News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Logan - di James Mangold (2017) News

Started by Man of Steel, 05 March 2015, 23:14:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

Io lo preferisco con la canottiera bianca da muratore, anche nei fumetti. Oppure col giubbotto di pelle  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Quote from: Arkin Torsen on 12 July 2015, 14:22:45
Io lo preferisco con la canottiera bianca da muratore, anche nei fumetti. Oppure col giubbotto di pelle  :ahsisi:
Perchè non lo hai ancora visto col costume!

:777:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Secondo me con il reboot metteranno il costume,anche per alleggerire il peso di un nuovo volto

Logan_Legacy

Peccato sia l ultimo film di Hugh. Contento però che sia old man logan

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Speriamo, L'Immortale era un film carino, ma da quest'ultimo mi aspetto un ottimo film.
Certo che dopo aver rivisto DOFP... :wub:

Robin

Spero in una degna chiusura della trilogia di wolvie/hugh

The Buddha

Primi due odiati, per non dire peggio. Speriamo nel terzo :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

trilogia nata malissimo quella di Wolvie  :asd:
Comunque dubito lo vedremo col costume, sopratutto se la storia di base è Old Man Logan...   e menomale, anche da quella fan-art si intuisce che starebbe male.

Per quando sceglieranno un nuovo attore spero tengano in considerazione Sam Worthington, fisicamente sarebbe persino più adatto di Jackman (anche se non è un attore altrettanto camaleontico).

Man of Steel

QuotePer quando sceglieranno un nuovo attore spero tengano in considerazione Sam Worthington
Stai scherzando vero? Quel Sam (one face) Worthington? :lolle:
Nha per quanto mi possa piacere l'attore (un altro fratello australiano) opterei per un viso nuovo, come lo era Hugh a suo tempo :ahsisi:
E sicuramente non voglio un TAPPO! :sick: cioè dai, per quanto possa essere figo nei comics, nei film è tutta un'altra cosa! :look:
Ci sono certe cose su cui un generico cinecomic può e deve essere fedele, mentre altre :nono:
QuoteComunque dubito lo vedremo col costume
Saranno le tue ultime parole famose! :lolle:

Hugh Jackman Asks What Do YOU Want To See In THE WOLVERINE Sequel?

My last time putting on the claws. What do you want to see happen? 50 words or less. I'll read as many as I can.

Hugh vuole la nostra opinione, facciamoci sentire fratelli mutanti: To Me, My X-Men!!! :dyo: :dyo: :dyo:

Sicuramente in molti diranno costume/OML ecc io invece voglio anche altre cose! :zoom:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

pur non essendo un grande fan dei mutanti, wolverine mi è sempre piaciuto! dispiace per l'ultima di jackman era perfetto per il ruolo ma dopo tutti questi anni ci sta che uno si faccia da parte! i primi due film non è che mi siano piaciuti granchè spero in un old man logan fatto bene e che dia giustizia al personaggio!
per quanto riguarda il costume giallo io penso che non lo vedremo al cinema. Magari se proprio vogliono fare un regalino ai fan lo mettono nel finale o in qualche scena post credit, ma non penso che sarà il costume ufficiale del film!

Sefexir

Vintage Wolverine! :lolle: #OneLastTime Quanto mi mancherà! :cry:
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Hugh Jackman Thanks WOLVERINE Fans
http://www.comicbookmovie.com/fansites/GraphicCity/news/?a=123320

No, no GRAZIE a TE Hugh! :hug: Mi hai regalato un Wolverine pazzesco, ci sono stati alti e bassi ma non è mai stata colpa tua!

Senza ombra di dubbio sei il Wolverine della mia generazione, chissene del recasting! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Patrick Stewart Confirms Role In Hugh Jackman's Final Wolverine Film

http://comicbook.com/2015/08/13/patrick-stewart-confirms-role-in-hugh-jackmans-final-wolverine-f/

Patrick sembra confermare la sua presenza in Wolverine 3, e a quanto pare anche OML! :D
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

La sua presenza rende il film interessante, finora i film su Wolvie per quel mi riguarda sono stati deboli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.