News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (USA) di Gene Luen Yang & John Romita Jr.

Aperto da Azrael, 10 Marzo 2015, 18:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sul nostro sito: La "Verità" dietro il grande cambiamento di Superman

--------------

"THE BIG SECRET IS REVEALED" IN YANG & ROMITA'S "SUPERMAN" RUN

Superman #41
Written by Gene Luen Yang
Art and cover by John Romita Jr. and Klaus Janson
The Joker variant cover by Karl Kerschl
On sale June 24 • 32 pages, FC, $3.99 U.S. • Rated T
The epic new story line "TRUTH" continues with the debut of the amazing new creative team of new writer Gene Luen Yang ("American Born Chinese") and continuing artists John Romita Jr. and Klaus Janson! What will happen when the big secret is revealed?

http://www.comicbookresources.com/article/yang-plans-to-explore-kal-els-immigrant-experience-in-superman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

sbaglio o superman sembra diverso? più magro, anche il volto è strano... :hmm:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Non so, secondo me è perchè il disegno non è proprio un primo piano e allora sembra più magro.

kelex

ahahahahahahahahaha

dall'immagine pare che abbiano tolto il colletto ridicolo...

Walter West

Oltre che il colletto paiono spariti anche i polsini. Che sia la volta buona? :o
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

MattiaDan

Ma si è tinto i capelli?? XD

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Anche a me sembra diverso il Supes della cover :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Batman Forever

Da questo reboot superman mi ha sempre deluso tanto...e ci rimango sempre male...il mio superman non tornerà più... :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

kelex

però a sto punto rivoglio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

DC Comics: il nuovo look di Superman per il rilancio di giugno

Se dopo Convergence il Cavaliere Oscuro girerà per Gotham in armatura e Lanterna Verde indosserà un guanto e non più un anello, Superman... si taglierà i capelli. Non fate quella faccia, in fondo negli ultimi tempi di sconvolgimenti ne ha vissuti anche troppi: prima il nuovo costume, poi la capacità di implodere dopo aver accumulato energia solare e infine la rivelazione della propria identità segreta al giovane collega Jimmy Olsen.

La vera sterzata della serie ammiraglia dell'Azzurrone sarà (finalmente, dirà qualcuno) a livello di contenuti, grazie al reclutamento di uno sceneggiatore premio Eisner come Gene Luen Yang, che andrà a fare squadra con John Romita Jr., sostituendo l'indaffaratissimo Geoff Johns, Chief Creative Officer della DC Comics.

Alla sua prima esperienza con una major, Yang ha chiarito che, anche se ora scriverà le avventure di uno dei più famosi supereroi del mondo, continuerà a fare ciò che ha sempre fatto nei suoi fumetti: esplorare temi quali l'identità, la società e gli scontri culturali, il tutto grazie alla sua esperienza in prima persona di immigrato negli Stati Uniti. E cos'è Supes se non un immigrato proveniente da Krypton?

Credo che l'esperienza degli immigrati sia alla base dell'idea del personaggio. I suoi creatori erano figli di due immigrati ebrei e nelle sue origini c'è questa idea di dialogo tra due culture, nonché la volontà di fondere le due metà del personaggio per creare qualcosa di complesso e unitario.

La sinossi dell'albo d'esordio di Yang recita:

La nuova epica storyline "Truth" continua con il debutto del nuovo incredibile team creativo composto dallo scrittore Gene Luen Yang (American Born Chinese) e gli artisti regolari John Romita Jr. e Klaus Janson!

Cosa accadrà quando il grande segreto sarà rivelato?

Per scoprire quale sia questo segreto dovremo aspettare il 24 giugno, quando Superman #41 di Gene Luen Yang e John Romita Jr. giungerà nelle fumetterie americane.

Fonti: CBR

Da Badcomics

kelex

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2015, 11:47:48
DC Comics: il nuovo look di Superman per il rilancio di giugno

Se dopo Convergence il Cavaliere Oscuro girerà per Gotham in armatura e Lanterna Verde indosserà un guanto e non più un anello, Superman... si taglierà i capelli. Non fate quella faccia, in fondo negli ultimi tempi di sconvolgimenti ne ha vissuti anche troppi: prima il nuovo costume, poi la capacità di implodere dopo aver accumulato energia solare e infine la rivelazione della propria identità segreta al giovane collega Jimmy Olsen.

La vera sterzata della serie ammiraglia dell'Azzurrone sarà (finalmente, dirà qualcuno) a livello di contenuti, grazie al reclutamento di uno sceneggiatore premio Eisner come Gene Luen Yang, che andrà a fare squadra con John Romita Jr., sostituendo l'indaffaratissimo Geoff Johns, Chief Creative Officer della DC Comics.

Alla sua prima esperienza con una major, Yang ha chiarito che, anche se ora scriverà le avventure di uno dei più famosi supereroi del mondo, continuerà a fare ciò che ha sempre fatto nei suoi fumetti: esplorare temi quali l'identità, la società e gli scontri culturali, il tutto grazie alla sua esperienza in prima persona di immigrato negli Stati Uniti. E cos'è Supes se non un immigrato proveniente da Krypton?

Credo che l'esperienza degli immigrati sia alla base dell'idea del personaggio. I suoi creatori erano figli di due immigrati ebrei e nelle sue origini c'è questa idea di dialogo tra due culture, nonché la volontà di fondere le due metà del personaggio per creare qualcosa di complesso e unitario.

La sinossi dell'albo d'esordio di Yang recita:

La nuova epica storyline "Truth" continua con il debutto del nuovo incredibile team creativo composto dallo scrittore Gene Luen Yang (American Born Chinese) e gli artisti regolari John Romita Jr. e Klaus Janson!

Cosa accadrà quando il grande segreto sarà rivelato?

Per scoprire quale sia questo segreto dovremo aspettare il 24 giugno, quando Superman #41 di Gene Luen Yang e John Romita Jr. giungerà nelle fumetterie americane.

Fonti: CBR

Da Badcomics

estremamente interessante! sembra un deja vù alla stolyline 'grounded' di stracchino...con la speranza che possa uscire fuori una bellissima storia...
se il costume tornerà ad essere quello che preferisco, tornerò a rileggere supes...

Spider Jerusalem

Speriamo bene... Io ho iniziato di nuovo a leggere Sups per l' arrivo di Johns, ora proseguo anche con sto nuovo scrittore ma se dopo il primo arco narrativo non scatta la scintilla passo.

Azrael

SUPERMAN #42
Written by GENE LUEN YANG
Art and cover by JOHN ROMITA, JR. and KLAUS JANSON
TEEN TITANS GO! Variant cover by JORGE CORONA
On sale JULY 22 • 32 pg, FC, $3.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for more information.
The Superman epic you never expected – "TRUTH" continues! Has Lois Lane betrayed Superman with the truth?

Sefexir

'Sto "Truth" è un progetto molto misterioso che vogliono far rimanere tale. E' intrigante tutta questa misteriosità.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"