News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Arrow (USA) di Ben Percy

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2015, 18:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ci sono certe cosette che ti fanno sperare bene, e puoi dire "Bon, questo team promette bene, poi vedremo" ebbene sì, Guggy non ha fatto un azz e lo sapevo a priori, hype alle stelle per questa gestione! * . *
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

però a me la precedente gestione è piaciuta  :lolle:  :dowson:

Man of Steel

Citazione di: Joshuagraem il 20 Maggio 2015, 22:00:42
però a me la precedente gestione è piaciuta  :lolle:  :dowson:
Ovviamente parlo per me caro Joshua! :lolle: :hug:
Si faceva leggere eh! però si rifaceva troppo alla serie...anzi no...si rifà troppo al comic-ispirato alla serie e diciamo che questo NON è un digital e mi aspetto di più! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 20 Maggio 2015, 22:20:03
Citazione di: Joshuagraem il 20 Maggio 2015, 22:00:42
però a me la precedente gestione è piaciuta  :lolle:  :dowson:
Ovviamente parlo per me caro Joshua! :lolle: :hug:
Si faceva leggere eh! però si rifaceva troppo alla serie...anzi no...si rifà troppo al comic-ispirato alla serie e diciamo che questo NON è un digital e mi aspetto di più! :lol:
sisi,ovvio che era il tuo parere :lolle:  :up:
la mia era più una battuta infelice  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#50
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #41
FINALMENTE!
Finalmente si ritorna a leggere il GA che piace a me, (uno dei tanti almeno :asd:).
lo storytelling di Pecry mi piace un SACCO! :D Molto belle anche le matite di Patrick :ahsisi:
Questo primo capitolo di Night Birds mi ha già conquistato! :w00t: Ritona Emiko, direi che ormai è una parte fondamentale nella mitologia del nostro Ollie post reboot, e bye bye Felicity! :lolle: :lolle:
Non prendertela Joshua, ma quando leggerai questo numero, probabilmente concorderai con me, quando dico che sta mooolte spanne sopra rispetto alla gestione precedente che non faceva altro che cavalcare l'onda della serie e le solite guest-star della Lega con tanto di Batman :lolle:
Voglio il #42 tipo...Yesterday! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Revan

Citazione di: Man of Steel il 03 Giugno 2015, 17:25:28
Letto #41
FINALMENTE!
Finalmente si ritorna a leggere il GA che piace a me, (uno dei tanti almeno :asd:).
lo storytelling di Pecry mi piace un SACCO! :D Molto belle anche le matite di Patrick :ahsisi:
Questo primo capitolo di Night Birds mi ha già conquistato! :w00t: Ritona Emiko, direi che ormai è una parte fondamentale nella mitologia del nostro Ollie post reboot, e bye bye Felicity! :lolle: :lolle:
Non prendertela Joshua, ma quando leggerai questo numero, probabilmente concorderai con me, quando dico che sta mooolte spanne sopra rispetto alla gestione precedente che non faceva altro che cavalcare l'onda della serie e le solite guest-star della Lega con tanto di Batman :lolle:
Voglio il #42 tipo...Yesterday! :lol:

Stra  :quoto:, ottimi i disegni e ottima l'atmosfera, anche il nuovo costume mi ha colpito in positivo  :sisi:. Comunque io volgio vedere un emiko vs thea in cui speedy viene fatta a pezzi!  :lolle:
Unica cosa, che fine ha fatto diggle?

Signor Nessuno -> Revan

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 03 Giugno 2015, 17:25:28
Letto #41
FINALMENTE!
Finalmente si ritorna a leggere il GA che piace a me, (uno dei tanti almeno :asd:).
lo storytelling di Pecry mi piace un SACCO! :D Molto belle anche le matite di Patrick :ahsisi:
Questo primo capitolo di Night Birds mi ha già conquistato! :w00t: Ritona Emiko, direi che ormai è una parte fondamentale nella mitologia del nostro Ollie post reboot, e bye bye Felicity! :lolle: :lolle:
Non prendertela Joshua, ma quando leggerai questo numero, probabilmente concorderai con me, quando dico che sta mooolte spanne sopra rispetto alla gestione precedente che non faceva altro che cavalcare l'onda della serie e le solite guest-star della Lega con tanto di Batman :lolle:
Voglio il #42 tipo...Yesterday! :lol:
mi fa piacere questo commento
anch'io ho aspettative molto alte e la sneak preview di un pò di tempo mi aveva convinto in quasi tutto,si,perchè il nuovo look di oliver lo trovo inguardabile,tipo un ken biondo con arco e freccia 

Man of Steel

Il look (inteso come costume) non mi dispiace, il taglio dei capelli, eh magari un upgrade non farebbe male... :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

A me piaceva un sacco il look di prima,capelli corti con quella specie di armatura/corazza
di questo mi fa schifo abbastanza tutto di certo però non giudicherò l'albo in base al costume  ^_^

Man of Steel

Citazione di: Joshuagraem il 03 Giugno 2015, 18:40:20
A me piaceva un sacco il look di prima,capelli corti con quella specie di armatura/corazza
di questo mi fa schifo abbastanza tutto di certo però non giudicherò l'albo in base al costume  ^_^
Quello si Sorry era il massimo, è anche quello che si vede nel telefilm di Smallville, bhe sunglasses a parte! :lol:
Comunque il numero è fatto bene, secondo me ti piacerà! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 03 Giugno 2015, 18:42:27
Citazione di: Joshuagraem il 03 Giugno 2015, 18:40:20
A me piaceva un sacco il look di prima,capelli corti con quella specie di armatura/corazza
di questo mi fa schifo abbastanza tutto di certo però non giudicherò l'albo in base al costume  ^_^
Quello si Sorry era il massimo, è anche quello che si vede nel telefilm di Smallville, bhe sunglasses a parte! :lol:
Comunque il numero è fatto bene, secondo me ti piacerà! :ahsisi:
:up:

Arkin Torsen

Citazione di: Joshuagraem il 03 Giugno 2015, 18:40:20
A me piaceva un sacco il look di prima,capelli corti con quella specie di armatura/corazza
di questo mi fa schifo abbastanza tutto di certo però non giudicherò l'albo in base al costume  ^_^

Quoto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sefexir

Letto #41

Che goduria questo numero!
Le atmosfere noir sono forse la migliore introduzione di questo nuovo percorso, cosa che Percy ha tenuto a sottolineare in tutto il numero. Osservare Seattle oltremodo nuvolosa è priceless. Il villain, poi, è parallelamente un riflesso e una contraddizione di tali atmosfere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che dire... io sono rimasto incantato da questo numero!
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"