono i numeri di questa perfect, ragazzi?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Aprile 2015, 11:54:55
Saranno 10 volumi.
Quasi quasi

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Te la consiglio Lex. Serie molto bella, poi quest'edizione è molto ben fatta.
Look!

Barry Allen

Sono tentatissimo, anche se secondo me la leggenda di questo titolo si lega più all'anime che al manga.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lex

Citazione di: Barry Allen il 07 Aprile 2015, 15:19:33
Sono tentatissimo, anche se secondo me la leggenda di questo titolo si lega più all'anime che al manga.
È quello che ho pensato pure io sai Barry?
Però devo dire che ricordo l anime con molta nostalgia e vorrei provare il manga per rievocare quella sensazione di tepore casalingo di tanto tempo fa.

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Vero. Ma il manga è altrettanto valido.
Look!

Arkham Knight

Nella top 5 dei migliori manga della storia per me, ho sfogliato la perfect ma mi tengo stretto le mie sottilette della starcomics, alla fine sono in più le pagine a colori.

Azrael

MAISON IKKOKU PERFECT EDITION 2

Autore: Rumiko Takahashi
Dimensioni: 14,5x21|Stampa col - b/n| Pagine 368|7€
Sovraccoperta No/Cover con alette Si

Godai si è preso una bella cotta per la bella Kyoko e, vincendo l'imbarazzo, le chiede di uscire insieme! Ma se pensa di essere l'unico pretendente si sbaglia di grosso, perché anche l'affascinante e ricco maestro di tennis Mitaka mira al cuore della ragazza, e ha le carte in regola per essere un rivale molto pericoloso...

Lex

Terminato poco fa il primo volume. Stupendo

Arkham Knight

Citazione di: Lex il 12 Maggio 2015, 20:26:50
Terminato poco fa il primo volume. Stupendo
e vedrai che capolavoro pagina dopo pagina