News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Battle VS: I nostri VS

Started by Rain, 02 March 2014, 13:27:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruce Wayne

Ma scusa: anche chi avesse letto tutti le storie di entrambi i personaggi poi potrebbe votare di pancia, o perchè gli piace il costume o il look, o perchè gli è piaciuta la rappresentazione in un film o in una serie tv.

Sono motivazioni comunque valide.

Dato che non si vince nulla e si fa solo per cazzeggiare insieme, si può prendere il tutto con più leggerezza.

Detto questo, gli insulti non sono ammessi in nessun caso.

Joe Kerr

Ma guarda che se si parla di un topic specifico del tipo "l'ultimo numero di Superman", è normale che anche io mi aspetti due righe sul motivo di una stroncatura totale da parte di un utente (o anche il contrario) per vedere le varie idee... Ma su un topic che si basa su scontri tipo Batman Vs. Capitan America non è che mi possa aspettare una tesi sul chi è più forte e perchè, è normale che la preferenza soggettiva verso IL personaggio preferito possa falsare il voto finale... Anche perchè non tutti conoscono il mondo Dc o Marvel al 100% (mi ci metto pure io tra questi). Preferiresti che uno non votasse perchè non ha letto tutto dei due protagonisti che si scontrano? Daje su...

Morfeo

Deathstroke.
Crisi di Identità insegna.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jesse Custer

passiamo a un nuovo scontro,az disse che poteva venire il mio turno dopo akanith  :sisi:

quindi ecco cosa vi propongo.

Frank castle (punisher)

contro

tommy monaghan (hitman)

il mio voto è ovviamente per frank  :sisi:

Largand

Mai letto nulla di Tommy Monaghan.
Mai avuta alcuna simpatia per Castle.

Mi astengo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

@Jesse: Potevi aspettare domani, che si chiudeva l'altro sondaggio  :lolle:

@Akanith: Aspettiamo il conteggio del tuo scontro  :up:

------------------------

Conosco un pò Castle, ma Monaghan si può dire 0, quindi mi astengo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Hitman non l'ho letto quindi non posso votare nemmeno io. :cry:

Nel precedente discorso simile visto che ancora non mi avvicino minimamente a Deathstroke se non con Arrow.  <_<

Talon

Frank tutta la vita :sisi:

Mi sa che in questo scontro ridurrà l'avversario ad un colabrodo a colpi di voti :asd:

Joe Kerr

Luke-Logan

Non conosco quasi niente di entrambi perciò mi astengo

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Joshuagraem

Clod

Odio il Punitore, indipercui voto Hitman

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mister C

Jesse Custer

Quote from: Azrael on 17 March 2014, 00:56:36
@Jesse: Potevi aspettare domani, che si chiudeva l'altro sondaggio  :lolle:

@Akanith: Aspettiamo il conteggio del tuo scontro  :up:

------------------------

Conosco un pò Castle, ma Monaghan si può dire 0, quindi mi astengo  :sisi:
chiedo scusa   :ehm:
credevo che tanto li dovsse riportare victor i risultati visto che solo lui può modificare la,pagina principale..
comunque vabbé akanith può riportare il risultato quando si connette e poi lo si mette in prima pagina, sennò lo metto al volo io nel mio post sopra, é un 15-7 per deathstroke  :sisi:

Rick Grimes

Non ho mai letto nulla su Tommy Monaghan, quindi nonostante le mie simpatie per Frank...mi astengo  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."