News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman & Batman: Nemici Pubblici

Started by Occhi nella Notte, 26 November 2009, 20:38:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

Letto. Pur non avendo letto le varie trame precedenti (Universo DC, presidente Luthor ecc) la storia l'ho cmq seguita senza problemi. Devo dire che i primi due capitoli sono i migliori, con i continui "pensieri" in parallelo tra Batman e Superman e l'inizio della "cooperazione".
La parte centrale con i continui scontri è forse un pò eccessiva.
Il team up tra i due è descitto in maniera eccezionale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una domanda:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Al tutto darei un buon 6,5 abbondante  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Lo sto leggendo attualmente, sono a metà ed è una gran bella storia. Le fasi introduttive sono fra le migliori che abbia mai letto.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Finito: beeeel fumetto ! Adoro Loeb, senza troppo fronzoli, sebbene non abbia ancora letto i suoi veri capolavori (Hush, Lungo Halloween, Hulk Grigio, Devil Giallo) ...

Ed AMO McGuinness. Leggere questo fumetto mi ha fatto venire più voglia di comperare l'Hulk di Loeb.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

 :D

Recupera anche la altre saghe di questa collana, quelle di Loeb sono tutte belle. Del post-Loeb ti consiglio Enemies among us di Vereidehn e Search for Kryptonite di Michael Green.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

ah, comunque Hulk è più caciarone. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 February 2010, 00:19:21
ah, comunque Hulk è più caciarone. ;)

Ma l'ho letto eh, ho letto tutta la prima saga su Red Hulk, e l'ho adorata, sbattendomene felicemente di chi dice che Loeb ha perso colpi.  :asd:

Per quanto concerne Superman/Batman di Loeb, ho già With a Vengeance, presto mi procurerò il resto. Curiosamente, ho tutto S/B di Loeb e McGuinness.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Quote from: The Corinthian on 24 February 2010, 00:23:10
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 February 2010, 00:19:21
ah, comunque Hulk è più caciarone. ;)

Ma l'ho letto eh, ho letto tutta la prima saga su Red Hulk, e l'ho adorata, sbattendomene felicemente di chi dice che Loeb ha perso colpi.  :asd:

:clap:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Genis-Vell

McGuinness mi è sempre piaciuto ma da qui in poi diventa un fenomeno.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Lar Gand

Quote from: The Corinthian on 24 February 2010, 00:23:10
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 February 2010, 00:19:21
ah, comunque Hulk è più caciarone. ;)



Ma l'ho letto eh, ho letto tutta la prima saga su Red Hulk, e l'ho adorata, sbattendomene felicemente di chi dice che Loeb ha perso colpi.  :asd:

Per quanto concerne Superman/Batman di Loeb, ho già With a Vengeance, presto mi procurerò il resto. Curiosamente, ho tutto S/B di Loeb e McGuinness.  :ahsisi:

allora devi assolutamente recuperare gli UDC con il Supes di Loeb ed di EdMac, di cui questa è la run finale.

profetiche le ultime parole di Lex "ci sarà una grande crisi"  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Quote from: Lar Gand on 24 February 2010, 09:30:05
Quote from: The Corinthian on 24 February 2010, 00:23:10
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 February 2010, 00:19:21
ah, comunque Hulk è più caciarone. ;)



Ma l'ho letto eh, ho letto tutta la prima saga su Red Hulk, e l'ho adorata, sbattendomene felicemente di chi dice che Loeb ha perso colpi.  :asd:

Per quanto concerne Superman/Batman di Loeb, ho già With a Vengeance, presto mi procurerò il resto. Curiosamente, ho tutto S/B di Loeb e McGuinness.  :ahsisi:

allora devi assolutamente recuperare gli UDC con il Supes di Loeb ed di EdMac, di cui questa è la run finale.

profetiche le ultime parole di Lex "ci sarà una grande crisi"  :w00t:

Ma assolutamente, io credo infatti che la 'mia' personale migliore maniera di iniziare con l'azzurrone sia Loeb-McGuinness ... e solo dopo andare con Johns.

Magari in questi giorni mi informo per bene nel Topic di Supes di Loeb, visto che a quanto ho capito devo prendere anche altri volumi assieme a quelli ..  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Da come se ne parlava mi aspettavo di peggio... invece a me è piaciuta...
Finalmente ora so come è finita
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
...
i disegni sono pù da cartoni animati che fumetto...  :sisi:

Tutto sommato gli do un bel 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Quote from: .:Azrael:. on 30 April 2010, 21:18:45
Da come se ne parlava mi aspettavo di peggio... invece a me è piaciuta...
Finalmente ora so come è finita
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
...
i disegni sono pù da cartoni animati che fumetto...  :sisi:

Tutto sommato gli do un bel 7
infatti a me è piaciuta anche per quello; McGuiness  :rulezza:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

quindi public enemies sarebbe la conclusione della gestione di Loeb sull'azzurro (pubblicata da planeta con gli udc)?

American_Gaijin89