News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

(500) giorni insieme - di Marc Webb

Started by Nexus, 28 November 2009, 23:37:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

robocoppola

Quote from: Slask on 10 May 2012, 03:28:10
Quote from: Scial on 10 May 2012, 01:50:46
Per il titolo credo che potessero anche lasciare 500 Giorni D'Estate dato che il gioco di parole non poteva comunque venir fuori... Però tra 500 Giorni Insieme e 500 Giorni Di Sole... Preferisco quello che è stato scelto alla fine... Anche se io parlando con gli amici confondo sempre i titoli e traduco quello originale in italiano! :asd:

per come hanno adattato il film, la soluzione perfetta era 500 GIORNI DI SOLE, ci sarebbe arrivato anche un mulo.
500 giorni insieme invece fa perdere il gioco di parole e banalizza tutto.

:quoto:
La soluzione trovata dal traduttore era brillante. Perfino
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Robo

spidergiakimo

Film carino, svetta nella mediocrità della commedie romantiche odierne ed ha il notevole pregio di non essere indigesto ai maschi. Regia furba, ma buona, ottimo Gordon-Levy e purtroppo so di essere in minoranza ma la Deschanel non mi dice niente.
Tutto apprezzabile, anche se questo film è solo una versione moderna (e inferiore) di Io e Annie. Però non inficia l'apprezzamento generale del film  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Quote from: spidergiakimo on 10 May 2012, 12:38:51
Film carino, svetta nella mediocrità della commedie romantiche odierne ed ha il notevole pregio di non essere indigesto ai maschi. Regia furba, ma buona, ottimo Gordon-Levy e purtroppo so di essere in minoranza ma la Deschanel non mi dice niente.
Tutto apprezzabile, anche se questo film è solo una versione moderna (e inferiore) di Io e Annie. Però non inficia l'apprezzamento generale del film  :sisi:

I suoi tratti più apprezzabili tanto sbandierati in New Girl non vengono mostrati, qui è a metà tra una stronza dal cuore di ghiaccio e una ragazza con una visione abbastanza confusa dei rapporti di coppia :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Quote from: The Joker on 10 May 2012, 18:22:29
Quote from: spidergiakimo on 10 May 2012, 12:38:51

I suoi tratti più apprezzabili tanto sbandierati in New Girl non vengono mostrati, qui è a metà tra una stronza dal cuore di ghiaccio e una ragazza con una visione abbastanza confusa dei rapporti di coppia :asd:
Io continuo a confonderla spessissimo con Katy Perry  :asd:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Quote from: The Joker on 10 May 2012, 18:22:29
qui è a metà tra una stronza dal cuore di ghiaccio e una ragazza con una visione abbastanza confusa dei rapporti di coppia :asd:

:asd:

Bucky Barnes

L'Ho rivisto di recente
Non è un capolavoro ma sicuramente un gran bel film.
Lo consiglio a tutti.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Sef-

Ricordate quando, nella pagina precedente, sconsigliavate la visione a chi è fresco da rottura con morosa/i?

Ecco, l'ho appena visto, e sto per tagliarmi le vene!
Che tristezza, mi rivedo al 101% in Tom! :(

spidergiakimo

Quote from: Thor on 17 April 2013, 23:56:15
Ricordate quando, nella pagina precedente, sconsigliavate la visione a chi è fresco da rottura con morosa/i?

Anche io sono fresco di rottura e non ho intenzione di rivederlo  :asd: Perché l'hai fatto??

robocoppola

Quote from: Thor on 17 April 2013, 23:56:15

Pure tu te la sei andata a cercare però :P
Robo

Sef-

Quote from: spidergiakimo on 18 April 2013, 00:45:53
Anche io sono fresco di rottura e non ho intenzione di rivederlo  :asd: Perché l'hai fatto??

Quote from: robocoppola on 18 April 2013, 09:00:44
Pure tu te la sei andata a cercare però :P

Ragazzi, ma non lo sapevo! :(
Ne avevo solo sentito ben parlare, ma non immaginavo fosse così!  :cry:

spidergiakimo

Allora sei parzialmente giustificato se non sapevi  :asd:
La prossima volta informati meglio!  :lol:

Mordecai Wayne

La tristezza è un sentimento bellissimo quando questa è portata dal ricordo di momenti indimenticabili.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Quote from: Mordecai Wayne on 18 April 2013, 11:07:36
La tristezza è un sentimento bellissimo quando questa è portata dal ricordo di momenti indimenticabili.

Si ma stanotte praticamente non ho dormito, sono stato assalito dalla depressione!  :(

Mordecai Wayne

Ci saranno altri momenti memorabili, altri 500 giorni meravigliosi. :hug:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

È ora di passare alla fase Barney Stinson adesso :lolle:

(almeno a quello delle prime 5 stagioni).

Se vuoi ti aiuto a fare la Weekend at Barney's :lol:

Robo