News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ai Confini del Ragnoverso - di Slott, Hine, AA.VV

Started by Azrael, 07 March 2015, 12:38:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

LoBoFyah

Quote from: E.Nigma on 12 May 2015, 22:22:02
Quote from: Shog22 on 11 May 2015, 17:29:59
Ma nessuno parla del fatto che la storia del nuovo Spider-Man è stato un unico mega tributo a Neon Genesis Evangelion ? dalla copertina ,alla storia,ai personaggi. L'ho trovata fantastica come cosa sinceramente  :clap: Poi come chicca la vignetta in cui si vedono i compagni di classe di Penny che sono identici a Rei,Shinji, Asuka e Kaworu.

:jawdrop: ma dici sul serio???
Allora è da acquistare tipo ieri!  :look:

sarà... ma la storia è decisamente scarsa.

Nigma

Quote from: LoBoFyah on 13 May 2015, 19:25:42
Quote from: E.Nigma on 12 May 2015, 22:22:02
Quote from: Shog22 on 11 May 2015, 17:29:59
Ma nessuno parla del fatto che la storia del nuovo Spider-Man è stato un unico mega tributo a Neon Genesis Evangelion ? dalla copertina ,alla storia,ai personaggi. L'ho trovata fantastica come cosa sinceramente  :clap: Poi come chicca la vignetta in cui si vedono i compagni di classe di Penny che sono identici a Rei,Shinji, Asuka e Kaworu.

:jawdrop: ma dici sul serio???
Allora è da acquistare tipo ieri!  :look:

sarà... ma la storia è decisamente scarsa.

E ti pareva, ordinaria amministrazione.

Shog22

Non ricordo di aver scritto nel mio post che la storia fosse un capolavoro o che andava acquistata assolutamente :hmm: :hmm: ho solo sottolineato come fosse un mega tributo a Evangelion e come questo mi sia piaciuto da matti essendo anche un accanito lettore di Manga e un fan di quest'opera. Poi non è una cosa che si vede spesso, è stata un'idea carina :clap:

Nigma

Quote from: Shog22 on 13 May 2015, 23:32:59
Non ricordo di aver scritto nel mio post che la storia fosse un capolavoro o che andava acquistata assolutamente :hmm: :hmm: ho solo sottolineato come fosse un mega tributo a Evangelion e come questo mi sia piaciuto da matti essendo anche un accanito lettore di Manga e un fan di quest'opera. Poi non è una cosa che si vede spesso, è stata un'idea carina :clap:

Nono ma per carità, mica me la stavo prendendo con te.
L'idea mi gasava non poco perché sono un fan accanito di Neon Genesis Evangelion.
Per ampliare il discorso: fai finta che abbia pensato ad alta voce...da anni, a mio parere, non esce una storia del ragno decente.
L'idea del ragnoverso, appena annunciata, l'ho trovata stupenda (ho una collezione di copertine, speditemi dall'America, con tutti i costumi e le versioni del ragno negli anni  :P) e poteva dare una scossa al monotono stream narrativo slottiano.
Ho già letto le storie in originale della saga principale, riservandomi questi tie-in in italiano.
Ma anche qui un buco nell'acqua, a quanto pare.

devil010

Ma quindi a spider-verse che voto date? Senza farmi Spoiler

Inviato dal mio cacciavite sonico

mar-vell

Direi che poteva essere una cosa evitabile, o perlomeno molto più condensato, a me interessa PP non gli innumerevoli Uomini Ragni presenti nel multiverso. Questa è una mia opinione poi se a qualcuno piace l'opera buon per lui  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bruno Doper

Quote from: devil010 on 14 May 2015, 13:12:25

Da 1 a 10, per me vale 5-
Ma tieni conto che io sono molto critico con la gestione di Dan Slott.

devil010

Quote from: Bruno Doper on 14 May 2015, 13:28:36
Quote from: devil010 on 14 May 2015, 13:12:25

Da 1 a 10, per me vale 5-
Ma tieni conto che io sono molto critico con la gestione di Dan Slott.
Siamo in due ad essere critici

Skas

Cmq l'evento vero e proprio non è ancora iniziato questo è solo stato un lungo prologo

Arkin Torsen

Ragazzi, credo sia la prima volta che mi sento preso in giro così tanto per una storia!
Mi riferisco a È più forte di me. Come si fa a scrivere una roba così?! Ma cosa siamo? Bambini? La testa è Amazing, mica "il giornalino del piccolo Spiderman".
Disegni di Petersen bellissimi, ma storia di Ryan ridicola, insulsa, inutile!

Devo ancora concludere la lettura dello spillato, ma davvero sono allibito.
La storia di Spiderman 2099 era buona, molto bella quella con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sbollirò e dopo cena, forse, finirò lo spillato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Shog22

Ora mi hai incuriosito, volevo dare precedenza alle testate di Hickaman ma leggerò prima Spider-man dopo cena a questo punto.

Arkin Torsen

Ho concluso lo spillato. In pratica ho pagato 3€ per 30 facciate di fumetto, perché il resto è materiale per una rivista indirizzata ai bambini delle elementari. Quelli piccoli però, perché già in quarta ti vomiterebbero addosso tutto il loro odio!
Mi ero dimenticato di sottolineare che ho trovato molto arrugginito Rick Leonardi, ai disegni della prima storia.

Dal prossimo numero avremo Ragnoverso, chissà che mantenga i pregi di Edge e ne cancelli i difetti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Skas

Nonostante sia stata breve la storia con spidergirl mi è piaciuta molto,insomma breve ma intensa XD,attendo con curiosità l'evento vero e proprio

moebius

Quote from: Arkin Torsen on 15 May 2015, 17:07:25
Ragazzi, credo sia la prima volta che mi sento preso in giro così tanto per una storia!
Mi riferisco a È più forte di me. Come si fa a scrivere una roba così?! Ma cosa siamo? Bambini? La testa è Amazing, mica "il giornalino del piccolo Spiderman".

Devo ancora concludere la lettura dello spillato, ma davvero sono allibito.
La storia di Spiderman 2099 era buona, molto bella quella con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sbollirò e dopo cena, forse, finirò lo spillato.

Concordo...... Una storia veramente imbarazzante.

mar-vell

Quote from: Arkin Torsen on 15 May 2015, 17:07:25
Quoto per non parlare delle strips.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel