News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JSA: Kingdom Come Special

Aperto da Lar Gand, 26 Novembre 2009, 22:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

merito di occhi nella notte  :up:

Raiden V

Citazione di: Lar Gand il 27 Novembre 2009, 11:22:56
Potrei dire di si, ma leggere questo volume senza le storie prima e come mangiare le ciliege senza la torta
Ma le ciliege si mangiano anche senza torta  :look:

Comunque a questo punto non compro finché non usciranno prima gli altri episodi precedenti  :nod:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Lar Gand

Citazione di: Raiden V il 27 Novembre 2009, 20:04:43
Citazione di: Lar Gand il 27 Novembre 2009, 11:22:56
Potrei dire di si, ma leggere questo volume senza le storie prima e come mangiare le ciliege senza la torta
Ma le ciliege si mangiano anche senza torta  :look:

Comunque a questo punto non compro finché non usciranno prima gli altri episodi precedenti  :nod:

certo, ma se tu sai che sotto la ciliegia c'è una bella torta ma nel tuo piatto finisce solo la ciliegia nn ti incazzi?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Det. Bullock

Citazione di: Barry Allen il 27 Novembre 2009, 18:18:15
Io lo prendo e lo metto da parte, ci manca solo che per quando arrivano gli spillati si è esaurito  :stralol:
Si fa prima ad aspettare Febbraio e prendersi i tre TP americani con tutto il malloppo, secondo me.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Raiden V

Alla fine vedendo che era uno spillato e che costava meno di quello che ricordavo l'ho preso (temevo poi dovessi aspettare secoli per riordinarlo) e ora aspettiamo che arrivi il resto  -_-

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.

Ikki di Phoenix

Vabbè, ma tanto parecchi numeri li accorperanno in TP, quindi vederete che dovremo aspettare meno del previsto... (non che la cosa mi piaccia, eh, è vergognoso avere una serie mezza in albetti e mezza in TP)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Det. Bullock

Citazione di: Barry Allen il 29 Novembre 2009, 14:42:05
Vabbè, ma tanto parecchi numeri li accorperanno in TP, quindi vederete che dovremo aspettare meno del previsto... (non che la cosa mi piaccia, eh, è vergognoso avere una serie mezza in albetti e mezza in TP)

Allora tanto vale che prendi i TP su BD, visto che mi sa che quelli Planeta costeranno di più:
http://www.bookdepository.com/book/9781401217419/Justice-Society-of-America-2
http://www.bookdepository.com/book/9781401219468/Justice-Society-of-America
http://www.bookdepository.com/book/9781401221676/Justice-Society-of-America
Tutti disponibili tranne il terzo (che comprende anche gli special) che esce a Febbraio. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

nemo96

Citazione di: Barry Allen il 29 Novembre 2009, 14:42:05

alla fine hanno lasciato gli spillati... però dovrebbero fare mensile.....

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clark Kent

sto leggendo....anche senza la parte precedente è godibile come storia.

la prima parte su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

lo prendo un po' così ma per un qualcosa di ben fatto attendo ovviamente ciò che precede  ;)

Murnau

Ragazzi, io che ho letto tutto vi dico: posate questo speciale e aspettate il momento giusto, per leggerlo. Adesso vi fate solo decine di Spoiler su 6-7 numeri dello spillato regolare della JSA ancora da pubblicare, inoltre di questo speciale capirete solo il 30 %.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: rplant il 27 Novembre 2009, 10:18:40
Citazione di: Lar Gand il 27 Novembre 2009, 09:28:36
Prime di queste storie mancano 10 numeri della serie regolare

e ci si capisce qualcosa senza aver letto prima quei numeri?

Non si capisce una sega.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clark Kent

ps: ovviamente chi non è come me, che  degli Spoiler non gliene frega una sega, farebbe meglio a non leggerlo e aspettare.

a me delle anticipazione frega un cazzo quindi mi godo sempre le storie quando effettivamente sono belle  ;)

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Dicembre 2009, 12:26:29
Ragazzi, io che ho letto tutto vi dico: posate questo speciale e aspettate il momento giusto, per leggerlo. Adesso vi fate solo decine di Spoiler su 6-7 numeri dello spillato regolare della JSA ancora da pubblicare, inoltre di questo speciale capirete solo il 30 %.

Quoto fortemente.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

GuardianOfTheFlame

CitazioneRagazzi, io che ho letto tutto vi dico: posate questo speciale e aspettate il momento giusto, per leggerlo. Adesso vi fate solo decine di Spoiler su 6-7 numeri dello spillato regolare della JSA ancora da pubblicare, inoltre di questo speciale capirete solo il 30 %.
ma porc@#|!@ come temevo devo aspettare almeno 3-4 numeri di JSA in Ita prima di poter leggere lo speciale  <_<
Questa storia andrebbe letta dopo quale numero americano?

Non sono un patito della continuity, fosse stata una saga a se stante l'avrei letta, ma non mi va di partire a metà storia  <_<

per fortuna ho un sacco di fumetti arretrati e aspettare non sarà un problema  :P
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

Raiden V

Io ho comprato e messo via... spero solo di ritrovarlo quando sarà il tempo giusto  :asd:

Dopo che numero americano bisogna leggere questo speciale?