News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Battle VS: I nostri VS 2.0

Aperto da Azrael, 09 Marzo 2015, 12:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Paulf0

"Sta in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio. Notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio. Lei ti scruta dentro casa. Lei ti spia dentro al giaciglio. Non parlare mai di lei o verrà a prenderti L'Artiglio!"
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Clod

non mi piace né l'una né l'altra
via di astensione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Difficile difficile... Corte Dei Gufi. Però è stata tosta!

Professor Zoom

Billy Batson

Citazione di: Clod il 04 Maggio 2015, 17:02:31
non mi piace né l'una né l'altra
via di astensione

Anch'io non vado pazzo per le sette.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Zeno

The Cure

La Corte Dei Gufi lo devo ancora leggere, quindi mi astengo.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

mar-vell

Astenuto non conosco  questa corte.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Detective Oscuro

Difficilissimo!....vabbè facciamo...

La lega degli Assassini
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

E' una lotta dura per me.
Però mentre scrivo rifletto.
La Lega negli ultimi anni non ha fatto molto (escludiamo Talia).
Mentre la Corte è stata fantastica, però parliamo di una sola vera storia (esclundo le sequenze della serie "Artiglio").
Quindi, La Lega è in vantaggio e voto lei, ma con ulteriore storie potrei cambiare idea.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deathclaw

Citazione di: Azrael il 04 Maggio 2015, 20:57:38
E' una lotta dura per me.
Però mentre scrivo rifletto.
La Lega negli ultimi anni non ha fatto molto (escludiamo Talia).
Mentre la Corte è stata fantastica, però parliamo di una sola vera storia (esclundo le sequenze della serie "Artiglio").
Quindi, La Lega è in vantaggio e voto lei, ma con ulteriore storie potrei cambiare idea.

:quoto: voto la LEGA.... degli assassini   :ph34r:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Matt Murdock

per lo scontro precedente voto Hurt, ma per questo voto la Corte! la suggestione, l'atmosfera, l'alone di mistero creata da Snyder attorno a essa la rendono ai miei occhi fantastica :w00t: