News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Logan - di James Mangold (2017) News

Aperto da Man of Steel, 05 Marzo 2015, 23:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: smn15 il 27 Marzo 2015, 20:28:18
della trama non si sa ancora nulla?
L'ultimo rumor urlava con: Old Man Logan, ma dubito :nono: Sarà un piccolo X-Men 4, ci sarà il vecchio Xavier :ahsisi:
Magari riprendono gli eventi di DOFP! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: smn15 il 27 Marzo 2015, 20:28:18
della trama non si sa ancora nulla?
al di là del fatto che sia ambientato negli anni '80 e che probabilmente vedrà Charles riunire le versioni giovani dei personaggi principali (Jean, Scott, Ororo...) no, non si sa nient'altro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 27 Marzo 2015, 21:08:22
Citazione di: smn15 il 27 Marzo 2015, 20:28:18
della trama non si sa ancora nulla?
al di là del fatto che sia ambientato negli anni '80 e che probabilmente vedrà Charles riunire le versioni giovani dei personaggi principali (Jean, Scott, Ororo...) no, non si sa nient'altro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quello è Apocalypse Clod! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Ops, avevo letto male :lolle:

Boh, che io sappia no, ancora nulla


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

smn15

Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2015, 20:35:06
Citazione di: smn15 il 27 Marzo 2015, 20:28:18
della trama non si sa ancora nulla?
L'ultimo rumor urlava con: Old Man Logan, ma dubito :nono: Sarà un piccolo X-Men 4, ci sarà il vecchio Xavier :ahsisi:
Magari riprendono gli eventi di DOFP! :D
Anche se fosse una specie di x-men 4 direi che non è male per niente

Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2015, 21:11:45
Citazione di: Clod il 27 Marzo 2015, 21:08:22
Citazione di: smn15 il 27 Marzo 2015, 20:28:18
della trama non si sa ancora nulla?
al di là del fatto che sia ambientato negli anni '80 e che probabilmente vedrà Charles riunire le versioni giovani dei personaggi principali (Jean, Scott, Ororo...) no, non si sa nient'altro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quello è Apocalypse Clod! :lolle:

:lolle:

toky91

#35
Hugh Jackman ha postato poco fa questa foto dicendo "WOLVERINE...ONE LAST TIME. HJ"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che sia davvero l'ultima volta che lo farà? poco tempo fa appunto diceva di volerlo fare fino alla fine  :asd: ovviamente lascerà il ruolo solo dopo Wolverine 3

Man of Steel

Anche in passato aveva..anzi qua è un po' vago, mentre qualche anno fa aveva proprio rilasciato delle dichiarazioni ed è finito per girare DOFP, Apocalypse, The Wolverine 3 quindi....non ci credo ancora! :nono:
Specialmente dopo le dischiarazioni di qualche mese fa azz! Wolverine fino alla morte FTW! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Non è colpa sua se i film non erano granché.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ma cosa c'entra Az! :lolle:
Per me sta trollando...Appena esce Deadpool cambierà idea...TUTTI cambieranno idea e la Fox utilizzerà i costumi fedeli ai comic al 100% wishful thinking :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2015, 22:02:27
Stavolta lascia davvero, vedrai.
Sei un fottuto Talon (Gufo mostruoso) prima mi torturi con la Marvel che vuole eliminare i mutanti, mettendo al loro posto gli Inumani, e il povero Johnsavor con il suo mondo Ultimate (poverino s'illude ancora :pff:) Mo bast Az azz! :eddai: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Credi ai gufi? :asd:
Jhon è davvero illuso  :lolle:
Quella sugli Inumani era più una provocazione  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Ah! vedo che si sparla alle mie spalle!
Man da te non me lo sarei aspettato, vergogna :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque non penso proprio che Jackman molli così dopo varie dichiarazioni per di più nei confronti di un ruolo che gli piace. Se molla è perchè la Fox vuole fare un recast completo in vista della nuova serie post-Apocalipse. Anche se sarebbe una cavolata dato che rinuncerebbero ad un bravo attore che per di più anche ha livello narrativo non ci sarebbero problemi a giustificarne il mantenimento. Logan di fatto non invecchia normalmente e cambia pochissimo quindi...

Batman Forever

James Mangold conferma l'addio di Hugh Jackman a Wolverine.
La notizia ha colto il web come un fulmine a ciel sereno ieri sera, e tuttavia non è stata chiarissima.

Parliamo del messaggio con cui Hugh Jackman ha annunciato sostanzialmente di essere pronto a interpretare Wolverine "un'ultima volta". Quello che non è chiaro è se l'attore si stia riferendo a X-Men: Apocalypse o a Wolverine 3, in uscita nel 2017.

Ebbene, oggi il regista di quest'ultimo film James Mangold ha confermato che si tratta proprio di Wolverine 3, pubblicando un Tweet inequivocabile: "Non vedo l'ora di fare questo film, Hugh Jackman! Ci stiamo lavorando silenziosamente ormai da un pezzo!"
fonte:badtaste.it

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

ciel

Citazione di: JhonSavor il 29 Marzo 2015, 03:29:57
Ah! vedo che si sparla alle mie spalle!
Man da te non me lo sarei aspettato, vergogna :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque non penso proprio che Jackman molli così dopo varie dichiarazioni per di più nei confronti di un ruolo che gli piace. Se molla è perchè la Fox vuole fare un recast completo in vista della nuova serie post-Apocalipse. Anche se sarebbe una cavolata dato che rinuncerebbero ad un bravo attore che per di più anche ha livello narrativo non ci sarebbero problemi a giustificarne il mantenimento. Logan di fatto non invecchia normalmente e cambia pochissimo quindi...
Wolverine non invecchia in modo normale, ma Jackman sì.  :lolle:
Seriamente, è vero che Jackman ha detto più volte che vorrebbe interpretare il personaggio per sempre, ma ha più volta ribadito che comincia a trovare faticoso dover tirare ogni volta i muscoli in vista delle riprese. Se fosse vero che lascia dopo Wolverine 3 non sarebbe poi così strano, ma spero almeno che stavolta il film solista venga fuori per bene.